13 agosto 2011

Zara Zara

Come al solito ho fatto il mio giretto da Zara, e ne ho tratto le mie conclusioni: I went to Zara the other day, and I discovered that: mi compro assolutamente questi pantaloni morbidi tipo pigiama setoso, comodissimi e che cadono perfettamente. Ideali per i giorni in cui non ho voglia di jeans e per l'aereo (non so MAI cosa mettermi in viaggio per evitare la tuta e i leggings-che non sopporto più)

I'm going to buy these pants like pajamas, very comfortable, with a very nice fit. Great pants for those days when I don't feel like wearing jeans, and they're also perfect for travelling (I never know what to wear on the plane,I hate leggings and tracksuits)

mi compro assolutamente questa maglietta in seta nera, ideale per le serate eleganti in cui non so che mettere sopra gonna/pantaloni neri. La cercavo da un bel po.
I'll buy also this silk t shirt, perfect for those elegant nights out when I don't know what to wear with simple black skirt/pants.I was looking for something like this since a while.
forse mi compro questi pantaloni con la piega, sono a vita alta, senza pinces e con la piega, dunque corrispondono ai miei desideri (la cintura in finto pitone verrà cestinata immediatamente), ma fanno un po di pieghe lungo la gamba, come si vede anche in foto. Mhh.
I may buy these pants, they're high waisted, without pinces, so they are like I want them (I'll throw away the fake-python belt), but they don't fit perfectly on the legs, as you can see from the pic.Mhhh. Cose che mi piacciono ma che non comprerò:
Things I like but I won't buy:
cappotto leggero nero un po a uovo, inutile perchè adatto a un giorno d'autunno, quando fa freschino ma non freddo.
nice coat, perfect for autumn days (= useless, since autumn lasts like two days)
in realtà questa pochette l'ho vista solo sul sito e se mi piace dal vivo potrei prenderla, mi manca una pochette nera basica (ho visto quelle di AA e sono un po di plastica, plus non mi piace la cerniera in colore contrastante con la borsa)
nice clutch i saw only on the site, if I like it I could buy it, I need a basic black clutch (I saw the famous American Apparel one and the leather looks too much like plastic, plus I don't like the white zip)
cappottino nero semplice in lana, idem come sopra (adatto per 1 giorno e poi inutilizzato nell armadio)
nice simple wool coat (the same theory of autumn days)
un bel parka che comprerei se avesse l'imbottitura per l'inverno. Desidero fortissimamente un parka da anni, con un bel cappuccione peloso, imbottito dentro (possibilmente di pelo), con la coulisse in vita e sotto, verdone.
nice parka that I would buy if there was fur inside. I really want a parka since years, with a nice fur hood, the drawstring on the waist and in green colour.
giacca in setina molto carina, adoro la forma,ma purtroppo non c'è in nero. Perchè?? Chi si compra una giacca rossa a pois? In nero sarebbe molto molto utile Zara, rispondi al mio appello!
Very cute silk jacket, unfortunately doesn't come in black. Why?! Who's gonna buy a red-polkaots jacket? A black one would be much more useful!
gonna fancy che purtroppo non c'è in nero (no alle frange, si alle piume)
fancy skirt, not in black (don't like fringes, I like feathers)
a href="http://img35.imageshack.us/img35/1871/30269910.jpg"> maglia del New Yorker che comprerei perchè adoro quel giornale, ma che purtroppo lascerò in negozio perchè ho detto NO alle magliette stampate, SI al monocolore (visto che regole strette che ho ora?)
em>New Yorker t shirt I d buy just because I love that magazine, but I won't buy it 'cause I hate printed t shirts
E passiamo alle copie spudorate:
Let's speak about copies: a href="http://img835.imageshack.us/img835/8665/97006742.jpg"> Prada fall 2011
Zara (ha copiato anche il vestitino, in rosa pallido)
Isabel Marant fall 2011
Zara Balenciaga Spring 2011
Zara
Theysken's Theory
Zara (ok fose questa è stata una coincidenza, non so)

10 commenti:

  1. Ripensaci sulle magliette stampate! :D....post interessante come sempre.

    RispondiElimina
  2. io mi sono innamorata degli stivaletti che hai postato qualche giorno fa...mi sa che non resisterò a lungo...(complice il fidanzato spagnolo che me li può comprare a prezzo più basso) ! Li hai visti in real life? qui a Parigi non si trovano...

    RispondiElimina
  3. NO al colesterolo SI a valsoia?
    Che noia il tuo stile...Cerca di essere un po' più spontanea nel vestire, magari riesci ad avere qualche intuizione decente...

    RispondiElimina
  4. Concordo sulla ricerca del parka perfetto , lo vorrei proprio come l'hai descritto tu !

    RispondiElimina
  5. Non mi piacciono le scarpe che scegli, ma in fatto di vestiti, abbiamo gusti molto simili!!!
    Mi piacciono quasi tutte le cose che ti vorresti prendere da Zara, ma OCCHIO: non comprare i pantaloni per il discorso piega/taglio/e soprattutto STOFFA!!!! Comprati un paio di pantaloni così in una boutique più fidata, dove sai che il tessuto e di qualità e non fa i groppi dopo una lavata! Fidati ok? Da Zara compro solo magliette o felpe ormai....
    Attenta ai toni del nero su nero, devono essere uguali. Non c'è ragazza peggio vestita di una che indossa due neri diversi, o comunque due tonalità uguali ma diverse! Tieni d'occhio questi particolari ;)

    RispondiElimina
  6. l'anno scorso ho trovato un parka come lo vorresti tu proprio da zara, forse più avanti lo riproporranno.
    bel post con ottimi spunti come sempre, questo è il primo commento che lascio essendo maledettamente pigra, ma ti seguo da quasi un anno e il tuo blog è fantastico, complimenti!

    c.

    RispondiElimina
  7. Condivido la descrizione del parka perfetto! Invece per le magliette stampate ho una vera passione! ;)

    http://simpleflair.it/

    RispondiElimina
  8. Silvia: no non li ho visti dal vivo!
    Anonimo: eh lo so, sono noiosa, che ci posso fare
    Airali's: hai ragione,ma non li trovo mai, nei negozi "normali" hanno sempre la vita bassa.. ma poi nero su nero tutto uguale non fa un po morto?
    c: grazie mille, ne sono molto contenta! :)

    RispondiElimina
  9. Si per carità, il total black fa funerale! Io lo preferisco con un capo colorato per smorzare :) Era un esempio comunque, quando faccio compere se non sto attenta, mi ritrovo con tonalità diverse.. che uffa! :)
    Ho trovato un bel pantalone di Jil Sander, a vita alta, con la piega e lungo alla caviglia in fresco di lana! Morbidissimo! Anche Prada fa dei buoni pantaloni, quando ho lavorato nell'outlet ne vendevamo parecchi, soprattutto alle clienti magre. Facci un pensiero ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao! ti seguo spesso, soprattutto odpo il tuo reportage americando bellissimo...Volevo dirti che da Zara trf (o tfr?) è arrivato un parka (anzi un eskimo) bellisismo! verde come quello che hai visto e imbottito col pelo caprettoso! proprio come l'eskimo originale degli anni 70! e' stupendo (io l'ho preso, ovviamente da spendaciocna che sono)..in più il pelo si può togliere quindi copre anche la staigone meno fresca..prova a passarci se ti capita!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB