26 agosto 2011

Giovedì 25 Agosto

abito Primark - Primark dress
borsa vintage della nonna- my grandma's bag
sandaletti Jil Sander - Jil Sander sandals
La giornata di oggi: -Ieri io e Lukas ci siamo messi daccordo per fare una bella colazione insieme. La mia idea di mangiarci brioches sfuma in un minuto, quando mi ricorda che lui mangia salame e pomodori, a colazione. Ah giá, niente pain au chocolat, caffè al ginseng e musica francese (la mia colazione ideale). Comunque, vado da Lukas, e per esagerare gli prendo una pizzetta (non mini) con i wurstel, un bombolone e mezzo litro di latte. Lui ben contento si mangia tutto sotto i miei occhi amorevoli (mangia che sei magro, mangia), e poi mi dice :¨bene, ora posso mangiare? ¨ Tira fuori un panino enorme con speck, pesto e maionese e se lo pappa. ¨sai com' é, se non mangio questo alle 11 mi viene fame di nuovo...¨
T_T
Camera mia con temperature tropicali, e mio padre fa spallucce. Io che sono praticamente un rettile sono stata bene fino ad ora, ma comicio ad averne abbastanza, per la prima volta ho sperimentato cosa vuol dire sudare nelle gambe... tra l'altro il mio pc è perennemente bollente, mi devo preoccupare? - Un'ora di tennis scoordinato con Luca e Paio - Stasera ho avuto la malaugurata idea di andare al cinema a vedere "Voglia di Tenerezza" ( "Terms of Endearment") con Shirley MacLaine, Jack Nicholson, e una bellissima Debra Wanger. Dopo aver letto su Wikipedia che il film ha vinto Oscar per attrice protagonista, attore non protagonista, miglior film, miglior regia e miglior sceneggiatura, più nomination e premi vari, ho pensato di dargli una chance. Brutta idea. Come al solito al cinema eravamo in 5, due coppie e io da sola (ciò mette tristezza), e come al solito mi sono beccata la storia di cancro con il malato in questione che muore. Non ne posso più, accidenti, basta con 'ste robe. Giuro volevo uscire a metá film. Sono corsa a piangere sulla spalla di Lukas, appena tornato dal lavoro. Mi sento un po Joey con Dawsons, perchè anche Lukas lascia sempre la finestra aperta, io mi arrampico e arrivo in camera sua saltando giu dal davanzale :)

12 commenti:

  1. Insieme a Love Story è il film più strappalacrime della storia!! E più li guardi più piangi perchè sai già cosa accadrà... Ma li adoro!!

    RispondiElimina
  2. come sei bella, un outfit perfetto!

    RispondiElimina
  3. sei cosi tenera! ^_^ mi piace molto il tuo vestitino sisi!

    RispondiElimina
  4. Oddio, ma come fa a far colazione con quella roba??? ma soprattutto il pesto insieme a speck e maionese?? ahahah che stomaco "forte" che deve avere!!

    per il pc, probabilmente è la ventola che sta partendo...E' successo anche a me...

    RispondiElimina
  5. grazie amiche!
    S:ti parlo di uno che si mangia il bombolone e poi lo speck, vedi un po tu.. non ha il senso del gusto, ecco tutto.
    Per il pc... la ventola si cambia?

    RispondiElimina
  6. ma ti stai facendo crescere la frangetta??! :(

    RispondiElimina
  7. per l'estate si, non ho voglia di asciugarla, prende forme strane e mi fa caldo! poi vedrò...

    RispondiElimina
  8. Che bel post!! Mi piace molto l'outfit, anche se ho qualche riguardo per la borsa :) Cosa mi dici di Primark? E' di buona qualità?
    Lukas mi ha fatto impressione, ma scorgo taaaaaaaanto ammmore nelle tue parole e già mi sono vista la scena davanti agli occhi.. che invidia! :(

    RispondiElimina
  9. Primark zero qualità,credo sia il negozio più cheap che io abbia mai visto, ma ci sono certe cose accettabili.

    RispondiElimina
  10. che grazioso l'abitino! le scarpine Jil Sander sono di suede? mi sa che al sotto sotto questa estate le avevano identiche!!!

    RispondiElimina
  11. Potente la borsa della nonna! ;)
    Viva mamme\nonne\zie dotate di armadi strapieni di robas vintage! ;)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB