24 settembre 2011

Clothes and accessories

Le nuove pubblicità di Chanel non mi piacciono per nulla (e a voi?), ma il copricapo di Freja non mi dispiacerebbe affatto!
Trovo stupendi gli outfit "legnosi" di Céline!
La collana finissima di Rihanna
le bellissime harness di Zana Bayne di Garbage Dress stanno avendo sempre più successo e compaiono in parecchi editoriali
da Miu Miu a Milano ho provato gli ultimi occhiali, sono favolosi
molto carino il colletto che Leandra Medine dal blog The Man Repeller ha disegnato per il brand Dannijo
se non avete trovato la camicia di Zara-simil Balenciaga nella vostra città (vedi me) ma sentite il bisogno impellente di avere quei cosi attaccati al colletto, potete tranquillamente trovarli su Ebay a prezzi stracciatissimi! Che poi io la camicia la volevo perchè mi piaceva, senza cosini però...fa troppo vecchio west, per me.
La finiamo con questa ossessione di tutte le blogger del mondo per i truzzissimi orologi Michael Kors?Sono enormi e dorati... l'unico che mi piace è questo rosato.
haha
La bellissima Charlotte (in copertina sull'ulimo Vogue Paris, avete visto? L'ho comprato solo per lei) con i Persol che voglio pure io
la blogger polacca Oliwiora ha la mia collana spinosa. Non so dove l'ha presa però (non mi ricordo)
anche Love Aesthetic!Io l'ho presa da Beacon's Closet a New York
cuffia che vorrei. Mi piacciono da impazzire i passamontagna e tutte le cuffie con anche il mento coperto
ciglia finte e rossetto dorato da Rodarte
bella collana di h&m
bel top di Rihanna (non sono ironica, mi piacciono questi top un po' estremi)
bella giacca, carina la spilla sul bavero e carine le scarpe (Céline?)uguali alle mie Steve Madden ma nere
gonna in pvc di Garbage Dress, che ha preso ad un sexyshop. Anche io e Lisa siamo grandi amatrici del genere, abbiamo passato molto tempo a guardare sexyshop online che vendessero abbigliamento, si trovano calze e accessori in latex/pvc bellissimi. Non a caso Garbage Dress disegna e vende cose che si possono trovare facilmente al sexyshop...
bella idea strutturare l'armadio così, per non occupare troppo spazio
quartetto di capi neri che vorrei: blusa di pelle Margiela,blusa di camoscio, pantaloncini di pelle Chloé,camicia di pelle (?!)
bello il look rockabilly della ragazza nel nuovo h&m magazine.Mi fa pensare al fatto (scandaloso) che non ho decolletées nere.
bei dettagli della nuova (e ultima) collezione Jil Sander per Uniqlo bellissimo giaccone su Arizona (ancora non mi capacito di come questa si chiami come uno stato...)

12 commenti:

  1. adoro questi tuoi post!
    al fatto di poter trovare i cosini balenciaga-like su ebay non ci avevo pensato... ma per trovarli cosa digiti?
    "finecolletto dorati"?
    "robini da film con clint eastwood"?
    compri spesso su ebay?
    mi devi promettere un post sullo shopping online che fai :)
    la collana con gli spunzoni è stupenda
    charlotte casiraghi invece è una delle mie icone di bellezza
    x
    g

    RispondiElimina
  2. ps: non a caso poi il fotografo dell'editoriale su vogue paris è testino...
    g

    RispondiElimina
  3. gli occhiali di charlotte cosa sono, l'edizione speciale steve mcqueen? luca mi fa una testa da quest'estate!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il colletto di man repeller e bellissima la camicia di uniqlo!!
    gli occhiali della casiraghi li vorreida sempre...sapresti dirmi quanto costano piu' o meno?

    RispondiElimina
  5. ps: i calzoncini di pelle sono bellissimi,avevo pensato di comprarli da h&m ma costano 70 euro e sono di plastica!uno scandalo!

    http://neromode.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Mi sento un'ignorante, ma non è che potresti dirmi cosa c'è scritta sulla collana di Rihanna? xD

    RispondiElimina
  7. c'è scritto CUNT, = fica
    ahahah
    g

    RispondiElimina
  8. Aaaaaaaaah, io leggevo OUNT e non capivo! Grazie mille :D

    RispondiElimina
  9. g: eh accidenti non mi ricordo più, l'avevo letto...
    compravo spesso su internet ma ho SMESSO, per quanto riguarda l'abbigliamento. Basta, arriva tutto di taglie sbagliate, materiali diversi da come mi aspettavo (per non parlare delle scarpe, che puntualmente rivendo). Per libri e oggetti invece il web per me è perfetto
    ValeF: secondo me no, sono i classici soliti (bellissssimi però quelli di McQueen, peccato il prezzo)
    ne.rò: ma no, quelli di h&m sono di pelle, e pure morbida!no? Ho visto male io?Occhiali costano sui 170 credo. SOno i prossimi sulla mia lista.

    RispondiElimina
  10. le selezioni di foto e tendenze sono sempre molto belle ma magari se ti posso dare un piccolo consiglio, sarebbe bello leggero qualcosa di più rispetto a "Carino, bello, carino" ;)

    RispondiElimina
  11. ahahahaha si vede che lo sono ma essendo di h&m sono partita prevenuta!cmq visti pure da pull and bear mi pare anche piu' carini
    per gli occhiali mi piacerebbero anche un po' piu' tondi come quelli della sfilata di luisa beccaria...
    un bacione

    RispondiElimina
  12. ah ecco uno dei miei post random adorati! concordo praticamente su tutto. Io ho passato intere giornate a guardare roba i PVC e latex qualche anno fa, era una ossiessione. Alla fine non ho comprato nulla...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB