8 settembre 2011

Leaving for Stockholm!

Qual'è la cosa più strana, io che indosso una tuta o io che vado a Stoccolma? Forse tutte e due le cose. Mai avrei immaginato di indossare una tuta intera, ma avevo un buono da Buffalo Exchange quando ero ancora a New York, e non c'era altro se non questa, dunque mi sono lanciata. In effetti è molto comoda e fresca, dunque credo la userò in aereo.
Tuta: Zara stivaletti: dal mercatino dell'usato di Reggio Emilia borsa: Urban Outfitters Non vedo l'ora di andare al museo della Fotografia, dove sono in corso ben 3 mostre: Northern women in Chanel Liu Bolin ( su cui ho un post pronto da mesi)
Mapplethorpe
yuhuu!
e per finire, un vestitino vintage che ho trovato oggi. Per 3 euro, la mia collezione di abiti da principessa può espandersi :)
Per tutto il resto sono terrorizzata: ho provato a guardare una guida della città ma non so come si pronuncia lo svedese, e sarò in giro da sola, perchè la mia amica Lisa (che mi ospita) di giorno è a scuola. Aiuto! Spero di trovare almeno Monki, Weekday e Acne.Prevedo spese folli... :)
I'm a bit terrified about going to Stockholm. I don't understand the language, I can't pronounce words and streets, and I will be alone during the day because my friend Lisa is at school! Help me! I hope I will be able to find Weekday, Monki and Acne, at least. I think I am going to spend a lot...:)

14 commenti:

  1. HUOOO GIULYYYY HUOOOO!!!Attendo con ansia post accuratissimi sulla città della mia futura vita!!Sono agitata per te caaacchioo!!

    RispondiElimina
  2. Stoccolma è fantastica,se potessi mi ci trasferirei domani.Foto,foto,foto!

    RispondiElimina
  3. Wow! Stoccolma, quanto ti invidio :) Ma sono felice per te.
    Sono sicura che realizzerai dei post interessanti

    RispondiElimina
  4. Invidia suprema!!!

    RispondiElimina
  5. Non essere terrorizzata, la città è splendida e lì tutti (o quasi) parlano perfettamente l'inglese! Buon viaggio!!

    RispondiElimina
  6. bella la borsa! Io adoro le tute, il problema è che sono scomodissime per me che vado in bagno un minuto sì e l'altro pure. Infatti ne ho solo una, sempre di zara, che uso molto di rado. E' anche vero che è di raso nero, per cui di giorno sarebbe inadeguata. By the way... la adoro, quindi me la tengo e me la rimiro di tanto in tanto!

    RispondiElimina
  7. spero in un tuo diario da stoccolma come hai fatto per new york! è una città che anche io non ho mai visitato! io parto a breve per il portogallo, invece!! non vedo l'ora!!

    ps: non te lo voglio dire perchè ti adoro anche con gli errori grammaticali.. ma.. QUAL E' va senza apostrofo :(

    www.stylosophique.com

    RispondiElimina
  8. vestito rosa carinissimo! tuta nera...hmm non mi convince..

    RispondiElimina
  9. Non vedo di cosa preoccuparsi, gli scandinavi parlano fluentemente l'inglese! Ho vissuto a Copenhagen dove spesso chiacchieravo in inglese con le vecchiette sull'autobus...
    Stoccolma é stupenda (se il tempo aiuta)

    Martina

    RispondiElimina
  10. aah stoccolma, che città fantastica. conto di trasferirmi da quelle parti tra qualche anno :]
    il museo di fotografia è bellissimo!
    ti consiglio (come forse ti avevo già scritto un po' di tempo fa) di noleggiare una bici e girare per la città con quella, tanto è molto sicuro.
    tranquilla per la lingua, tutti sanno parlare almeno un po' l'inglese :)

    adorabile il vestito! vorrei proprio sapere dove trovi tutte queste cose, verrei a parma apposta per fare un giro tra i negozi vintage se tu potessi svelarci il nome del negozio.. :(

    buon viaggio e goditi questa stupenda città!
    c.

    RispondiElimina
  11. mi piace molto come ti vesti, il tuo armadio e l'abitino, un post molto carino!
    solo se posso consigliarti eviterei di sparare giudizi troppo forti (in riferimento ad altri post) perchè rendono pesante l'atmosfera

    RispondiElimina
  12. Qual e` senza apostrofo pero`

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe un sacco Stoccolma,come metà di viaggio. E poi ke bei Negozietti ke ci sono e Monkiiiii!!Finalmente! :P :)
    Giobi

    RispondiElimina
  14. c. l 'ho preso al mercato!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB