1 settembre 2011

Vmas 2011

Avete visto i Video Music Awards,l'altro giorno? Io non me li perdo mai, sono sempre un concentrato di truzzeria che adoro. Più passano gli anni e più il buon vecchio hip hop e le classiche esibizioni scompaiono, lasciando il posto a effetti speciali incredibili, gente che vola, e purtroppo a canzonacce campionate che più che hip hop sono dance (ma accidenti). Comunque, tra i buffoni della serata... Justin Bieber, che non posso vedere.
Beyoncè incinta!!Molto carina e stranamente coperta, ma con i capelli bicolor (e dunque entra nella categoria baracconate, spiacente B.)
Katie Holmes, che ha scelto le scarpe al buio (è matta, ma che è?!Poi non hai le gambe snelle Katie, basta sti stivaletti...)
Katie Perry, che mi ha provocato gli stessi due pensieri tutte le volte che l'ho vista - che bei capelli!! - come fa a stare con quel cretino di Brand? Però che bello avere un inglese con quell'accento per casa...
Britney poverina, insaccata nel suo vestitino e nei suoi stivaletti fetish, gli occhioni tristi, la facciona tirata e STA RICRESCITA NERA CHE PORCO CANE, SE NON CE L'HAI TU LO HAIRSTILYST CHE TE LA TOGLIE CHICCELL'HA?!!!
Quella buffona di Lady Gaga, che per 3 ore ha fatto finta di essere un uomo, postura e facce comprese. Ogni volta che la inquadravano, anche nel pubblico, faceva ste facce da scema. Quella è pazza veramente.
Vanessa Hudgens, che ultimamente si è mangiata la qualunque, a quanto pare
il sedere di Kim Kardashian. Ah scusate, Kim Kardashian.
p.s era un po che non facevo un post velenosetto o sbaglio?

15 commenti:

  1. Ti adoro in versione velenosa hahaha!
    Jo Calderone non si può vedere: sembra l'incrocio tra una scimmia e un grezzo balordo (come diciamo qua). L'espressione è la stessa. A questo punto la preferisco quando si mette addosso le cose più assurde, bistecche comprese.
    Il sedere di Kim Kardashian non l'ho mai capito: è enorme, una mongolfiera, un dirigibile. E' il sedere che nessuna donna vorrebbe! Come fa ad esserne tanto orgogliosa? Vabbè, poi Kim Kardashian è l'ennesima starlette inutile (solo che a differenza di Paris Hilton è più bella e hai dei capelli perfetti. Il resto è...il vuoto cosmico).
    Povera Britney: continuano a vestirle addosso l'immagine degli inizi della sua carriera, ma ormai non va più bene. Insaccata e coi cosciotti all'aria è solo ridicola. Poor Britney!
    E dire che non li ho neanche visti i VMAs! XD

    RispondiElimina
  2. http://29.media.tumblr.com/tumblr_lqru4ygRhu1qhrat8o1_500.jpg

    parliamone.

    RispondiElimina
  3. Jo Calderone? Ma quella lì si è rincretinita, io non lo so, fosse poi un bel vedere, io non ho capito ancora come sia veramente la faccia di quella donna, anzi, mi pare di recente di aver visto un video (l'ultimo) in cui sarebbe nature, ma non ci giurerei. A parte che a furia di conciarsi così e di coprirsi la faccia delle peggio manteche, chissà cosa avrà là sotto, sarà di cartavetrata. Tanto vale farsi la barba
    alla Joe Calderone (questo nome che si è scelta è agghiacciante).
    Concordo sulla tristesse di Britney, peccato, sarebbe anche carina, dovrebbe assumere qualcuno che le modifichi il look, è ora di fare un salto di qualità, di diventare un pò più sofisticate senza più fasciarsi di abiti stretti come dei budelli.
    Il culone di Kim, mah, hai detto bene, prima arriva lui, poi si vede lei, vive di vita propria. Un giorno di questi se la mangia

    RispondiElimina
  4. ahahahahahha bellissimo questo post. WE WANT MORE!
    Propongo un minuto di silenzio per i polpacci di Britney, e un conato di vomito per il suo look. Eppure continua a provarci, ma si arrenderà prima o poi??

    Katie Holmes dovrebbe arrendersi al fatto che con un marito psycho-scientology, una figlia con il guardaroba da lap dancer e quei look perennemente errati NON HA SPERANZE DI ESSERE TRENDY E SULLA CRESTA DELL'ONDA!

    Viola

    RispondiElimina
  5. Lady Gaga in versione uomo sembra Riccardo Scamarcio..... stanotte come minimo me la sogno che spunta da sotto il letto. Non la reggo!!
    gaia

    RispondiElimina
  6. concordo su tutto.. tranne che sulle gambe di Katie Holmes.. se non son snelle quelle!!! (le scarpe restano cmq orride!)

    RispondiElimina
  7. diciamo che c'era da ridere...justin bieber...britney...e la povera katie che non c'entra un cavolo.

    però Bruno Mars e Beyoncè sono stati fantastici..almeno loro!

    RispondiElimina
  8. Qualcuno aiuti Brit...quelle scarpe credo siano peggio della rasata di capa!!
    ps:adoro i tuoi post velenosi

    Sara

    RispondiElimina
  9. ahah ho le lacrime, grazie! questi post acidi sono meravigliosi. Il culo di Kim ha vita propria, presto avrà un reality tutto suo.

    RispondiElimina
  10. Ti stavo aspettandooo!!!!:D e aspettavo anche i tuoi post raffica ;)

    Ahahahaha, ma ma ma, ma che cos'ha la Kardashian?!?!?!?!?!?!?! Dio santo, che robe xD

    No, comunque io la salvo lo stesso Queen Bee anche se ha i capelli così, in teoria deve star bionda un anno per contratto (l'Oreal?? nun me ricordo), però è incintaaaaaaaaaa ** e non vedo l'ora di vedere il nascituro/a :)

    Grazie a te ho poi notato com'è ridotta la Britney e la Hudgens!! Non ci siamo proprio...

    Per concludere, hai fatto bene a fare un post velenoso :)

    ciao, Chiara:)

    RispondiElimina
  11. @Songshu: buahahahaha, ma sul serio xD

    RispondiElimina
  12. Post velenosi forever!!!!

    RispondiElimina
  13. Completamente d'accordo, anche se la Beyoncè la boccio subitio io, non mi piace e riesce a essere "troppo" anche coperta e incinta... -.-'

    Diciamo che questi VMAs non sono stati proprio eccesso di eleganza...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB