11 agosto 2011

Great summer days

Non mi stancherò mai di ripeterlo, AMO l'estate cento volte più dell'inverno e vorrei durasse tutto l'anno, anche se devo esporre le mie carni e la cosa non mi rende entusiasta Che ho fatto in questi giorni, a parte esercitarmi con il dritto a tennis contro il muro di casa mia e leggere oziosamente riviste di moda su una sdraio al sole bevendo latte freddo? Sono andata a Viareggio con le ragazze... I'll never be tired to say it, I LOVE summer days a hundred times more than winter ones andI would like the summer to last all year, even if I have to show my body more and I don't like it that much. What have I done these days, apart playing tennis against my house's wall and idly reading fashion magazines lying on a deckchair while sipping cold milk? I've been to Viareggio with the girls...
abbiamo organizzzato cene in compagnia...
I've had nice dinners with my friends...
e ho abbandonato per un momento il nero causa ustione di secondo grado su tutto il corpo!
and I left my black dresses in the closet for a moment due to a big sunburn all over my body!
vintage dress belonged to my grandmother sandals :Rondini leather bag from a random shop in Parma
p.s come sono andata con l'editing?E' il mio primo tentativo, ditemi ditemi (ho usato il programma TOYCAMERA ANALOGIC)!

9 commenti:

  1. vestito bellissimo!! *.*
    l'editing va bene,fa effetto! =)
    un altro sito carino è picnik.com

    RispondiElimina
  2. grazie! Guardo subito il sito

    RispondiElimina
  3. Che belline queste foto :D e tu sei deliziosa!

    V.

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste foto!!! ADORO le cene con gli amici, se potessi vorrei farne una alla settimana!!!
    L'editing va benissimo, magari le foto hanno un pò di luce gialla, ma da un effetto un pò vissuto, che non stona. Le foto della spiaggia, invece, le promuovo appieno!
    Molto carino l'abito bianco e rispetto a me, la tua scottatura è più che normale :(((

    Baci!!!

    RispondiElimina
  5. bel post, belle foto, bell'editing.
    (stai molto bene con quel vestito, sarà che ti vedo sempre con cose scure!)

    c. (planning a dinner with her friends for tomorrow :])

    RispondiElimina
  6. Ciao ho scoperto da poco il tuo blog edè molto carino!;)
    se ti va vieni a trovarmi qui mi farebbe piacere!

    my blog:vint@ge by Maria Sole Tattini
    and my Fb page;)

    RispondiElimina
  7. Complimenti x l'editing...mentre scorrevo il post mi stavo giusto chiedendo come avessi fatto a dare questo effetto alle foto!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB