2 ottobre 2011

Adele

Che ne pensate di Adele? A me sta troppo simpatica. Mi piace che sia così timida, e poi che se ne esca con quella voce incredibile Ho sempre sentito alla radio le sue canzoni, ma non mi hanno mai entusiasmata. Al saggio di danza la mia sperimentale insegnante ci ha fatto ballare un pezzo su questa, molto bella: poi però ho sentito questo pezzo: e non ascolto altro da giorni. E' strano perchè non mi fisso quasi mai su una canzone, specialmente così da donnina, ma mi piace da matti, quasi piango quando la sento... a voi piace?

14 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. She's perfect, I would marry her tomorrow.

    RispondiElimina
  3. I knew it Isa! You SO have my tastes :)

    RispondiElimina
  4. Ha una bellezza di altri tempi.
    Qualche giorno fa ascoltavo Someone like you alla radio con una mia amica e fummo colpite. Non sapevamo che fosse lei.

    RispondiElimina
  5. io non ascolto altro da mesi ormai, ti fa piangere anche se sei fidanzata felicemente. ha una dolcezza ed una profondità di voce e di testo pazzesca.

    S.

    RispondiElimina
  6. Anch'io tutte le volte che la sento non riesco a non mettermi a piangere....il testo è bellissimo...

    Laura

    RispondiElimina
  7. ...ma quanto è photoshoppata nella prima foto? Ha il viso più chubby, in realtà.

    RispondiElimina
  8. bravissima cantante, e soprattutto bellissima

    RispondiElimina
  9. lei è bellissima tutta..anche il fatto che sa come vestire il suo corpo mi piace..vestitini femminili,eleganti..
    è proprio unica in questo momento..

    RispondiElimina
  10. I heard that you're settled down, that you found a girl and you're married now... Quante lacrime all'ascolto di quelle prime note accompagnate da quel piano. Adoro Adele! Dello stesso album anche "I'll be waiting"-" Don't you remember" e "Roumor has" meritano, oltre alle solite che si sono sentite alla radio!
    C.S.A.

    RispondiElimina
  11. Hometown glory è bellissima, c'è un documentario molto carino su youtube dove spiega per ogni canzone dell'album 21 cosa l'ha ispirata, girato interamente in casa sua in campagna, veramente interessante!

    RispondiElimina
  12. idem:D sono passato ad ascoltare set fire to the rain ogni minuto della giornata ( e non ho ancora smesso) a someone like you...stupenda...io invece adoro tutto il cd tutta lei! <3

    RispondiElimina
  13. Nooo sul serio??:) anche io&le mie comagne di danza per il saggio fatto a giugno, abbiamo ballato su Hometown Glory!!
    Comunque, Adele come hai detto tu, ha una voce fenomenale che non ti aspetteresti!!:)

    RispondiElimina
  14. Cassandra Gemini26 marzo 2012 09:52

    mi piace la sua voce e trovo abbia un viso meraviglioso, altro che angelina jolie e compagnia bella.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB