4 agosto 2011

General mix of the week (da quanto!)

Cari amici, dopo un mese di post su di me,me, me, eccoci tornati al vecchio regime, post generali senza un filo conduttore e roba modaiola varia (anche se pubblicherò i miei ultimi 5 post di Ny). Dear friends, after an entire month of posts just abut me, me,me, here we are again with the usual random posts about fashion (but I'll publish my last Ny posts) Argomenti di oggi: borse, omini, accessori che mi piacciono. Today's topics: bags, men, accessories I like

Avrei veramente voglia di una semplice shopper in pelle nera, che qui Sandra sfoggia (la sua è di Zara)

I really would like to own a simple black leather shopper, like Sandra's one (hers comes from Zara)

Dior Homme

ancora meglio se pitonata (ho già addocchiato gli stivali pitonati imitazione Prada da Zara... yum!!)
la bimba con la Celine OH NO
such a little girl with a Céline bag? OH NO
Jeffey Campbell lancia una linea di borse, costosissime. Il modello qui sopra prende ispirazione da Alexander Wang, credo. A proposito di AW, a New York tutte le ragazze cool che si rispettino hanno una sua borsa. Sono tutte belle, ci sono certi modelli che mi piacciono da matti.
Jeffrey Cambell is releasing a bag line, very expensive.The model here takes inspiration from Alexander Wang, I believe. Speaking of,all the cool girls in Ny own a Wang bag. Those damn bags re all beautiful, specially certain model.
The Man Repeller sfoggia una Valentino borchiata molto bella, tutta la linea di borse borchiate di quest'anno di Valentino mi fa impazzire.
The Man Repeller owns a very nice studded Valentino bag (another bag line I really really love)
Pixie Market invece lancia lo zainetto con le ali, che mi ricorda troppo Cortili del Cuore (scusate il riferimento manga)
Pixie Market comes out with a backpack with wings, that reminds me a lot about Gokinjo Monogatari (sorry about the manga reference)
Giacca a maniche corte: ottima idea per stare freschi ma un po' più eleganti che in maglietta.
Short sleeves jacket: a good idea to stay cool but a bit more elegant than with a simple t shirt
bellissimo tatuaggio
Solo questo bel ragazzo poteva fare la sua figura in canottiera+pantaloni violetti+ collana da donna. Mamma mia che trittico pericoloso, ma direi che ne esce benissimo. C'è pieno di bei ragazzi così a New York ;)
Only this guy could be so cute with purple pants+woman necklace+tank top. What a dangerous combination, but I think he looks really good. Ny is full of these cool guys ;)
Ho visto sul blog di Pelayo che indossa sempre collane Mawi, forse hanno una collaborazione in corso. Quando vedo gioielli di Mawi (tra l'altro molto apprezzati anche da Olivia Palermo) mi viene sempre un po' di nostalgia, magari ora sarei la... sono sempre molto particolari, diversi.
I've seen on Pelayo's blog that he always wears Mawi necklaces, maybe they have a collaboration or something like that.Mawi jewels are very different
a che serve questa specie di reggiseno? Ah a proposito di lingerie, a New York sono andata a vedere Agent Provocateur e mi è piaciuto da morire. Bellissimo marchio veramente (non per niente è del figlio di Vivi)
What is this sort of bra for? Speaking of lingerie, I went to Agent Provocateur, back in Ny. Super nice. Really a cool brand (well, no surprise,the owner is Vivienne Westwood's son...)
altro bel tatuaggio di sirena
molto carini gli anelli sottili su ogni dito. Avevo letto che H&M aveva il set ma non l'ho visto
bellissimi occhiali di una Olsen
domai giuro che compro la collana come questa di Pull Teeth (la cercav dappertutto e non la trovavo, poi ho scoperto che posso andare in uno di quei negozi che vendono perline e catenine e compro il pezzo di catena e i ganci).
bella maglia Rodarte, bella collana J Crew per Eddie Borgo, anche se lo dico e lo ripeto, le perle, sia alle orecchie che al collo, non le metto prima dei 40 (le odio). Delusione anche J Crew a Ny,super fighetto, non fa per me.
Nice Rodarte tee, nice J Crew for Eddie Borgo necklace. I say it again, no pearls for me until I'm at least 40 years old (hate pearls).I was disappointed about J Crew, too preppy for my taste.
Bettie sfoggia già la una giacca della nuova collezione di Asos. Gente questa non si ferma manco ad Agosto, compra tutti i giorni online. Niente male comunque (ciao Philip Lim), eh?
Sorvolo sugli ultimi look di Bettie che è meglio,il mio giudizio personale sul suo stile resta sempre bassissimo. Ah, e poi la mia amica Mercedes l'ha incontrata a Parigi, e ha detto che è antipatica. Stesso discorso per Cherry Blossom. Mi ha detto delle perle...!!
Betty already has a jacket from the new Asos collection. Very nice, though (hi Philip Lim)
Vado pazza per i nuovi occhiali di Miu Miu
Mirosava Duma è forse l'unica al mondo che con un foulard in testa non sembra poi così male
Bellissimi occhiali rivestiti in tessuto Rodarte per Opening Ceremony (in cui non sono andata a Ny ma ad L.a si, ed è una bomba)
sono sempre fissata con i cappelli di paglia, anche se poi non li metto mai. L'altro giorno ne ho trovato uno simile a questo, sono contenta.
I miei occhiali preferiti dell'estate sono questi, di Versace. Li ho provati ed adorati. Qui indosso alla blogger di Stop it Right Now (di sicuro uno dei miei blog preferiti, la amo)
my favourite sunglasses from summer 2011. LOOOve them.Here on the girl of StopmeRightNow (love her too)
il web comincia a pullulare di imitazioni del collier de chien di Hermes, notato? A New York ho trovato un negozio che li vende (45$, solo marroni), ma poi ne ho trovato uno sottile da Forever21 che vi farò vedere... hehe (ne metterò uno in vendita nello shop, appena lo riapro- in questi giorni, per chi me l'ha chiesto! Ho tantissime nuove cose in vendita)
the web is full of fake Hermès-collier de chien bracelets, did you see? I found a shop that sells a good imitation for 45$, in Ny, but then I found a very good copy at Forever21, I'll show you! RockandFiocc The shop opens again very soon!

23 commenti:

  1. beh queste perle?? curiosità!!

    RispondiElimina
  2. Mi mancava il general post... lo adoro!
    Devi dirci le perle sulle bloggers francesi adesso, muoio dalla curiosità.

    RispondiElimina
  3. ecco questo è un post interessante....che nn ci parla dei cavoli tuoi in modo ossessivo compulsivo.
    Ti prego, dimmi k hai notato che sotto il tatuaggio da sirena c' è un pisello k fa capolino! ahahahah
    PArlare male delle altre blogger è troppo mainstream. Parlalrne bene invece is the new black!
    A.

    RispondiElimina
  4. I nuovi occhiali di Miu Miu sono un sogno, stupendi!!!
    Un bacio,
    Mela

    RispondiElimina
  5. Concordo sulla sensazione di antipatia che emana Cherry Blossom... su Betty non saprei ma adesso vogliamo i retroscena e le prove!
    La shopping di Zara è molto bella però io a Maggio ho investito in una borsa simile, sempre di Zara, in pelle morbidissima pagata 100 euro ma... dopo 1 settimana mi si è staccato un manico, e dopo altri 3 giorni l'altro! Non che ci abbia messo delle pietre...! Diciamo che la qualità nei materiali era ben visibile, ma evidentemente hanno risparmiato sulle cuciture!

    Silvia

    RispondiElimina
  6. yuhuuu e' tornato il general mix of the week daaaaai giuliaaaaaa :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gli occhiali di Rodarte per Opening Ceremony e quelli di Versace.
    Purtroppo, sono entrambi dei modelli che mi stanno da cani...
    Un po' come i Clubmaster, che continuo a provare ogni volta che me ne trovo uno davanti, per continuare a constatare che mi stanno malissimo!

    Ti prego, ora muoio di curiosità!
    Scrivimi queste perle, almeno in privato!!!

    RispondiElimina
  8. Olèè, voglio le perle sulla Cherry Blossom!Preeesto!
    Io ho il set di anelli sottili di H&M, niente male, tutti insieme sono molto fighi, nascevano dorati ma dopo la prima lavata di mani sono diventati tutti color argento..Eh va beh, cosa pretendi.

    RispondiElimina
  9. Ohi! Giulia volevo dirti che ho mezzo letto la polemica che era successo qui sul tuo blog e sento la necessità di dirti che io amo tuoi giudizi e le tue critiche, sono veramente divertenti! e chissenefrega, anche se a volte non vado d'accordo, abbiamo bisogno di un po' di auto)ironia, (auto)sarcasmo, importante che lo si sappia fare con estrema leggerezza! per questo il tuo blog mi diverte e mi ispira, altro che i blog famosi che oltre all'estrema qualità delle foto (cosa anche abbastanza discutibile, visto che la bella foto non si ottiene solamente grazie ad un obiettivo strafigo) non ti offono nulla, NON TI FANNO PENSARE! Continua così Giulia, semrpe con la stessa grinta, per questo noi torniamo sempre su r&f.

    saluti da Roma,
    Merilin.
    http://cafenaivete.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. A me piace il tuo mix di spunti interessanti, vita vissuta, cinema, libri etc.. Niente male!
    Ti leggo sempre volentieri, ciaooo
    Fra

    RispondiElimina
  11. ciao,
    avevo notato il tuo ultimo periodo grande fratelliano, e sinceramente uno di questi post mega mix mancava da tempo, quindi grazie mille di averlo rilanciato ;-) è sempre un piacere.
    La cosa che mi è rimasta più impressa è la gente che te la mena per l'inglese...se pensano che sapere l'inglese alla perfezione sia l'unico modo per tirare avanti bhè, ho i miei dubbi a riguardo dato che le mie conoscenze di lingue straniere sono molto scarse, ma riesco cmq a sopravvivere in ogni situazione, se vali davvero riuscirai comunque a dimostrarlo e se sbagli un congiuntivo non sarà quello che ti chiuderà le porte del successo uhahaha, capisco in parte anche chi ci tiene, io non credo potrò mai migliorare, sono negata (ti farei sentire il mio tedesco), ma mi sembra che il tuo inglese vada alla grande.
    Per le shopper prova a cercare qualcosa di pelle ecologica o cose così, probabilmente sono un pò meno costose di una sacca di celine o jil sander, ma puoi sempre provare a farla da te se usi la macchina da cucire, e se la pelle non scorre prova a mettere un pezzo di nastro adesivo di carta e forse andrà meglio.
    Gli occhiali sono tutti top, gioielli Mawi nzomma, secondo me sono un pochino troppo carichi e soprattutto troppo troppo troppo cari, ok che è bigiotteria di alto livello, però sti cazz, a quel punto dai un'occhio alle cose di Maria Francesca Pepe.

    Scusa il pezzone e buona estate
    ciao ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Bello il post! Dicci dicci della Cherry Blossom e di Bettì!

    RispondiElimina
  13. Amo amo amo amo il general mix :)
    Betty non piace neppure a me, almeno alcuni pezzi che ha incontrano il mio gusto, ma aborro in primo luogo l'accozzaglia, in secondo luogo LE SCARPE, brrrrrrrrrrr.

    G.

    RispondiElimina
  14. davvero bello questo post!! e se vogliamo dirla tutta non hai quasi fatto errori di inglese!! =)
    il mese a new york ti è sicuramente servito...keep up the good work!

    RispondiElimina
  15. Anonimi: non posso dirle qui pubblicamente, mi denunciano!!Comunque in generale non sono delle simpaticone, ecco.
    A: si avevo notato e fatto elegantemente finta di niente :)
    Silvia: ecco appunto, grazie per avermelo detto perchè avevo quella brutta sensazione lì, riguardo alle Zara...
    Mila Agosti: meglio argento, no?!Almeno non ossidati (ho sempre paura che la bigiotteria diventi rossa)
    B/Silvia: concordo, Mawi è carino ma troppo carico e caro, non comprerei i loro gioielli. La Pepe bomba ma non costa tanto pure lei?
    Per le borse ottima idea, grazie!
    Grazie Merilin e Fra! :)
    Anonimo: "quasi"? oh no, dimmi cosa ho sbagliato! :)

    Grazie ancora a tutti, si ricomincia con i soliti post! Se volete dettagli piccanti su Cherry scrivetemi in posta :)

    RispondiElimina
  16. mi hai colpita e affondata! porto le perle alle orecchie (praticamente sempre) dall'età di 14 anni. le sdrammatizzo solo con la stellina nel II buco a sinistra sempre sul lobo. dimmi che non sono vecchia dentro XD

    RispondiElimina
  17. Iris: mi metti in difficoltà... :)

    RispondiElimina
  18. Ciao Giulia! Da un po' leggo il tuo blog ma non ho mai commentato. Volevo soltanto farti i complimenti perchè mi piace moltissimo il modo in cui scrivi i tuoi post, sempre interessanti e pieni di spunti. Continua così!

    RispondiElimina
  19. Babbè io porto sempre le perle da due anni a questa parte, prima la pensavo come te :)
    Ma lo zainetto con le aliiiiiiiiiii
    me lo faccio subbito.

    RispondiElimina
  20. Grazie mille Vittoria!
    Niente contro le ragazze che portano le perle, sia chiaro (solo le perle in sè!)!

    RispondiElimina
  21. si si la Pepe è cara, ma a parità di prezzo preferisco lei ;-)

    RispondiElimina
  22. io penso che i tuoi post di viaggio o vita a new york siano magnifici, perchè sembra di essere lì con te, poi trovo che tu abbia uno stile davvero fine e anche le persone che frequenti, niente a che vedere con la tamarraggine delle altre fashion blogger sedicenti.
    Su Betty e Cherry perchè non dovresti dire quello che pensi? fai bene, tanto più che è talmente difficile immaginarle come simpatiche, si vede molto bene che hanno la puzza sotto al naso come poche, tra l'altro alix non è nemmeno una gran bellezza, betty se se la tira ha in un certo senso possibilità di farlo, i suoi look sono discutibile ma su di lei funzionano sempre, almeno ha uno stile suo.
    Alix invece è molto costruita e sinceramente la sua mielosità è molto artificiale, un'altra che mi sembra proprio una simpaticona è Pandora.
    Certamente, meglio delle tamarre ripulite nostrane ovvio!

    RispondiElimina
  23. non mi sembra molto elegante "lanciare il sasso e nascondere la mano" riguardo altre due blogger.
    tra l'altro deciditi: Bettie o Betty?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB