11 agosto 2011

Beautiful editorials

Ecco due bellissimi editoriali: Bianca Balti for Vogue Italia August 2011 by Miles Aldridge A FAMILY PORTRAIT
Amo Amo amo questo editoriale, gli abiti e il mood di ogni foto.
DREE HEMINGWAY AND JOHN KORTAJARENA for Vogue Turkey July 2011 Photographer: Sebastian Faena SUMMER ROMANCE
Questo editoriale, a parte che ci sono due delle persone più fighe del mondo, Dree e John, mi fa venire tanta voglia di andare in vacanza in qualche posto di mare con Lukascio (che purtroppo deve lavorare). Io starei in topless come nella migliore tradizione francese, lui andrebbe in giro con la faccia corrucciata come John, io avrei fluenti capelli biondi... sigh!

9 commenti:

  1. Vogue Italia is simply the best!!! the first is so fierce,Bianca Balti is a goddess!!
    and the second is so romantic and has that lazy summer feel...

    great post!

    RispondiElimina
  2. mm avrei dei dubbi sul fatto che Vogue Italia sia "the best", però questo servizio è a dir poco favoloso! Bianca è sensazionale come sempre, ma il mio voto va alla ragazzina, bravissima :)

    RispondiElimina
  3. Mi è arrivato l' ultimo numero di Vogue Italia a casa solo oggi.. Giulia, mi hai rovinato la sorpresa!!!! :( A parte gli scherzi, non amo molto il Vogue nostrano (sarà per l'impaginazione, i contenuti o chissà che altro), ma questo servizio è FENOMENALE (sarà merito di Bianca, lei è così.. così BEH VABBEH). E tra l'altro sono tornata lunedì dalla Turchia e avevo proprio comprato Vogue! :) Lui, lasciatemelo dire, è un figo pazzesco. ma anche lei non scherza.

    Giorgia

    RispondiElimina
  4. anche io ho letteralmente ADORATO quel servizio con Bianca Balti donna-bambina, ogni volta la trovo splendida e sono ancora più felice che sia italiana :)

    angela

    RispondiElimina
  5. http://it.paperblog.com/shoes-oh-my-god-shoes-523801/

    Sivi

    RispondiElimina
  6. Non vedo perchè tutta questa adorazione per Bianca Balti... si è bella e brava e mi è piaciuta tantissimo nel cortometraggio di Lagerfeld... ma in questo editoriale ha due canotti al posto delle labbra, la imbruttiscono tantissimo!!!
    Mi piace molto di più il secondo editoriale: più naturale, più sciolto.. il primo è rigido da sembrare fatto di statue... insomma, preferisco gli editoriali che coinvolgono il lettore :)

    RispondiElimina
  7. Anche a me non piace il primo editoriale. Lei è bellissima, è innegabile, ma nel servizio mi sembrava priva di vita, un corpo senza anima.
    Sì preferisco il secondo editoriale. Come dice Airali, lo trovo naturale.

    RispondiElimina
  8. il primo editoriale ha un ché di inquietante, però Bianca Balti..è fantastica
    momben.com

    RispondiElimina
  9. bellissima ma inespressiva e immobile. Ogni volta che la vedo negli spot è uno strazio.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB