9 ottobre 2011

Asos tu mi tenti

Lo so che ho dichiarato che non compro mai più su Asos, ma un'occhiatina e una piccola wishlist non me la nega nessuno, no? sono tornati gli stivaletti F Troupe! A 100£, non male
cappotto identico a quello di Cos, che poi è copiato da quello di Céline. Peccato che questo di Asos faccia la piega dove non dovrebbe, lì dove si attacca il bottone (almeno aggiustatelo nel lookbook...)
carino!
parka di cui necessito
giacca di pelle a 100 £
cappotto peloso che mi attrae inspiegabilmente

3 commenti:

  1. solo la giacca di pelle rossa si salva...il resto nonononono! cioè si vede già dalle foto che è una qualità pessima...e ti attrae? mah.

    RispondiElimina
  2. Non lo fare! Ho appena ordinato due capi (uno ASOS) e uno di una marca che rivendono e sono entrambi di pessima qualità, la blousa di Asos ha una cucitura a vista già sfilacciata, mentre il capo "firmato" appena l'ho preso in mano (neanche provato eh! Preso in mano) mi ha lasciato il bottone del colletto tra le dita. MAI PIU'!
    Anzi, datemi un consiglio, ovviamente li rimanderò indietro per il rimborso, ma il bottone lo riattacco io e gli scrivo una motivazione tipo "pessima qualità" (già che lo mettano tra le opzioni la dice lunga sulla loro filosofia...) o lo lascio staccato e lo dichiaro come "item difettoso"? (che però presupponerebbe che mi fosse arrivato già staccato...) CHE FARE? AIUTO!

    Annie

    RispondiElimina
  3. l'abito rosa è moolto carino..!

    http://double--face.blogspot.com/

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB