1 agosto 2011

TED VIDEOS

Ted.com è un bellissimo sito che ho scoperto al Fit grazie ai miei insegnanti. Discorsi su tutti i temi, che variano dai 2 minuti alla mezz'ora, tutti veramente interessanti. TED.COM Riverting talks by remarkable people http://www.ted.com/ se andate sulla categoria "Fashion" ce n'è uno molto divertente by Isaac Mizrahi. Sapreste parlare così come questi oratori in pubblico? Vi hanno mai fatto parlare davanti ad una classe, magari per presentare un progetto? Io non l'avevo mai fatto prima di andare in Francia, e la prima volta ero molto spaventata. Fortunatamente ho imparato, perchè ovviamente ho dovuto rifarlo in America (sono fissati con le presentazioni). Come facciamo a diventare professionisti affermati se non sappiamo nemmeno presentare un progetto davanti ad un gruppo di persone? In questo la mia Università ha fatto un lavoro orrendo, mi dispiace dirlo. All'estero hanno addirittura corsi dedicati a :"come preparare una presentazione Powerpoint", che sembra stupido ma credo sia molto utile.

4 commenti:

  1. Ahh gran sito! Ogni tanto ci passo e una volta ascoltai un super professorone che voleva 'riparare un pollo per fare un pollosauro' e parlava di come fosse possibile bloccare certi geni che hanno portato all'evoluzione in volatili comuni di alcuni dinosauri... Da brividi, se si pensa che sono ricerche che stanno realmente facendo!

    RispondiElimina
  2. A me servirebbe quel corso! Fino ad adesso (x fortuna) non ho mai dovuto parlare davanti a tanta gente x lavoro, ma se dovessi farlo di sicuro non sarei sciolta e tranquilla!
    Il sito sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  3. grazie del link, veramente utile
    :-)

    RispondiElimina
  4. piacere mio!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB