13 ottobre 2011

2 nice shops in Parma

Ieri sono stata in due negozi molto carini a Parma . Il primo si chiama SCUDERIA ILARIA, un negozio che vende solo abiti e attrezzature per l'equitazione. Molto affascinante, a mio parere questi non vi ricordano i morsetti Gucci?
ci sono un sacco di stivali molto belli, anche da uomo
giacche da cavallo eleganti...
jeans Wrangler classici a 40 euro
Barbour e Husky come piovesse
Sono uscita con un bel paio di stivaletti neri con la gomma sotto, che spero mi saranno utili quando verrà il freddo. Vediamo se qualcosa potrà sostituire gli Ugg, tanto caldi quanto brutti (almeno per me). Se siete appassionati di stivaletti con l'elastico e il tacco basso, la Scuderia Ilaria fa al caso vostro! Ci sono di tutti i tipi, con gomma o con suola semplice, marroni e neri.
Poi mi sono spostata con Michi da BOUTIQUE CHARLOT AVANTGARDE, il negozio del mio amico Jean
dentro troverete marchi come February, Il sistema degli Oggetti, Antiann
nonchè numerose riviste (Apartamento, Encens, Acne Paper...)e fanzine introvabili
Cazal vintage...
e Vice, distribuito gratuitamente
adoro questa felpina pelosa di February :)

7 commenti:

  1. Che stile Michi...bellissime scarpe!
    L.

    RispondiElimina
  2. I morsetti Gucci come la maggior parte degli elementi iconici del marchio Gucci ( fascia WEB verde rosso verde, la forma della bamboo bag ecc.) vengono dal mondo dell'equitazione non sono solo una copia, ma una rivisitazione a mio parere molto interessante! (:
    ciaoo

    Luca T.

    RispondiElimina
  3. Luca: concordo!

    RispondiElimina
  4. A proposito di equitazione, sono andata da Decathlon per vedere i famosi stivaletti che hai consigliato da qualche parte: gli stivaletti proprio no, plasticosi e fatti male, ma c'erano degli stivali da equitazione tipo Hunter in plastica bellissimi a un prezzo ridicolo! Alla fine non li ho presi perchè temo un po' l'effetto fornace...

    RispondiElimina
  5. il vice, che culo!

    perchè il tuo amico indossa solo metà giacca?

    RispondiElimina
  6. Giulia che prezzi avevano quegli stivali?
    ah, non so se ti interessi, ma su sky stasera c'è Gaultier meets Gaga ^^

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo michi, e' il mio ragazzo ideale, e' single?
    franci

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB