23 settembre 2011

2 Favourites

Prima di ricominciare con le sfilate della nuova stagione (come al solito sono rimasta indietrissimo con Style.com- ma che mi ha fatto Miuccia??), ecco due tra le mie preferite per l'inverno: LOUIS VUITTON: fetish, trasparenze nere, maniche a sbuffo, pettorine e collettini? Sto male, of course:
look preferito
la giacca perfetta per l'inverno
bisogna riscoprire le autoreggenti
le borse di pelo mi piacciono da morire! Sembrano pelouches, troppo belle
CHRISTOPHER KANE Acquetta colorata in abiti e borse? Yes please! Tralascerei gli abiti colorati e mi concentrerei su quelli neri, tra cui potrei sceglierne uno a occhi chiusi, grazie:

2 commenti:

  1. concordo con te!
    quella di louis vuitton lascia senza fiato
    x
    g

    RispondiElimina
  2. l'acquetta colorata mi fa troppa tenerezza!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB