5 settembre 2011

Hands

idea carina (forse fa un po' paura) per tenere ordinate le vostre collane nice (but a bit creepy) idea to hang your necklaces Non sopporto come Alix tiene le mani, avete notato? Sta sempre in queste pose innaturali I can't stand the way Alix keep her hands all the time, in such an innatural way
La manicure argentata così mi piace ancora un sacco. Si ordinano gli adesivi su Asos.com
I still like a lot this manicure. You can still find it on Asos.com
i nuovi colori da Chanel
new nailpolish colours from Chanel!
e la nuova line "Illusion d'Ombre", che per una volta mi piace
and the "Illusion d'Ombre" line, very very cute

3 commenti:

  1. anche a me alix mi sa di innaturale quando si sforza di far vedere lo smalto! adoro i blu di chanel ma penso che chi non andrà alla VFNO non li potrà avere: credo che siano l'edizione limitata di quest'anno come i khaki l'anno scorso.. per quanto riguarda la manicure argentata io ho trovato gli sticker da essence (c'è il corner anche all'oviesse o alla coin) a circa 2/3 euro!

    www.stylosophique.com

    RispondiElimina
  2. ussignur...quelle mani sono molto belle ma io avrei paura che mi strangolassero, la notte mentre dormo......un po' alla dario argento, anche se l'idea l'avevo già vista, la trovo perfetta magari per una esposizione o in un negozio con mille manine colorate..... così sarei terrorizzata!!!!

    la manicure argento è fantastica, dannazione le mie unghiette corte (anche se mai senza smalto!!) forse mi vedo costretta ad aspettare di avere delle belle mani, e magari di conseguenza che passi anche il momento della manicure argento, ovvio!

    bacio dalla coquetta l'ali

    RispondiElimina
  3. Ma a proposito di Alix...Solo a me sembra ingrassata?

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB