15 ottobre 2011

Caroline vendimi qualcosa

Sono estremamente invidiosa dell'armadio di Caroline di Caroline's mode. Mi paice tantissimo come si veste, e vorrei avere praticamente tutto quello che indossa. Spulciando nel suo blog (mi sono riguardata praticamente tutti i suoi outfit dalla creazione del blog), ho notato che ha veramente un sacco di giacche. Bellissimi chiodi di pelle... Balenciaga
blazer di pelle
un'altra Balenciaga
un'altra ancora (o era Givenchy?)
Acne
Philip Lim
Céline
Acne
Balenciaga
Acne ... giacchette per la mezza stagione
Isabel Marant
... e molte pelliccie (sono una super fan delle pellicce, mea culpa)
Isabel Marant (questa non mi piace proprio)
Zara
Potrei farvi un post con tutte le sue borse/scarpe ma non voglio spaventarvi :)

6 commenti:

  1. concordo:bellissimi gli outfits e bellissima lei

    RispondiElimina
  2. ha tanto stile la ragazza!! l'outfit con la giacca Acne e creepers Prada mi piace troppo..ecco io vorrei vestirmi cosiiii tutti i giorni!

    qualcun altro pensa che una certa insalata si sia ispirata a Caroline abbastanza quest'anno??? hmm..
    ovviamente la cosa è durata poco...lol.

    RispondiElimina
  3. mi associo! è sempre assolutamente perfetta!! INVIDIAAA

    Sere

    RispondiElimina
  4. già, proprio bella lei.. qualcuno sa come si chiama il modello di stivaletti dell'ultima foto?

    RispondiElimina
  5. @Anonimo: sono i Susan boots di Chloè!

    G.

    RispondiElimina
  6. che stile!!! E' stupenda sempre!!!!

    www.abbigliamento-donna.it

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB