10 agosto 2011

Shoes, oh my god, shoes

Parliamo di scarpe. Let's speak about shoes Sandali Lanvin equivalente piatta dei miei con tacco, molto carini Lanvin sandals- the same as my heels but these are flats and satin-covered, very cute
Bellissime Giuseppe Zanotti
Le Lanvin che ho provat da Bergdorf e che mi sogno la notte (i sandali perfetti)
The Perfect Sandals from Lanvin, I tried them on at Bergorf and I'm still thinking about them...
Louboutins che tutte le celeb hanno e che NON mi piacciono
Louboutins I see on each celeb and still I don't like at all
Le perfettissime Prada con cuffs alle caviglie (idea geniale)
The super perfect Prada sandals,styled with ankle cuffs (such a good idea)
orrende Jeffrey Campbell
orrende Balenciaga (non capisco l'ossessione per quest scarpe)
imbarazzanti imitazioni embarassing imitations
difficoltose Louboutins
Le Zara che le blogger tanto amano, le ho provate e sono di una scomodità come mai ne ho provate nella vita.Impossibili (e troppo da sciura per i miei gusti)
Zara shoes that every blogger love, I tried them on and they are SO uncomfortable, I couldn't stand on them one minute (plus, they're too ladylike for me)
Jeffrey Campbell che ho provato, plastica durissima e scomoda (e sono sold out dappertutto)
The soldout-everywhere Jeffrey Campbell, I tried also these on, they are made of horrible leather and they are also very uncomfortable
classiche ballerine di Topshop, sono sempre tentata di comprarle ma poi resisto, sembrano di carta
classic Tophop flats, I am always tempted to buy them but then I give up, they look a bit too much like paper made
i granny sandals di Kirsten, pare che abbia lanciato una moda. Inguardabili
What about the horrible granny shoes that Kirsten is wearing??They say she is setting a little trend , in Ny
Margiela bellissime :)
altro paio di Margiela bellissime ai piedi di Vanillascented
another pair of very nice Margiela on Vanillascented's feet
Miu Miu luccicose di tantissime stagioni fa, a cui ancora penso (avevo scritto un tema a scuola apposta su di loro)
Glitter Miu Miu from many seasons ago I am still thinking about
Kurt Geiger a stivaletto, scontatissime sul sito !
stivaletti da cavallo perfetti
zoccoli tanto di moda l'inverno scorso, che mi piacciono ancora
Steve Madden che mi aggradano (ma mi stavano larghe alla caviglia)
Jeffrey Campbell di bella forma ma materiale che non mi piace
bottines Zara non male
collage di scarpe Topshop di cui mi piacciono quelle al centro
Sam Edelman copia delle Zanotti
Collage by Blueisinfashionthisyear di stivaletti neri, e non ne comprerei neanche uno (come sono difficile...)
e collage perfetto delle scarpe da avere secondo DeadFleurette decolletees nere, stivaletti neri (Acne), mocassini neri, stivaletti in camoscio (Isabel Marant), stringate da uomo nere e marroni, stivaletti Chelsea Repetto e ballerine Ferragamo. Approvo totalmente.

15 commenti:

  1. beh oddio le ballerine ferragamo fanno un po' vecchietta

    RispondiElimina
  2. anch'io ho provato le scarpe di zara, nere a punta e con lo scollo del piede aperto: scomode, a malapena ho fatto quattro passi ^^

    RispondiElimina
  3. fanno vecchietta le ballerine ferragamo?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    ma ti prego, risparmiati
    sono stupende, così come tutte le altre scarpe del collage di deadfleurette

    RispondiElimina
  4. Io, 375 euro, per le scarpe della Ferragni, non ce li mollo neanche, ma neanche dipinta. Scusatemi.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. le miu miu sbrilluccicose sono adorabili e le prada favolose!!!!

    invece tornando un po più terra a terra (in tutti i sensi) le ballerine di top shop stile amy sono sempre carine e devo dirti anche comode se sei abituata a camminare scalza!!
    io le ho comperate (devo dire la verità), errore di valutazione del prezzo, un cartellino diceva 5 sterline invece erano 20...vabbè alla fine le ho prese ugualmente ma ancora persistono e sono vive e vegete!!!

    (visto io ho mantenuto la promessa, ti ho commentato, ma tu non sei ancora una nostra follower ;) !!) baci dall'ali

    RispondiElimina
  7. Alle scarpe della Ferragni non darei neppure 50centesimi. con quelle copie spudorate ha raggiunto un livello talmente basso da imbarazzare anche i sassi!

    Comunque non abbiamo gli stessi gusti in fatto di scarpe...anche se mi hai dato indirettamente una bella idea! :)

    RispondiElimina
  8. Beh ti piace qualcosa anche del penultimo collage....gli scarponcibi dell'acne ci sono in entrambi (ultima e penultima foto)
    Io me li comprerei subito con le i.marant!!

    RispondiElimina
  9. the miu miu ones are perfect, omg.
    repetto still rules the ballerinas flats :)

    somebody give kirsten a proper shoes...terrible, i must admitt ;/

    RispondiElimina
  10. bel post e stupendi i sandali lanvin!! sai quando costano?? li ho cercati in rete ma non li trovo sob sob
    S.

    RispondiElimina
  11. le ballerine di ferragamo sono stupende.
    ne ho 3 paia(varina) e due paia di vara(alexa chung docet).
    però,per me, il must per le ballerine rimane Repetto.

    RispondiElimina
  12. (V):sono scarpe di Prada a cui la ragazza che le indossa ha aggiunto dei bracciali da polso (cuffs)!
    Anonimo: sono dell'estate 2009 credo! Penso almeno 400 euro a prezzo pieno.

    RispondiElimina
  13. che pessimi gusti hai, le margiela in particolare fanno vomitare.

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima...
    Concordo con te per quanto riguarda le Louboutins perchè le trovo veramente insopportabili...come del resto tutta la linea Jeffrey Campbell...
    Le ballerine piatte assolutamento no....fanno malissimo ai piedI.....

    Le Miu Miu,sembrano uscite dal film il Mago di oz (orrore!)......

    Trovo le Balenciaga le scarpe perfette...non potrei metterle per paura di sciuparle! (UN OGGETTO DI DESIGN PERFETTO)

    RispondiElimina
  15. Condivido quasi tutto... le Zara sono la copia di delle lanvin di una o due stagioni fa!
    Matteo
    www.girastilemondo.blogspot.com

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB