8 settembre 2011

Bip Ling I don't understand you

Vi ho già parlato di Bip Ling in "New blogs I discovered". Vi facevo vedere i suoi outfit e niente di più. Ora la vedo di continuo sui giornali e leggo che partecipa a vari eventi e cose da blogger. Voglio dunque farvi vedere cosa pubblica nello specifico nel suo blog. Cose così:
foto nelle toilettes...
foto assurde
(rare) foto in cui si vede com'è vestita
?! il tutto condito da frasi in lingue strane, esclamazioni e roba simile. Insomma, più lo guardo e meno ci capisco e più mi viene il nervoso. Allora una si impegna per fare una roba fatta bene e questa sembra una bambina di 3 anni ed è diventata famosa?!! Io non capisco... Call me ignorant but I really don't understand why Bip Ling got famous thanks to her blog.Absurd pictures and writings, strange languages, unknown things... I really don't understand,no offence.

23 commenti:

  1. mi sembra che certe volte tu esprima dei giudizi in modo arrogante e superficiale senza andare a fondo delle cose, come in questo caso
    io in queste foto per es ci vedo tante cose e capisco perchè abbiano successo.
    bye

    RispondiElimina
  2. io invece ti do ragione in pieno! almeno, secondo i miei gusti, poi non so...

    RispondiElimina
  3. e come faccio ad andare più in fondo, non ci capisco nulla, mi viene mal di testa a guardarle! Cosa ci trovi che evidentemente a me sfugge?

    RispondiElimina
  4. Ciao! leggo spesso il tuo blog e mi piace davvero tanto. visto che sei di parma, non è che per caso sei venuta a qualche serata del London corner? mi farebbe piacere incontrarti chissà.. baci

    RispondiElimina
  5. eeee tu non sai, sono stata alle primissime serate del london's Corner,5 anni fa, eravamo tipo in 10 a serata,io i miei amici e Piero, ci divertivamo come pazzi, erano appena scoppiati Strokes/Artic and co...ci chiedevamo perchè non venisse nessuno e guarda ora! (http://www.fotolog.com/rock_and_fiocc/18528064- io e i miei amici).
    Poi sai com'è, l'indie è un po' passato, mi sono un po' stufata del genere, e l'età media della gente al London ora è un po' bassa per i miei gusti, mi fa un po'strano ritrovarmi tra i liceali- senza offesa! :)

    RispondiElimina
  6. scusa anonimo e che ci vedi? giulia concordo con te!

    RispondiElimina
  7. Bah! Mi sembrano foto di chi vuole attirare l'attenzione. Se sono tutte così, non ci vedo niente di speciale.

    RispondiElimina
  8. Sinceramente a certi fenomeni non trovo spiegazione...

    RispondiElimina
  9. il tuo blog mi piace ed è molto interessante..ma alcuni post,come questo,mi fanno pensare che invece di parlar male di altri blogger,che meritino successo o meno,dovresti concentrarti a rendere il tuo blog unico e positivo.
    essere invidiosi e chiedersi perchè questa ha successo e io no non ti porterà a niente...

    RispondiElimina
  10. Io trovo che tu faccia bene. E' forse l'unico blog nel quale si trova qualcosa che non sia tutto "amazing" e leccate varie.

    Onestamente io condivido il suo pensiero, non trovo niente di speciale nel blog di questa ragazza, però, x esempio, non mi piace x niente la tizia sotto dell'editoriale di Vogue (quella con la vita sottile), però non è che mi incavolo con lei perchè ha scritto che lo trova bello! Abbiamo due opinioni diverse e stop

    RispondiElimina
  11. Io trovo questa tipa agghiacchiante e concordo con Giulia!
    Chiedersi come mai abbia successo non significa essere invidiose, ma farsi delle domande sul senso della vita.

    RispondiElimina
  12. non è qualcosa che riguarda questo singolo post...e lo sapete.

    RispondiElimina
  13. Il blog è...strano. Qualcosa di strano che però in qualche modo attira. Anonimo, a questo punto ci affidiamo tutte a te per comprendere a fondo il concetto (:
    Se poi riesci a spiegarci anche il concetto del blog della Ferragni (altrettanto prezzemolina, Cannes e Venezia comprese) ci fai un favore enorme! (:

    RispondiElimina
  14. la cosa è semplice e non ci vuole una laurea per capirlo. non è che ogni cosa che viene detta deve scatenare un "dialogo" che va avanti per giorni..
    e non che io ammiri assolutamente la ferragni..ma nel suo blog lei parla di se stessa e la sua vita ecc,ecc...e non perde tempo a fare posts su persone che "secondo lei" non meritano successo. capite la differenza? Seguo da molto tempo questo blog e mi piace. ma questo post davvero non ha senso.tutto qua.

    RispondiElimina
  15. queste foto sono semplicemente intelligenti perchè esprimono una critica nei riguardi degli atteggiamenti e della cultura visiva dei giovani di oggi, punto, non ci vuole una laurea per arrivarci
    sono contemporanee ed esprimono uno sguardo critico nei confronti di quello che oggi viene comumente accettato come normale, specialmente sui blog o nelle community di moda, che sono un tripudio di frasi idiote, pose assurde, foto che vogliono essere originalissime a tutti i costi.
    Questi collage dissacrano questa cultura imperante del fashion online e per questa ragione il suo successo è del tutto meritato.

    Detto questo sono d'accordo con chi dice che un blog non debba esprimere negatività, magari si possono esprimere delle critiche ma nessuno ha voglia di distrarsi leggendo cose negative, questa è la verità.
    Altri blog è vero hanno successo perchè parlano solo del più e del meno, anche se lì si va a un altro estremo, cioè post che invitano a spegnere del tutto il cervello, privi di spessore, cultura, vuoti insomma.

    Questo blog ha molte premesse per essere più bello e più interessante di altri, ma spesso ci sono delle cadute di gusto o giudizi affrettati o superficiali come questo.
    Non è la solita questione dell'invidia (che palle) ma questione di capire che un blog deve essere un ambiente virtuale calibrato per trasmettere delle sensazioni positive, con intelligenza s'intende.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. mi riferisco all'anonimo di sopra, certe persone non hanno niente altro da offrire se non il riflesso del loro sconfinato narcisismo, non sono da prendere come esempi, la gente li segue come segue i realit show, perchè vuole spegnere il cervello.

    RispondiElimina
  18. brutta cosa l'invidia..

    RispondiElimina
  19. gente ma che invidia, non so neanche chi è questa. Dicevo solo che il suo blog è assurdo, è un punto di vista, non ho insultato nessuno.Se poi voi ci trovate del senso bene, io no.De gustibus.

    RispondiElimina
  20. Io la trovo originale e al limite dell'assurdo e ringrazio anonimo per la spiegazione, ha un senso.
    Solo che diventare famosa per dei collage fatti bene...... non mi sembra giusto, tutto qui.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB