30 agosto 2011

Già quasi Settembre che ansia

Lukas è partito verso casa sua, e io affronto Settembre da sola. Che fare? Ansia.
top: H&M (ebbasta 'sto H&M...)
cintura: Zara
shorts: Stefanel
shoes: Steve Madden (modificate)
ben 3 gioiellini?! Sto esagerando, in questi giorni. Ho cambiato il Casio definitivamente con l'orologio da donnina che mi ha regalato la mia mamma per i miei diciotto anni, e oggi porto un bracciale Forever21 e un ciondolo a cuore, sempre della mia mamma.
I sandali di Steve Madden prima...
e ora (scusate il primo piano dei piedi, un po' creepy)

da domani si riparte con i post "normali" (non outfit)!

9 commenti:

  1. Vieni a Milano Giulia!!!! Ci deprimiamo assieme! XD

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto i tuoi sandali! sigh fare spese in americaaa.. =)

    RispondiElimina
  3. bellini i sandali!

    camilla

    RispondiElimina
  4. che bellina che sei con quella camicina peter pan, adorabile. E poi mi piace molto il contrasto tra il sopra, così sweet, e il sotto più aggressivo anche grazie ai sandaletti roarrr! ok, da domani ti attendiamo con i post soliti (però mi piace anche quando ti fotografi tu!!)

    RispondiElimina
  5. Non so cos'abbia la tua macchina fotografica ma compare ancora quell'alone con il puntino in centro. Nella prima foto è un po' sopra il tuo ginocchio destro e invece nella penultima foto è sopra la tua ascella destra.

    RispondiElimina
  6. lo so, non so cos'è!

    RispondiElimina
  7. oh che lovely il toppino di H&M! delizioso!

    RispondiElimina
  8. finalmente piu post non outfit

    RispondiElimina
  9. Rolex?Però...non male...fa' molto Giovanna Battaglia...non divertarmi così antipatica però!! :-)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB