27 agosto 2011

7,30 a.m outfit

Quick post del weekend, con foto scattate alle 7.30 di stamani, dopo due ore passate a dormire sotto al mio portico in macchina, perchè mio fratello non ha chiuso bene la porta e non sono riuscita ad entrare (ecco il perchè delle facce non proprio felici). Solo a me capitano queste cose...
T_T
Quick post of the weekend, sorry about my face but I took these shots at 7.30 this morning, after two hours of sleep in my car, since my brother didn't lock the door properly so I couldn't get into the house. Such things can happen only to me, really...
T_T
camicia/ shirt : vintage, regalo di Lukas
shorts: H&M
shoes: Zara
Buon weekend!
Have a good weekend!

13 commenti:

  1. no, no, fidati che non capitano solo a te certe cose, ho svariati ricordi di porte mal chiuse al mare da mia mamma ed io a grattare l'uscio e a bisbigliare pregando che mio padre o qualcuno a caso mi sentisse senza dover svegliare tutti. Ma che belle le tue peppe di Zara, ottimo anche il colore! spero che i tuoi bei sandaletti Lanvin non abbiano ceduto, però, ricordo che dicevi qualcosa a proposito di strani fenomeni legati al tacco! buon weekend, cara :-)

    RispondiElimina
  2. Urcaa, che belli i sandali Giulia!Sono recenti??

    RispondiElimina
  3. Bello questo outfit! Ma chi è stato il coraggioso che ti ha fatto le foto così presto? :D

    RispondiElimina
  4. eppure sei bellissima! mi piace molto questo outfit! serata fuori??

    RispondiElimina
  5. serata fuori con le mie amiche, si!
    Le scarpe le ho trovate in saldo qualche settimana fa, saranno carine?A 15 euro,poi.
    Hai detto bene Vale, le Lanvin sono immettibili causa tacco molle. Sono durate solo 2 estati.
    Le foto le ho fatte da sola, come sempre (cavalletto)!

    RispondiElimina
  6. Stai veramente molto bene: bellissime le scarpe :)

    ps: controlla l'obbiettivo della tua macchina fotografica: nella prima foto, leggermente sopra il ginocchio alla mia sinistra, c'è un'alone tondo che si ripete in tutte le foto :)

    www.stylosophique.com

    RispondiElimina
  7. Perchè io alle 7.30 del mattino sembro uno zombie appena uscito dalla tomba e tu pari fresca come una rosa? E' un'ingiustizia!!
    Outfit carinissimo, mi piace tutto!

    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  8. mi piace molto la camicia! ed i sandali, poi...che strano, non averli mai visti in negozio o sul sito, belli!

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo! A parte il fatto che mi piacciono i singoli pezzi, questo abbinamento ti valorizza. Anch'io voglio un vitino così sottile sob..

    RispondiElimina
  10. scusate, a me come outfit sembra un pò triste!!
    cicci

    RispondiElimina
  11. WOW!!! che bella! splendida Giulia, c'è poco da fare ma il mero è sempre perfetto!

    RispondiElimina
  12. bell outfit!sei bella comunque,e questo non e da poco!http://greatstylesonthestreets.blogspot.com/

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB