9 agosto 2011

Looks of the week

Adoro sempre Zana e i suoi look, e vorrei vestirmi come lei il 99% delle volte (soprattutto ammiro la sua capacità di creare look interessanti sempre in nero - con rari tocchi di colore, come oggi- cosa a cui spero di avvicinarmi pure io)
I love Zana and her looks, I would like to dress like her for 99% of time (I specially admire her ability to create interesting looks with only black dresses- with rares touches of colors, like today- something I hope I'll be able to do as well) Sto ancora pensando alla bellissima collezione Resort di Stella, e a quei pantaloni perfetti...sono assolutamente ossessionata dai pantaloni di questo tipo, con piega davanti e risvolto
Still thinking about those perfect pants in the Resort Stella's collection...
al pigiama di Céline...(?)
about the Céline's pijama too...(?)
e alla maglia trasparente sempre di Céline, che proprio ieri ho trovato al seconda mano e mi chiedevo come poter indossare (poi non l'ho presa, appunto perchè non sapevo darmi una risposta. Non che la proposta di Céline mi faccia impazzire)
and about the sheer Celine's t shirt, I found somethink exactly like this yesterday at the thrift store and I was asking myself how the hell I could wear it (and I didn't buy it because I couldn't answer to myself. I don't particularly like this Céline look)
Charlotte si riconferma perfett, perfetta, perfetta. Sempre elegante e chic, mai volgare. L'ho sempre amata e sempre la amerò!
Charlotte is always just perfect. Always chic and elegant, never vulgar. I've always loved her and always will!
Un ragazzo vestito come piace a me (per di più in sella ad una moto, yum)
Nice guy dressed the way I like (plus, he's on a nice motorbike, yum)
la blogger di FashionVibe è stata fotografata ovunque con questo abito e scarpe H&M, ma mai pensavo di ritrovarmela su Sartorialist... ultimamente i soggetti che fotografa mi piacciono poco. Questo abbinamento poi non mi piace proprio, e il reggiseno nero a vista ancora meno.Lei rimane comunque molto carina (e sono sempre sconvolta da come abbia SOLO capi Zara e H&M e riesca comunque a non sembrare una stracciona completa-cioè come mi fanno sentire molti capi di H&M)
The Fashion Vibe's blogger has been photographed everywhere with this H&M dress and shoes, but I didn't expect to find her on The Sartorialist... I don't like the people he shoots, lately.
I don't really like this outfit, specially the black bra under the sheer dress. Still, she's very cute (and I'm always shocked about how she can put together nice looks with H&M and Zara clothes ONLY, not looking like a poor girl- the was h&m clothes make me feel)
questo outfit non mi rispecchia molto, ma mi piace comunque. Le scarpe con inserti di plastica sono per caso di Chanel?
This outfit is not really me, but I like it anyway. Are the half-plastic shoes Chanel?
Bell'outft ma le proporzioni non mi piacciono. Shorts troppo larghi e lunghi, stivaletti troppo alti alla caviglia, ma mi vestirei così. La giacca è di Givenchy come la borsa?
Nice outfit, bad proportions. Shorts are too long and big, ankle boots too high on the ankle. I'd dress like this, though. Is the jacket by Givenchy, like the bag?
terzo outfit che non mi fa impazzire, ma mi piacciono i singoli capi, e la ragazza è molto carina. Mi piacciono davvero tanto gli abiti lunghi a maniche lunghe, sono difficili da trovare.
Another outfit I don't particularly like, but I like the pieces separately, and I find this girl very nice. I really like long sleeves long dresses, I don't find them often in shops.
The Man Repeller per una volta si veste da persona normale (e con questo intendo senza colori pazzi e mille strati), e il risultato mi piace (a parte la scontatezza shorts di jeans-parka)
The Man Repeller, for once dressed as normal girl (I mea, without shocking colors and thousand of layers), and I like the result (even if park+jeans shorts is a bit boring)
Fashiontoast è ancora l'unica persona che abbia mai visto che sappia portare con nonchalance una sottoveste come abito e non sembrare in sottoveste. Un giorno ci provo pure io.
Fashiontoast is the only person I've ever seen able to wear a slip dress like it wasn't a piece of lingerie. I'll try the same, one day.
Emma Watson super carina in Prada
Alexa sempre adorabile
AMO la ragazza di FashionSphere ,mi piacciono tantissimo i suoi punti di vista sulla moda e spesso anche i suoi outfit, tutti Margiela e Demeulemeester. Qui indossa una gonna fatta da lei e degli stivaletti di Ann D. collezione inverno 2011 per cui vado PAZZA. Sono giunta alla conclusione che le scarpe di Ann sono tra le mie preferite in assoluto.
I love the girl of Fashionsphere, I love her points of view about fashion and I love her outfits, she's always wearing Ann D. and Margiela. Here she's wearing a skirt made by herself and Ann. D boots from Fall 2011 that I D KILL FOR. I came to the conclusion that Ann. D shoes are among my favourite of all brands.
sto ancora pensando a questi sandali, mi piacciono da morire (dovrei tenere controllato Ebay)
I'm still thinking about these sandals, I love them (I should check E Bay more)
STUPENDO anche questo outfit fotografato da Garance Dorè, l'ho riguardato mille volte e sono corsa a tagliare un maglia nera stretta come in foto. Top A. Wang e gonna vintage
I ADORE this look shooted by Garance Doré,I looked at it a thousand times and I immediately cut a stretch balck t shirt like in the pic. The top is A.Wang, the skirt is vintage.
Sono ufficialmente ossessionata con Dead Fleurette e rileggo ossessivamente i suoi consigli sul guardaroba. Credo sia a causa sua se ho messo da parte mezzo armadio. Ho fatto il repulisti più grande della mia vita. Il problema è che anche dopo 4 borse di roba da eliminare e una valigia piena, il mio armadio è comunque pieno,e ovviamente non tutto quello che ho mi piace. Che nervi! La cosa più giusta che ha scritto è stata che adora pescare a caso le cose dal suo armadio, perchè è sicura che tutto va bene, tutto è abbinabile. Oggi da Zara ripensavo al fatto che ha circa 34 capi di vestiario. 34, gente. Ho più paia di scarpe io. E' un genio, la adoro (e stila liste ossessivamente come me)
I'm officially obsessed with Dead Fleurette and I obsessively look back at her posts about her wardrobe. I think it's also because of her if I put apart half of my wardrobe. I did the biggest cleanout of my life so far. The problem is that after 4 bags full of clothes to throw away, my closet is still full, and of course I don't even like everything I own. So pissed. The coolest thing she wrote is that she loves to pick clothes from her closet without even looking, cause she knows everything is matchable. She has 34 pieces of clothes. 34. I own more shoes, damn. She's a genius, love her (and she's into lists like me)
E a proposito di look minimal... Speaking about minimal looks...
look carino su Zara.com.
nice look on Zara.com
I jeans perfetti di Ashley Olsen (e la sua maglietta perfetta di Junya Watanabe) e mi tornano sempre in mente...
the perfect jean of Ashley Olsen (and her perfect Junya Watanabe shirt)
and this brings to my mind...
... i look semplici ma perfetti di Susan Cernek.
... the simple but perfect looks of Susan Cernek
Che tra parentesi, mi sono sempre chiesta....
Who, by the way...
non assomiglia un sacco ad Olivia Thrilby? Sono identiche!
doesn't she look like Olivia Thrilby? They're the same person!

10 commenti:

  1. è vero, le ultime foto sono proprio look perfetti. semplici, portabili, come mi vorrei vestire tutti i giorni!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo i look di Susan Cernek. Grazie per il suggerimento, non la conoscevo!

    Ho appena aperto un blog pure io, se vuoi dare un'occhiata questo è il link:

    http://thespartangirl.blogspot.com/

    Ciao e buona giornata! :)

    RispondiElimina
  3. questi sono i post che adoro <3
    dovro' risponderti per punti:
    _se ti piacciono i look prevalentemente neri sicuramente conosci http://nyheter24.se/modette/victoriatornegren/
    _ADORO i pantaloni neri con la riga e di quella lunghezza (la prima che li trova avvisa l'altra ok? ;) )
    _dovevi troppo prendere la maglietta di celine magari ce la rivendevi!visto che ti capitano tante occasioni del genere ho pensato che potresti davvero comprare delel cosine da rivendere io me le comprerei!
    _belle le scarpe di fashion vibe ma moooolto di plastica,io quest'inverno vorrei assolutamente un modello del genere ma ho deciso che comprero' un paio di creepers e per una volta non cedo al platica-cheap
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. questo post è una bomba!
    sono d'accordo sui look minimal..poi te li porti cosi bene!
    svuotare l'armadio da cose inutili è la cosa migliore che si possa fare...coraggio Giulia! Ti sentirai meglio alla fine! Deadfleurette è un bellissimo blog,ispira proprio!

    un bacio

    RispondiElimina
  5. Vittoria: figurati!
    Anonimo: si la conosco ma non mi fa impazzire (è un po taura...). I pantaloni da Zara ci sono sempre, infatti DeadFleurette li ha trovati lì. Bisogna spulciare e trovare ilmodello che calza bene!
    Creepers pollice su, scarpacce di plastic di H&M never again!
    grazie, sono contenta che vi sia piaciuto!

    RispondiElimina
  6. Post.Meraviglioso.<3
    .Zana l'adoro
    .Celine ha fatto pezzi interessantisssimi.a mio gusto.
    .la blogger di FashionVibe adoro qlle scarpe di H&M
    .The Man Repeller nonostante i suoi mille strati soliti mi piace il suo gusto.

    Và bè mi stò accorgendo che stò commentando quasi tutto.quindi ti dico ke insomma.la maggior parte degli elementi di qsto post l'adoro.e sono i Post ke mi piaciono di più oltre ai tuoi personali.
    :) Giobi

    RispondiElimina
  7. Vogliamo più post come questo!! :D
    Riempie di ispirazione! Concordo con te su quasi tutto quello che hai scritto.

    ps. tanto amore per te e Dead Fleurette che siete delle stila-liste ossessive come me <3

    RispondiElimina
  8. Meraviglia questo post! Ma non so da dove cominciare :(

    Diciamo che ogni look ha uno o più dettagli che indosserei, ma certi, nel complesso, proprio non mi piacciono.
    Fai più post come questi, il tuo punto di vista è molto interessante :)
    Ho fatto un post (su tre totali) sui trend di questo inverno (solita ritardataria..), ti va di dare un'occhiata? Grazie :))

    Baci!

    RispondiElimina
  9. non conosci sinonimi di "perfetto"?

    RispondiElimina
  10. @con Anonimo, i tuoi perfetto abbondano!
    e cmq concordo sul 70 % dei look proposti! :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB