20 settembre 2011

With my friends

Venerdì sera: mi presto come cavia per l'Ali che mi trucca in via Cavour, per una rassegna artistica in città
non male, eh?! :)
dal book di Ali
Matti tornato dal Giappone e Giulia
Non è un caso se siamo tutti vestiti di nero (idee strambe di Michi) :) Sabato sera: riapre il negozio gestito dal nostro amico Andre (Melody Black Market, P.le Cervi n.7, Parma, per i residenti qui)!
Phonz in sella alla sua moto
e alla consolle
Arme, la ragazza di Phonz
Vitto back in town
the boyz
the girlz
Ali Martedì mattina, in centro a Parma
>
Direi che è tutto, ormai sono la fotografa ufficiale del gruppo (mi odiano anche,dopo un po')! Vorrei comparire di più pure io nelle foto, ma qui nessuno se ne frega del fattp CHE IO ABBIA UN BLOG!mhh amici?!!

10 commenti:

  1. martedì mattina tutti a spasso.
    ma non c'è nessuno che lavora?

    RispondiElimina
  2. no ma son tutti studenti, fanno cose vedono gente

    RispondiElimina
  3. ma che studenti abbiamo la fortuna di fare un lavoro che ci permette di fare quello che ci pare quando pare!
    invidiosi?
    c' est la vie
    Michi

    RispondiElimina
  4. uno più figo dell'altro. io non so giulia come fai a non esserti innamorata di tutti a turno!!! baci :P

    RispondiElimina
  5. devi trovare il modo di farti fotografare! sei bella e stilosa anche te eh!=)
    la tua amica è proprio brava comunque...trucco stupendo!

    RispondiElimina
  6. ma si forse e´ invidia, anche io faccio quello che mi pare (in teoria, i tempi della produzione purtroppo non li faccio io) quando mi pare, ma ogni volta che vedo tutta sta gente a spasso mi chiedo come diavolo ci riescono, io non ho manco il tempo di mangiare, e guardami qua, anche in due secondi di pausa non mi tolgo dalla rete...buon per voi che ve devo di´, e se c´e´ un trucco dietro RIVELATELO!!!

    RispondiElimina
  7. chi e´quel tizio super barbuto riccio??io lo conosco ma non mi ricordo perche´

    RispondiElimina
  8. dai ooooohhhh, ma manco solo iooo! ccche è???

    RispondiElimina
  9. Fabi fatte vedèè!!! E' vero non ci sei mai nelle foto!!

    RispondiElimina
  10. devo dire simpaticissimo il tuo amico michi....! invidiosi? ma di cosa? bah....

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB