20 settembre 2011

Today. Post pomeridiano per lettori molto fidati :)

sciarpa di Zara, 50% lamb, 50% sintetico. Farà caldo, secondo voi?
Io dopo la parrucchiera= io come prima ma con qualche punta in meno. Non so che farci.... dedico questo post alla mia amica Ciopi, che costituisce tipo il 10% delle mie visite giornaliere, dato che apre il blog più volte al giorno. Amica, non posto (quasi) mai di pomeriggio! :) :)
p.s non mi si caricano più foto su Imageshack, pare sia finito lo spazio. Devo per forza pagare o c'è qualche scappatoia?

25 commenti:

  1. No ma come devi dedicarlo anche a me! io apro in continuazione il tuo blog!! :D E' anche vero che commento poco :))
    Hai dei capelli bellissimi! Tirati su ti valorizzano particolarmente!
    Sere

    RispondiElimina
  2. Incitata dal tuo post mattutino sono andata anch'io dal parrucchiere....risultato stesso taglio che ho più o meno da tredici anni.Fantasia!

    RispondiElimina
  3. però con la frangia stavi proprio bene, un giorno dovresti riprenderla in considerazione! (cmq anche così sei sempre carina :)
    Mela

    RispondiElimina
  4. Mi guadagno a pieno titolo un posto fra i tuoi lettori fidati!! Cmq avevo la sensazione che non ce l'avresti fatta dal parrucchiere! Ho un'amica nella tua identica situazione (e che da dieci anni sostiene di voler cambiare taglio!)..
    Ciao Fra

    RispondiElimina
  5. hahahaha!
    Mela: ero fortemente indecisa... ci penserò! Grazie!

    RispondiElimina
  6. nooo io vengo ossessivo-compulsivamente a vedere se hai nuovi post :)
    x
    g
    ps: io avevo votato per il corto però... ;)

    RispondiElimina
  7. toh cosa trovo? un altro post!viva giulia!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Invidio i tuoi capelli, lunghi, luminosi e non sfibrati (come i miei). Le lunghezze sfilate ti stanno decisamente meglio!
    Lettrice affezionata ; )

    RispondiElimina
  9. uhm. dubitare SEMPRE delle sciarpe che contengono anche l'1% di sintetico. Io ho freddo già con quelle tutte di lana figuriamoci con quelle con il 50% di nylon. Anche se in verità quella della tua foto è super pelosa :/

    Per la faccenda immagini sul blog io da quando sono approdata a Blogspot ho abbandonato imageshack e carico le foto direttamente dal post col tastino "inserisci immagine"!

    RispondiElimina
  10. Guardare di continuo il tuo blog in ogni pausa studio è uno dei miei tanti comportamenti ossessivo-compulsivi!
    La sciarpa assolutamente no! Sembra il kobra di piume che mia madre ha appeso come cornice alla specchio che ha in camera!!
    I capelli li approvo ma..il ciuffo davanti com'è? Appena tagliati e già raccolti..NON VALE!;)
    Veronica

    RispondiElimina
  11. anch'io guardo il tuo blog più volte al giorno!!
    non essere così pessimista ci sono tante persone che ti seguono ma magari non lasciano commenti a ogni post!
    franci da sant'andrea di torrile!!

    RispondiElimina
  12. A quanto pare hai più lettori pomeridiani di quanto pensi! Io quando sono al pc in pausa apro sempre il tuo blog :D

    RispondiElimina
  13. anchio guardo più volte al giorno :)
    stai bene coi capelli sfilati, non ti scoraggiare, sfilatura dopo sfilatura cambieranno un pò !
    chiara

    RispondiElimina
  14. Anch'io per aggiungere immagini clicco su Inserisci immagini.

    P.S.: Ehi, adesso devi fare un post per ogni tuo lettore/lettrice fidato/a XD

    RispondiElimina
  15. lol io non solo guardo più volte al giorno per vedere se hai aggiornato..ma mi arrabbio pure se ti "permetti" di andare in vacanza e non fare post!! =P
    stai benissimo con la fronte scoperta! e poi i capelli sembrano più sottili del solito,li ha piastrati?

    hai ciglia bellissime comunque!!
    S.

    RispondiElimina
  16. voto sì per la frangia (ce l'ho anch'io :]) ma decisamente no per la sciarpa.
    e comunque io guardo il tuo blog minimo tre volte al giorno :]
    c.

    RispondiElimina
  17. Ciao Giulia!
    anche io lettrice fidata, credimi!

    avrei una richiesta da farti.. non so se si possono fare richieste, però ecco, io ci provo.

    la richiesta (e daje con le ripetizioni) riguarderebbe un post. tema: camicie da uomo.
    è un argomento che, ammetto, non mi entusiasma particolarmente (preferisco di gran lunga la moda-donna), ma presto dovrò far confezionare una camicia da uomo in sartoria e non vorrei che il sarto avesse completamente campo libero.
    anche per orgoglio personale, vorrei entrare, farmi consigliare (questo anche per risultare più simpatica di quello che sembro a prima vista, credo) ma dire comunque la mia sulla camicia che farò stagliuzzare.

    non ricordo bene quando, ma tempo fa avevi fatto un post su alcune misure "passepartout" da uomo, tipo: l'orlo dei pantaloni deve essere a tot cm dalla scarpa, ecc...

    ecco, l'idea di post che avrei in mente conterrebbe anche questi must: orlo maniche, dove si fa, come si fa, ecc ecc.. colletti, quanti tipi possono esistere, come sono fatti, se sei magro ti va meglio questo piuttosto di quest'altro e...

    ...mmm sto chiedendo troppo??
    forse si.
    nel caso, mi andrebbe bene anche una serie di link sull'argomento, o un semplice "arrangiati!" ahhaha (no dai questo no).


    ok, allora ti saluto e mi scuso per questo commento prolississimo..io non riesco mai ad essere sintetica.

    buona serata,

    Martina
    (ah, sono quella degli stivaletti e di quel venerdì sera dove ti ho detto un timido "ciao")

    :-)

    RispondiElimina
  18. anch'io controllo sempre e sono contenta di un post pomeridiano!!!
    :D
    LAURA

    RispondiElimina
  19. Evviva, che successone questo post! :)

    Martina: mhh ci devo pensare, non sono un'esperta in materia! Però da qualche parte ho guide ai colli, polsini e quant'altro. E se ti accontenti ti dico cosa piace a me!Mi avevi per caso anche scritto una mail al riguardo? Se si scusa!
    Veronica: hai ragione!! Ma sembravo una truzza (i miei amici confermano) :)

    RispondiElimina
  20. Anch'io una controllatina la do sempre...

    RispondiElimina
  21. certo che mi accontento.. ti seguo mica per niente! adoro il tuo gusto!!

    tranquilla, non avevo scritto nessuna mail.. questa era la prima richiesta che ti facevo :)

    Martina

    RispondiElimina
  22. S. grazie! :) I capelli non sono piastrati, è che credo di averne la metà, sono molto sfilati...

    RispondiElimina
  23. Anche io apro il blog più volte al giorno.. non si sa mai.. :)

    Luca T (quello della mail)

    RispondiElimina
  24. Arrivo in ritardo,comunque ci tenevo a precisare che anch'io ,in modo quasi ossessivo,apro il tuo blog diverse volte al giorno x vedere se hai postato, perchè mi diverti e perchè prima di arrivare fortuitamente al tuo blog, non avevo idea di ACNE,SECOND HAND DI LUSSO, MARGIELA, ETC ETC ,leggo di cose che non conosco e che mi incuriosiscono ,comprendo che vestirsi sempre di nero e non riuscire a comprare abiti di colori diversi non è una malattia!
    roberta

    RispondiElimina
  25. Sciarpa pelopubica non mi harba!
    Ehi bbbbbella io entro con una media di 20 volte al giorno!!!Il che significa più di una volta all'ora considerando che ne dormo almeno 6!!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB