23 settembre 2011

People

Ho scoperto l'altro giorno che Lisa Bonet, aka Denise ne "I Robinson", è stata colei che ha dato vita a Zoe Kravitz, con quel gran figo di Lenny?!Ma dove ho vissuto ?
Dite quello che volete, ma a me Gisele non è mai piaciuta. Sarò cieca, ma non mi piace.
Pare che Freja e Arizona stiano insieme! Scoop!
MUOIO per le margheritine su Alexa. La mia manicure dei sogni
Kate e Lila Grace, che se diventa come la madre ci scasserà le balle pure lei per i prossimi 20 anni...
foto che ho in camera da anni, con l'Orb di Vivienne più grande che ho mai visto. Mhhh...(a parte il mio accendino, che poi si è rotto- i gioielli di Vivi sono di cartapesta)
Non avevo mai notato che Zooey una volta era bionda. E infatti la preferisco mora.
Lindsey con una bella faccia al naturale
Costanza Pascolato è la più bulla delle fashion week! Guardate che ganza con questa giacca Miu Miu! La amo
La figlia di Kurt Cobain cresce bene
Ho scoperto il blog Intrigue me now , e la scandalosa somiglianza della sua autrice con Angelina Jolie...
Jane Seymour , che per me rimarrà solo e soltanto "La signora del west", ma che a quanto pare è stata una Bond Girl (e supergnocca, come vedete). Quante cose si imparano tutti i giorni!
Chloè Sevigny con pettinatura che non le rende troppa giustizia
La sorella di Kate Moss (nel caso la figlia non bastasse)
Sigrid Agren, la mia modella preferita
Jamie e Michael, la coppia più rock che ci sia (nonchè tra le mie preferite, insieme ad altre già menzionate - http://www.rockandfiocc.com/2010/01/brutte-coppie.html )

15 commenti:

  1. bellissimo post! non ero al corrente di tante cose pure io! comunque quella di Intrigue me now sembra più una nicole richie mora..no??

    RispondiElimina
  2. alexaaaaa prima volevo solo i suoi vestiti,ora anche le sue unghie ahahah
    cmq la figlia di kurt è bella solo in queste foto perchè l'avevo da poco vista in altre e sembrava un maialino CON TUTTO IL RISPETTO PER IL GRAN PADRE,CHIARO.
    Thefunnygame

    RispondiElimina
  3. Carino questo post! Commenti sparsi:
    -Francis Bean è UGUALE alla madre, eccetto gli occhi che sono quelli di Kurt

    -che carina la sorella di Kate Moss! E ha un'aria così dolce rispetto a Kate...Cmq concordo sul tuo timore "piccole Moss crescono"

    -bellissima Sigrid, ma Gisele è da sempre una delle mie preferite...Anche se hai preso una foto che non le rende mlt giustizia!

    -cosa è successo alla lohan??!! E l'ultimo è Micheal Pitt?

    -anch'io sconvolta quando seppi di Lisa Bonet e Lenny Kravitz..

    Hai visto quante profonde e illuminate riflessioni hai scatenato??

    RispondiElimina
  4. post da 10+, giulia!
    la cosa su lenny mi ha sconvolta, anche io non ne sapevo niente
    anche sapere che sigrid agren è nata nel 1991 mi sconvolge alquanto...
    e lindsay? ma che trans è diventata??
    e basta con la famiglia moss! sopprimiamole tutte quelle là, ma prima conduciamo delle ricerche genetiche per scoprire come fanno ad essere tutte così belle
    x
    g

    RispondiElimina
  5. La ragazza di intrigue me now è meravigliosa! La seguo da tempo, peccato che posti molto raramente. Aggiungerei che è anche mamma...quindi la sua figaggine mi diventa quasi insopportabile :D!!
    Domanda: ma quella con freja non è Keira Knightley??
    Ciaoo Sere

    RispondiElimina
  6. Direi che la foto di Gisele le rende più che giustizia,un primo piano che mostra perfettamente il suo viso che a mio parere è tutto fuorchè bello!Fa parte della categoria "belle solo per il fisico" perchè sinceramente di viso non mi è mai piaciuta e mi sono sempre chiesta come facessero a ritenerla una delle donne più belle del mondo...ma vabbbeh... sara

    RispondiElimina
  7. ok amo il tuo blog!!
    L'ho scoperto pochi giorni fa per caso, e piano piano me lo sto leggendo tutto!!!!
    é troppo bello, mi piace ciò che posti ciò che scrivi...
    Eppoi ho notato che sei stata ultimamente i Svezia, io amo tutto ciò che è nordico e ho in progetto un viaggio a Stoccolma, spero per il prossimo anno!!!!
    manu

    RispondiElimina
  8. oddio è Lindsey?!? O.O
    vi giuro subito l'ho scambiata per Ivana Trump!!!
    ciao e complimenti per il blog che adoro sempre più ;))

    RispondiElimina
  9. Secondo me Intriguemenow è un ibrido tra Angelina e Olivia Wilde....le è andata proprio male eh?ahah

    RispondiElimina
  10. e intriguemenow è anche mamma????
    no vabe, l'imparzialità di madre natura
    x
    g

    RispondiElimina
  11. bel post, però se posso permettermi:
    - trovi somiglianze inesistenti (intrigue me now - jolie)
    - sei bravissima a scovare foto brutte di modelle di cui vuoi parlare male e viceversa, trovare foto belle di modelle di cui vuoi parlare bene!

    RispondiElimina
  12. Purtroppo sapevo quasi tutto quello che tu non sapevi.... si, è l'età!
    Barbara

    RispondiElimina
  13. ahahah la signora del west <3 che figa!

    RispondiElimina
  14. sapevo già di Lenny, non so immaginare in quale circostanza si siano conosciuti e abbiano avuto la figlia, più che altro perchè della denise non sa nulla nessuno da secoli. pensare che sia stata con Lenny senza che ce ne siamo mai accorte per anni è indicativo! Poi magari neglu usa era di maggior rilievo, ma qui!??? Sulla kate e figlia, sono uguali in maniera inquietante, ma poi questi figli delle celebs te li ritrovi ovunque con carriera già fatta anche se brutti.
    Gisele, dai, è magnifica, questa foto non le rende proprio giustizia, dire che sia bella solo nel fisico mi pare eccessivo

    RispondiElimina
  15. 1°commento- si in certe foto si, dipende!
    Sere: no no, è Arizona Muse, una modella!
    Sara: d'accordo con te
    Manu e Diletta: grazie mille!
    Anonimo: ma Intrigue l'ho scoperta proprio perchè tutti dicevano quanto somigliasse alla Jolie..

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB