28 agosto 2011

Sabato 27 Agosto

Eccomi qui, ieri. Giuro ho cercato di sorridere ma non ce l'ho proprio fatta più di così. Sono gli ultimi giorni con Lukas, e non ha tempo per me. Here I am, these are pictures of yesterday afternoon. I swear I tried to smile but I couldn't. These are the last days with Lukas and he doesn't have time to stay with me
aiuto la tristezza.
top, cintura e ciondolo a cuore / top, belt and necklace : vintage shorts: Levi's borsa / bag : Moschino vintage sandali /sandals : Rondini
bella serata in compagnia delle mie amiche, (quasi) tutte riunite in città I've had a nice night with my friends, (almost) all of them in town at the moment
Buona domenica a voi! Have a nice Sunday!

22 commenti:

  1. nooo piccinaaa
    mi immagino che tristezza... ma dove andrà lukas?
    un abbraccione forte e coraggio!
    paulette

    RispondiElimina
  2. ti vesti sempre cosi bene! anche il tuo braccialetto(è un coccodrillo?) mi piace molto!
    cerca di passare gli ultimi minuti che ti rimangono con lukas in modo positivo!

    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Paulette: torna a casa sua in Rep Ceca :(
    Anonimo:no sono due teste di leopardo!
    grazie amiche...

    RispondiElimina
  4. anche io non sorrido mai nelle foto, è molto raro!
    il look mi piace, come sempre!

    RispondiElimina
  5. gli ultimi due look che hai pubblicato mi piacciono proprio.

    e cerca di stare su, ti siamo vicine!

    angela

    RispondiElimina
  6. sono contenta che tu abbia cominciato a fotografarti di piu' (non che non adori i random post intendiamoci!)
    meriteresti tutta la visibilita' che ha quella smorfiosa cialtrona della ferragni!

    RispondiElimina
  7. Dato che ci parli spesso dei tuoi amici...Qualche volta perché non racconti come vi siete conosciuti? Sarebbe divertente!

    Domanda più in tema moda: ti è capitato di sfogliare il "nuovo" Vogue francese (da quando ha cambiato direzione..)? Cosa ne pensi? Non so, a me è sembrato deludente, credo sia proprio peggiorato rispetto a prima...E Vogue Paris era uno dei miei preferiti, mi piaceva sicuramente più di quello italiano e di altri...

    RispondiElimina
  8. Ma torna a casa sua a vivere o x un viaggio..?? Cioè..poi torna da te, giusto? Molto bello il look e le serate casalinghe cn le amiche sn le migliori!!

    RispondiElimina
  9. non e´una storia particolarmente interessante, ci siamo conosciuti tramite un mio amico che ha introdotto me e il mio ex ragazzo nel gruppo in cui siamo tutt´ora!
    no, non ho avuto l occasione di guardare il nuovo Vogue, ne terro´presente e lo guardero´appena posso!

    torna a casa sua definitivamente e poi si vedra´...nessuno dei due sa cosa succedera purtroppo.
    Serate con le amiche forever,ci vediamo poco ma quando ci riuniamo sapeste quante chiacchiere!!

    RispondiElimina
  10. Giulia! Hai commesso un madornale errore... Sai che il genere femminile è morbosamente curioso? Non puoi dire che il tuo ex (quello grazie all quale hai dato il nome "Rock and Fiocc" al tuo blog, giusto?) è nel tuo gruppo di amici... Dai, chi egli?

    (questa domanda te l'ho mandata anche su formspring... puoi immaginare che quel che ho detto sopra merita un particolare accento sulla parola "morbosamente"! HAHA)
    ignorami pure, non ti biasimo!

    RispondiElimina
  11. non c'è mai nelle foto, esce raramente con noi, al momento!

    RispondiElimina
  12. se potessi avere 100 chili in meno al momento, mi vestirei esattamente come te, sei così carina, semplice, pulita, senza orpelli inutili! vabbè, non 100, ma 3/4 sì! circa Lukas, sono convinta che vi riunirete presto, se vi volete veramente bene come mi pare. Ricordo che sono state svariate le volte in cui in passato le distanze vi hanno separati, ma avete sempre trovato il modo di riunirvi, quindi, banalità delle banalità, su con la vita! (però ci credo sul serio che vi riunirete)
    smack and pciuuu

    RispondiElimina
  13. Giulia ti sono tanto tanto tanto tanto tanto vicina. Noto una differenza abissale nella tua espressione rispetto a quella delle settimane passate e non ti biasimo.
    Ti ripeto, Praga è meravigliosa e ripeto MERAVIGLIOSA. La birra è divina e la città è da vivere davvero! Pensaci su seriamente, l'Italia cos'ha da dare ormai?
    Spero di conoscerti un giorno, mi sento tanto vicina a te in questo momento, perchè so bene quanto possa essere straziante una separazione. Ma sono sicura che vi volete bene e supererete anche questo!
    Un abbraccio forte!!

    RispondiElimina
  14. Parti per Praga! L'Italia è un covo di ladri stressati e stressanti. L'Est è favoloso, l'emilia è paranoica.
    Comunque, devo chiederti una cosa, in uno dei tuoi post di NY c'era una foto di una tua amica che aveva ai piedi una sorta di parapiedi di sicurezza, spero di ricordarmi bene e non aver sbagliato blog ehehehe...dove posso trovare quegli aggeggi secondo te? Soprattutto sai se hanno un nome specifico? Parapiedi, parascarpe, proteggi scarpe...ho provato a cercare su internet ma esce solo roba da taekwondo.
    Grazie se vorrai risp

    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Vale F: grazie mille amica :)
    Ragazze vivibi ma cosa vado a fare a Praga? Io non parlo neanche il ceco!E l'Est non fa esattamente per me...
    Silvia: mhh non ho presente...parapiedi? Non è che mi trovi la foto?Se capisco chi e cosa glielo chiedo subito!

    RispondiElimina
  16. No via, ci ho provato ma non ce la posso fare. Ho paura davvero di aver fatto confusione, questi cosi sono come delle punte di scarpe che si indossano come protezione, servono credo per evitare che se ti cade un peso sul piede non te lo frantumi. Però non lo so di per certo, so solo che ne ho bisogno eehehe

    grazie mille cmq
    ciao ciao

    RispondiElimina
  17. Giulia, io me lo sono sposato il mio fidanzato lontano, ma molto lontano, e l'ho seguito prima in Medioriente, poi in Europa, adesso negli Stati Uniti. Uno dei due si deve spostare, nel nostro caso lui ha un lavoro più "unico", io mi posso adattare, quindi mi sono adeguata io. Volere è potere, sembra banale ma è così (detto questo, a Praga ci andrei subito)

    RispondiElimina
  18. O meglio, a dirla tutta, io avevo appena finito di studiare quindi con un mestiere tutto da costruire, e l'ho costruito anche in base a lui. Lui invece aveva già una posizione consolidata.

    RispondiElimina
  19. Dilja: noi purtroppo siamo troppo agli inizi per muoverci l'uno in base all'altra e viceversa! Si vedrà cosa faremo "da grandi" per decidere come muoverci. Io però in Rep Ceca per ora non ci andrei proprio, come ci lavoro nella moda là, specialmente senza sapere la lingua (e vi assicuro che è una lingua difficilissima)? :(

    RispondiElimina
  20. Il ceco non è molto facile, questo si, ma parli l'inglese no? :)
    Comunque non dico adesso, ma in un prossimo futuro! Prova ad informarti, magari in una redazione, o prova a cercare qualche designer, insomma, buttati! A volte può far bene stravolgere la propria vita :)

    RispondiElimina
  21. Immagino, parlo russo! ma lui che fa?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB