29 luglio 2011

Tadaa the photos

Ed ecco il risultato finale delle foto per lo shooting che ho fatto a New York. L'abito era di Luisa, le scarpe della stylist e il chocker di Forever21 (i realtà è un bracciale) Le facce sofferenti le ha volute il fotografo :) Here I am with the final result, the pics of the photoshooting I posed for, back in Ny. The dress is Luisa's, stilyst's shoes, the chocker is from Forever21 (it's a bracelet) The photographed wanted me to do those faces :)
(il fuoco è fintissimo)

24 commenti:

  1. behvabbeh!!! ma sei una figa stratosferica!
    ti seguo sempre, un bacio
    Jack

    RispondiElimina
  2. Beh se non riesci a sfondare come personal shopper potresti pensare a fare la modella.
    Lo sguardo nella settima foto ti cattura, ma allo stesso ti incute.
    Almeno a me ha fatto questo effetto.

    RispondiElimina
  3. Tu sei bellissima, ma le foto e le pose mica tanto! Soprattutto quelle fintissime con il fuoco!

    V.

    RispondiElimina
  4. Figlia mia, sappi che hai un futuro da fotomodella!!! non ne so niente su come funzioni la cosa, ma se ti capitasse l'occasione fai altri lavori del genere, perchè sei uno schianto!! mi hai lasciato senza parole :)

    ciao ciao, Chiara ;)

    RispondiElimina
  5. Sei Bellissima :)))
    Giobi

    RispondiElimina
  6. io odio la post produzione

    RispondiElimina
  7. le foto sono belle, secondo me è un bravo fotografo.

    RispondiElimina
  8. IO MUOIO. Giuro.
    ma quanto sei bona Giulia? altro che la Ferraglia! Tu si che sai posare ed hai il temperamento da modella!!! Accidenti!

    WOW WOW WOW!

    RispondiElimina
  9. Straquoto Punkie, ALTRO CHE FERROGNA!!!!!
    Sei bellissima porcamiseria!!!!! Parma e Milano sono vicine, TI PREGO fammi da modella!!! *____*
    A parte gli scherzi (mica tanto :D), le foto mi piacciono perchè TU sei bellissima e molto fotogenica, ma le facce sofferenti e la post-produzione mi hanno lasciato un pò perplessa. Troppo marcato, troppo finto. Il fuoco è palesemente falso ma VABBEH, lasciamo correre. In bianco e nero c'è un pò troppo contrasto a mio parere, mi piacciono di gran lunga le foto a colori, anche se ti hanno appiattito il viso ed è un pò un peccato.
    Hai la stoffa delle Sixties models, pensaci su ;)

    Ho letto il post su cosa stavi combinando a NY, devo ancora riprendermi.

    RispondiElimina
  10. Grazie amici, e lo so, il fuoco e le facce sono un po ridicole! Ma è il fotografo che ha voluto così ("show me the pain, show me the anger, show me the teeths!"). Anche le posizioni le ha volute lui, vi giuro che quella dlla foto col fuoco è sata dolorosissima, ero tutta storta :)
    Grazie comunque,sono contenta che vi piacciano! Io ho riso parecchio...

    RispondiElimina
  11. sei semplicemente fantastica :)
    sono l'anonimo "scontento" e ti chiedo scusa se hai preso male la storia del ridimensionarsi ma era riferito alla discussione che era nata non direttamente a te...beh il succo e' che sei bellissima,hai un tuo stile e sei competente.
    immagino che la tenere un blog sia un lavoraccio ma se anche un quarto delle foto del blog fossero cosi' non avresti rivali (altro che insalate insipide).e' un consiglio ;)

    RispondiElimina
  12. Nella foto con il fuoco sei molto in posa da fashion bloggher! :)
    Comunque sei davvero stupenda!! Complimenti!

    RispondiElimina
  13. grazie anonimo del ridimensionarsi, una mia amica mi ha spiegato che in effetti era un buon commento,ho sbagliato io ad interpretare,scusa!

    RispondiElimina
  14. comprati una reflex e fatti fare le foto da lukas potresti diventare la migliore!

    RispondiElimina
  15. queste foto fanno cagare

    RispondiElimina
  16. Sono sempre più convinta che dovresti fare la modella ... quantomeno per " arrotondare". Fichissima!

    RispondiElimina
  17. belle foto!! più perchè ci sei tu che per come le ha fatte il fotografo ;);) ti ci vedo come modella, compliments!!

    RispondiElimina
  18. Anonimi maschi...basta sbavare!!!E usare queste foto per farvi le pippe...aahahahahha!

    RispondiElimina
  19. No davvero,sinceramente,la prossima volta non raccontarci la storia della timidona e nemmeno quello dalla blogger diversa da tutte quelle altre esibizioniste.Dopo questo servizio fotografico queste posizioni sono davvero poco credibili.Io sono una timida cronica e il tuo modo di porti un po' goffo,ma divertente mi piaceva un sacco e un po' mi ci rivedevo.Direi che adesso sarà più dura sentirti...una di noi. ciao - Annalisa

    RispondiElimina
  20. ero convinta che fosse una modella professionista, stai davvero bene sia come fisico e come viso, davvero una bellezza molto interessante, sei più brava di tante altre blogger modelle mancate, veramente potresti farci un pensiero come professione

    RispondiElimina
  21. hai delle linee bellissime..dovresti scoprirti di più il viso, come in queste foto

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB