5 settembre 2011

Turning

Sunglasses: Chanel
Dress: Benetton Belt and Bag: Vintage Shoes: Miu Miu Ho risposto a qualche domanda sulle calzature per il sito Design with love,trovate l'intervista qui (Ovviamente rileggendola mi sembra di aver dato risposte un po stupide, comunque... se volete leggere di più ci sono interviste ad altre blogger, molto carine!)

10 commenti:

  1. ciao giulia,
    ho letto l'intervista. posso aver capito male ( o magari le tue parole sono state trascritte male), ma io ho sempre pensato che le church's fossero delle scarpe bellissime, classiche e soprattutto di eccellente qualità... indipendentemente dal fatto che siano made in italy...
    comunque...il tuo blog è molto interessante, ti leggo sempre!!

    RispondiElimina
  2. si è morto il gatto
    sembra che hai una gruccia al posto delle spalle

    RispondiElimina
  3. Melissa: si, le Church's sono come dici tu, ma hanno il difetto di essere molto dure. Mio padre dice che dopo anni di Church's è passato alle italiane perchè il pellame è migliore e più morbido!
    grazie agli altri,bei commenti costruttivi

    RispondiElimina
  4. outfit non bello,di più!!!!
    semplice ma elegantissimo...quelle scarpette sono stupende!!
    lol mi piace la tua ironia nel rispondere agli haters (Y)

    V.

    RispondiElimina
  5. beh ma che commento costruttivo vuoi che si faccia, solo che in questo caso ti devi svecchiare! Gli altri outfit solitamente sono bellini!
    io non sono una hater, però questa volta non mi piaci...tutto qui!

    RispondiElimina
  6. Mi piace la borsa e il vestito è carino, anche se è molto semplice.
    Comunque trovo che tu stia meglio vestita più colorata. Sei magra e hai un fisico che ti permette di osare un pochino. Non nel senso che devi indossare minigonne inguinali, ma per esempio qualcosa di meno lineare, o anche qualche scollatura più profonda. In più, con la tua carnagione, i colori vivaci ti donerebbero.
    Poi ovviamente ti devi piacere tu, però penso che ora si possa "esagerare" un po' col look, dopo abbiamo tutto il tempo per mettere vestiti semplici e neri (con tutto che mi piacciono i vestiti semplici e neri...ma insomma, non da mettere solo quelli, ecco).
    Ciao :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo outfit!!!! Elegante, grazie alla borsa e alla cintura gli da un'aria per niente all'ultima moda, non è affatto una critica, ma è reso quasi senza tempo. Va benissimo adesso come potrebbe andare bene alla mamma o alla nonna. Parere personale -spiegato neppure benissimo..-
    Unico appunto: non mi piace per niente come ti sta il vestito sulla schiena, ti fa difetto sul collo e sulle spalle, ma forse è dovuto alla posizione :)

    RispondiElimina
  8. Airali's:si è dovuto alla posizione! Cercavo di non stare gobba
    Penultimo Anonimo: me ne rendo conto ma proprio non ci riesco, i colori e le scollature non mi piacciono!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB