25 agosto 2011

The business of being Paris

Paris Hilton( irriconoscibile!) per V Mag

10 commenti:

  1. Irriconoscibile (a parte il naso), ma bellissima!!! Perchè non si mette a fare queste cose invece che le sue cagate da riccona?

    RispondiElimina
  2. Davvero, non sembra affatto lei! Pazzesco!!

    V.

    RispondiElimina
  3. con photoshop e trucco così posso assomigliarle anche io! ma nemmeno ci tengo tanto..la trovo bruttina...

    RispondiElimina
  4. Potenza di trucco, parrucco e photoshop!

    RispondiElimina
  5. scusate ma non è mica vero che irriconoscibile..semplicemente hanno sottolineato i tratti che lei di solito cerca di nascondere(a mio parere)
    i capelli si,sono diversi dal solito ma questo non vuol dire che sia tutto grazie a photoshop..

    non sono una sua fan però non trovo molto maturo parlar male di una persona se motivo davvero non c'è

    RispondiElimina
  6. quindi? che problema hai? scusa ma non ho capito, se me lo spieghi ti ringrazio

    RispondiElimina
  7. Giulia, hai visto questo?? http://listography.com/deadfleurette
    bello no?? a te che piacciono le liste potresti farlo!

    un bacio,
    T.

    RispondiElimina
  8. Anonimo: per una volta che non ho parlato male! Dai nessuno è stato cattivo
    T. oddio cosa non mi dici! Ora so cosa fare per una settimana intera :) grazie!

    RispondiElimina
  9. pregooo! =D
    però poi ci fai vedere!!

    T.

    RispondiElimina
  10. azz... davvero irriconoscibile! non sembra affatto lei!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB