26 luglio 2011

Movies of the week

Appena tornata dal cinema, io e Luisa siamo andate a vedere Friends with Benefits. Giuro volevo andare a Vedere The first Grader o Love etc, ma non sono più al cinema. Comunque non mi ha fatto schifo vedere Justin mezzo nudo per tutto il film, no problem. Il film è l'ammasso di stereotipi più grande che abbia mai visto, impressionante. Vale la pena di guardarlo solo per Justin, L'UOMO PERFETTO. Seriamente? Canta, balla, è uno gnocco incredibile e recita pure? Bah. Per tutto il film la mia attenzione è stata però catalizzata dalle pettinature spettinate di Mila Kunis e dai suoi rossetti tendenti al rosa veramente brutti (cos'ho con i rossetti, perchè mi è venuta questa mania?). Mi è tanto dispiaciuto per la fidanzata di Justin, lui e la Mila si strusciano e si limonano tutto il film. E voi credete veramente che due esseri umani così attractive e giovani praticamente nudi tutto un film non cedano anche nella vita reale? Sono scettica. Altri film veramente stupidi in uscita in America: Crazy Stupid Love, trailer che qui si vede ovunque (arrivate alla scena finale, haha) Bridesmaids, Something Borrowed la solita vecchia storia dell'amica sfigata blabla, che guarderei solo per John Krasinski, di cui non ci si può non innamorare se si ha visto "Away we go" , che tra l'altro è il regista di "Brevi interviste con uomini schifosi", uno dei libri del mio scrittore preferito, David Forster Wallace, mamma mia non è tutto collegato omg?!! Ma direi che al top dei film stupidi della settimana c'è... Montecarlo! :) Passando a cose serie, purtroppo mi perderò l'uscita di: The Help che già mi piace da matti, guardate il trailer che bello e The Future, della mia amatissima Miranda July :) 3o minutes or less e il mio preferito, One Day, storia d'amore su cui fantastico sempre (due persone lontane che si perdono e si ritrovano nel corso degli anni), con Annie Hataway. Stupendo. ho guardato la programmazione nei cinema a Parma e mi è venuto male. Santo cielo...

7 commenti:

  1. Ooooh (sospiro) "One Day" (anche io sogno una storia d'amore così), poi mi incuriosisce "Future", sarà perchè adoro Miranda July e tutto quello che fa.
    Forse mi sto lasciando convincere ad andare a vedere "Captain America", non c'è mai fine alle americanate...
    Un bacio!
    Virginia

    RispondiElimina
  2. Tesoro adoro i tuoi post sui film in uscita!Ti prego, continuare a postare più che puoi dagli USA e non dimenticare le chicche sulle pazze pazze Coreane tue conquiline! =)
    Stella

    RispondiElimina
  3. piu esaustiva di CIAK SI GIRA! :)

    RispondiElimina
  4. Ok, non c'entra un fico col tema del post(per la miseria che carino The Help!)...ma ho appena scoperto che sei uguale a Natalie Wood!

    Poppy.

    RispondiElimina
  5. Che belli questi post!!! Mi dai sempre idee interessanti ;)
    Anch'io aspetto nuove chicche sulle tue coreane! E se mai un giorno ci incontreremo (one day), me le racconterai :D

    RispondiElimina
  6. ciao Giulia ti leggo da più di un anno ma questa è la prima volta che ti scrivo,il tuo blog è il mio preferito e leggo tutti i post,li trovo interessanti e divertenti e penso che tu sei ironica e molto spontanea.Ti volevo ringraziare per i post su New York ci sono stata due anni fà a luglio e leggendoti mi sembra di essere lì di nuovo e di respirare quelle atmosfere,pensa ti ha letto anche mio marito penso sia stata la sua prima volta con un blog.Senti ma nel tuo look serale tuta nera trasparente corta la cintura era di Hermes?Quella con le borchie quadrate?Mi piacerebbe tantissimo,la guardo sempre ma costa un'occhio!Spero che posterai anche questi ultimi giorni americani ciao Laura

    RispondiElimina
  7. poppy: grazie!
    Anonimo: grazie mille a te per i complimenti! La cintura l ho presa in un seconda mano in Francia, non c e scritto niente dentro quindi non credo sia originale... pero la sembra! ;)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB