30 settembre 2011

Michael Shannon

L'altro giorno devo aver letto qualcosa su Michael Shannon, uno di quegli attori di cui magari non ti ricordi, ma che ha fatto un sacco di film.
Mi piace molto la sua faccia.
E' stato anche nominato ad un Oscar per migliore attore non protagonista in "Revolutionary Road" (il libro da cui è tratto il film, non mi stancherò mai di ripeterlo, è uno dei migliori libri che io abbia mai letto).
Poi mi è venuto in mente che l'ho visto in "My son,my son, what ave ye done", di Herzog (film assurdo)
In generale gli fanno sempre fare ruoli da disturbato/matto/cattivo. Pensate anche voi sia un bell'uomo o sono solo io che ho gusti strani?

6 commenti:

  1. Anche a me piace un casino, e tutti mi guardano malissimo quando lo dico! Mi sa che bisogna averlo visto recitare per innamorarsene, è bravissimo. Se ti interessa il genere guardati Boardwalk Empire (diretto da Scorsese, col fighissimo Micheal Pitt, l'IMMENSO Steve Buscemi, Shannon che fa l'ennesimo ruolo da disturbato in modo egregio e Micheal Stuhlbarg che esattamente come Shannon mi fa impazzire, ed è bravissimo!)

    Annie

    RispondiElimina
  2. uhmuhm...ha un volto inquietante. Per me è disturbato davvero! ;-)

    RispondiElimina
  3. Sì sì, è un bell'uomo, però io ho sempre detto che ha un occhio che manda a dar via il culo quell'altro. Scusatemi il francesismo.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB