29 settembre 2011

Un ciao e nuove cose nello shop

Ciao amiche!Il mio armadio ora-tutto-nero mi piace molto, è bellissimo aprire le ante e vedere un colore solo. Non ho molte cose dato che ho fatto piazza pulita, però 30 abiti neri sopra il ginocchio finalmente non più stipati in un angolo, di cui più della metà da sera. Non ho mai l'occasione di metterli (o forse vado sempre in giro underdressed?)... dunque il mio proposito è di sfruttare di più i miei abitini, con un tocco di bianco per non sembrare sempre ad un funerale, e mettere meno jeans e maglietta, combo che non mi è mai piaciuto (specialmente su di me). Detto questo, non ho altre foto mie dato che qui siamo nel mezzo della giungla tropicale, e piaccio molto alle zanzare, con la conseguenza che sembro The Elephant Man. In compenso ho aggiornato lo Shop con qualche giacca (arriverà il momento di indossarle?)

10 commenti:

  1. sei cosi carina!! devi portarli più spesso gli occhiali di Prada! mettono allegria =)

    RispondiElimina
  2. grazie! Mettono allegria anche a me :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia! Potresti mettere la taglia o le misure (lunghezza, spalle, vita)?

    RispondiElimina
  4. certo, scrivimi su rockandfiocc@gmail.com e dimmi di quale cappotto ti servono!

    RispondiElimina
  5. A me sembra ti stia tutto benissimo quel che vendi, tranne alcuni capi un po' larghetti, come mai li vendi? Come dice il grande Maccio, e se poi te ne penti?! L'ultimo cappotto poi ti sta davvero a pennello, anche se capisco, non è nero! Anche io ho in mente da un po' di vestirmi solo di questo colore ma non ce la faccio a buttare tutto, e dio solo sa invece quanto dovrei...

    Annie

    RispondiElimina
  6. ma come sei carina!! ma carina veramente, mi piace tutto, dagli occhiali spiritosi da gatta, al collettino che amo teneramente, sino ai piedi.
    Certo che il secondo e il terzo cappotto sono bellissimi e ti stanno proprio bene, are you really sure to sell them???

    RispondiElimina
  7. Io ho un paio di zeppe di VIVI proprio con quel modello di zeppa "tagliata" nel retro e devo dire che sono comodissime! Per il resto avevo già adocchiato quella meraviglia di Chanel che non mi posso permettere, ma che nel mondo ideale è già nella mia scarpiera in diverse varianti *_*
    Baci, Mela

    RispondiElimina
  8. Si lo so, sono tutti capi buoni, ma per un motivo o per l'altro mi hanno stufata! E poi si c'è il fattore all black, non sopporto più i colori e non li voglio più trovare nell'armadio.Voglio eliminare le cose di cui non mi sento convinta al 100% :)

    RispondiElimina
  9. purtroppo non riesco a farmi piacere quegli occhiali prada..non so ma non mi sembra donino molto né a te né ad altre. Vero

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB