10 settembre 2011

In Svezia mi insegnano belle cose

Stasera io e Lisa siamo state da un suo simpaticissimo amico, che sta in una casa, che, anche a detta sua: "non voleva essere cozy, ma solo adatta per pre e after party". Il ragazzo (mhh non mi ricordo il nome ops) è uno spasmodico appassionato di musica italiana disco anni 70-80, e conosce più artisti italiani di me. Grande fan della Berté, Patrizia Pellegrino(cantava?!), Battiato, altre donne che non ho mai sentito nominare (Alice?) e soprattutto di Cicciolina (che ho scoperto ha fatto delle perle di canzoni...). Oltre agli italiani,anche artisti ungheresi e francesi. Dice che il meglio di questo genere di musica veniva da questi posti. parte della sua collezione la sua parete feticcio. Dice che compra i dischi in base alla copertina, più è glam più il disco promette bene :) e siamo giunti al pezzone: di cui vi lascio pregustare lo stupendo video.
Alla pre-serata è seguita serata in un club gay sotto un ponte (mhh vi fornirò il nome,ora Lisa dorme). Adoro Stoccolma! Per ora mi sono solo rimpinzata di cibo (favoloso), ma domani solo shopping!! :)

7 commenti:

  1. Alice è stata una grandissima cantante, ha anche collaborato parecchio con Battiato. Non mi dire che non hai mai sentito "Per Elisa"!. cercala su youtube e vedrai. una di quelle voci italiane che ti rendono fiera di condividere la stessa nazionalità. con battiato invece presentò "i treni di tozeur" all'eurosong dell'84 se non sbaglio. insomma da scoprire...
    Elly

    RispondiElimina
  2. vogliamo foto della serata!!

    Baci!

    RispondiElimina
  3. Accipicchia Stoccolma è troppo alternativa :D :D

    RispondiElimina
  4. Ti consiglio un giro sul sito www.orrorea33giri.com: al peggio canoro non c'è mai fine

    RispondiElimina
  5. Quanto è trash Gaultier!! Solo adesso ho avuto il coraggio ad ascoltare il pezzo XD

    RispondiElimina
  6. Stoccolma è bellissima!! Ci sono stata solo una settimana questo inverno e vorrei tanto tornarci =) Sembra tu stia facendo delle cose interessantissime!! Bel blog, tra l'altro, complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  7. non conoscere Alice è un po' grave, soprattutto da una che si dà tante arie intellettuali

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB