5 settembre 2011

Things I want

Fa ancora caldo, ma già tremo al pensiero dell'inverno freddo che mi aspetta. Io Odio l'inverno, odio il freddo, odio strati e strati di vestiti. Come tutti gli inverni, sorgono due problemi: CHE SCARPE MI METTO? E CHE GIACCA MI METTO? I cappotti fanno freddo, i piumini li odio, le pellicce pesano troppo e si bagnano... Sono giunta alla conclusione che questa è la giacca dei miei sogni:
"Rita" di Acne.
Costa un sacco, ma direi che per stare al caldo ne vale la pena, e poi mi durerebbe un sacco di anni (no?), adoro la forma, adoro che sia di pelle ma con il pelo dentro...
insomma, la voglio. Voglio anche un parka con pelo vero dentro, grazie.
Se fossi un uomo mi butterei su un bel giaccone, tipo questo di Monclaire Gamme Rouge, un piumino con ispirazione smoking...
Secondo articolo che voglio: shorts di pelle di H&M. Costano decisamente meno della giacca (tipo un decimo), e li vedo talmente tanto su Caroline che ormai li ho fissi in testa. Li ho provati l'altro giorno a Milano (ovviamente a Parma non ci sono) e mi piace molto anche come stanno.
Parlando di H&M, mi piace assai questo maglione
e questo gilet, già visto su un sacco di blogger (che io non saprei come mettere ma che mi piace) La sezione leather da H&M non è male, ci sono anche dei bei pantaloni morbidi.
Direi che investire sulla pelle è bene. Tiene caldo, è super cool e se è morbida è pure comoda!

10 commenti:

  1. La giacca di Acne è stupenda... ci aggiriamo su una cifra a 3 zeri immagino! Ma come fa Caroline ad avere tutte queste belle (e costose) cose? Non mi dire col blog perché non ci credo, dovrebbe guadagnare 10.000 euro al mese!!
    Comunque gli shorts sono stupendi color vinaccia, a Roma non arriveranno mai... sigh...!

    RispondiElimina
  2. "Rita" è bellissima, possibile che nessun marchio proponga qualcosa di simile? E' pur vero che con lei avresti un po' più di garanzia. In ogni caso sono d'accordo, la pelle è un buon compromesso poi dà quel tocco rock che non è mai fuori luogo, mi piacciono i contrasti e con i capi che hai mostrato se ne possono creare parecchi!
    p.s dedichiamo 3 minuti di invidia agli stivaletti dell'ultima foto?Ma che colore è!?
    p.p.s sono molto simili a quelli che hai mostrato un po' di tempo fa neri di HM (che io alla fine ho comprato :) non sono per niente scomodi!)

    RispondiElimina
  3. Zara aveva fatto una copia di "Rita" l'inverno passato...ho passato varie settimane a guardarmelo sul sito, finchè un giorno è scomparso...che peccato. Probabilmente ripeteranno quest'anno...Comunque col freddo a me non basta essere coperta solo fino alla vita...!
    Gli stivaletti blu scamosciati di Giuseppe Zanotti me li sogno la notte...
    E gli shorts di H&M..hai appena creato in me una nuova necessità. Sai quanto costano?
    buona settimana.

    RispondiElimina
  4. Io non ho ancora capito cosa fa Caroline nella vita, ma dev'essere qualcosa di lucrativo,a giudicare dal suo shopping!
    Alexa: aspetto proposte alternative, la Rita costa più di 1000 euro...
    Silvia: costano 70 euro e la pelle è stupenda, morbidissima

    RispondiElimina
  5. l'anno scorso avevo provato una giacca simile ma marrone di elisabetta franchi (celyn) e il prezzo si aggirava sui 430...non l'ho presa perchè non avevo trovato la taglia giusta per me, però era fantastica

    RispondiElimina
  6. Anche io sono innamorata degli stessi pantaloncini in pelle..stranamente mi piace anche la loro vestibilità! Spero di trovarli la prossima settimana a Milano! :)

    RispondiElimina
  7. molto bella "rita", secondo me ne vale la pena.
    sì per il parka -lo voglio anche io!- ma in pelo vero NO!

    c.

    RispondiElimina
  8. io non ti capisco molto, spero tu non te la prenda troppo, è la prima volta che commento...è un pò che ti leggo ma la tua volubilità alle volte mi disorienta e questo post è solo l'ultimo esempio. Parli di un cappotto di montone che costa più di mille euro e poi muori dietro a degli shorts di h&m, tu che fino a 2 minuti fà dicevi che h&m ti aveva rotto le palle, la bassa qualità, meglio 3 bei pezzi che 100 di merda...e poi vuoi dare 79 euro ai cinesi??
    non credo di dovertelo dire io, ma immagino che anche tu sappia benissimo che quei cosi di "pelle" valgono in realtà si e no 10 euro. Con questo non voglio certo dire che Acne se ne merita mille e passa, visto che anche loro hanno metà della produzione in Albania a prezzi da ridere...però i materiali e le finiture sono evidentemente diversi.
    Senza offesa, hai delle ottime idee alle volte, ma molto è fumo e poco arrosto, scrivi un sacco di cose che poi non rispetti mai.

    buon lavoro comunque

    G

    RispondiElimina
  9. è vero che h&m fa cose bassa qualità e mi ha in generale stufata, ma parlando dei calzoncini, a parte nei vintage non troverei niente di simile ad un prezzo accettabile, e se h&m li fa in vera pelle e non in un materialaccio perchè no? Cerco di non comprare poliestere &co, ma se trovo qualcosa fatto bene non dico di no.Poi non li ho presi proprio perchè mi scoccia spendere così tanto in quel negozio, ma direi che il capo per una volta vale il prezzo che costa (è Acne che è overpriced)

    RispondiElimina
  10. Come mi insegnava la mamma, d'inverno è meglio tenere la schiena coperta!
    Quindi boccio al 100% quella giacchetta autunnale, che non mi sa di niente e sembra non sapere cosa siano le temperature rigide. I reumatismi poi dove li mettiamo??
    Una giacca che arriva al sedere non è sufficiente? Mi fa freddo solo a vederla quella foto.....
    :)

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB