8 luglio 2011

MOVIES I M GONNA SEE CAUSE I M IN A CITY FULL OF CINEMAS YEEEEEEE

Sono appena tornata dal cinema con la mia nuova amica Luisa, e tutta ringalluzzita dall'ampia scelta di film disponibili (staasera ho visto "Bad Teacher", niente di intellettuale) ho stilato una lista delle pellicole da non perdere: PAGE ONE Documentario su un anno passato al New York Times LOVE ETC Documentario su 5 storie d'amore a New York. Guardate questo trailer e arrivate alla parte dei vecchietti... THE NAMES OF LOVE Lo so che è francese, ma non dico mai no ad una bella commedia transalpina THE FIRST GRADER Già piango dal trailer, figuriamoci come sarò messa alla fine del film. Sembra stupendo SUBMARINE Ho proprio voglia di vedere questo film di cui ho tanto sentito parlare, e poi Jacques Brel... che ricercatezza! che dire... YES!!!!!!!!!!!!!! Scusate i post brevi ma sono abbastanza impegnata e mai a casa!

1 commenti:

  1. il film francese sembra carino, grazie del suggerimento :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB