22 settembre 2011

Somebody likes white rooms

http://www.lolitas.se/

4 commenti:

  1. si il bianco e´bello non si puo` negare, ma per esperienza personale sto cominciando a rivalutare gli spazi pieni di robe kitch e quadri appesi (senza esagerare)...vivere sempre in grandi spazi bianchi, soprattutto in solitaria e con pochi mobili, dopo un po` ti fanno sentire piccolina ed ancora piu` sola :(

    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  2. bellissima la libreria tra le due finestre!
    ci piacciono i posts decor!

    RispondiElimina
  3. I love it!!! Mi piace da morire, La mia camera da letto é bianca con il tetto rosa ma quest'appartamento é veramente bello! Io voglio la mia casa cosí, ma qui in Messico il colore é molto importante, jajajaja... allora quando possa costruire la mia casa, sará tutta di colore bianco, jejeje...!!

    Saluti dal Messico lindo y querido! :D!!

    RispondiElimina
  4. Grande idea le collane appese a una gruccia appesa a muro!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB