29 ottobre 2011

Closet Confessions

Grazie alla gentile lettrice che mi ha segnalato questa serie di video molto carini!
Persone che mi piacciono che parlano dei loro armadi:

The Man Repeller



Kelly Osbourne 
 Ho sempre adorato Kelly. Lasciamo perdere il suo stile, ma avete mai guardato The Osbournes su MTV? Quella serie era geniale, la amavo. E la camera di Kelly rosa con le bolle? Stupenda. Plus, lei mi sta simpatica, e si veste sempre Chanel...
  Style Bubble (è pazza, la amo)
  KELLY CUTRONE

  Harley Viera Newton, che mi è sempre piaciuta un sacco. Ero troppo contenta a Ny quando sono finita per caso in un club dove stava facendo la deejay :)

  Nicky Hilton, per cui ho una segreta ammirazione. Hey ha cambiato stile da un po' di tempo a questa parte!

9 commenti:

  1. Proprio qualche settimana fà guardavo questa serie di video.Carinissimi e aumentano in me la mia perenne voglia di shopping.. NN và bene. :P :))
    Giobi

    RispondiElimina
  2. Che palle sei ultimamente. Mi stai deludendo.

    RispondiElimina
  3. questo lo conosci?

    http://parisvsnyc.blogspot.com/

    baci
    F.

    RispondiElimina
  4. Al posto del video di Kelly Osbourne c'è quello di Style Bubble.

    RispondiElimina
  5. Kelly ha l'accento inglese perchè papà Ozzy e Sharon vengono entrambi dall'Inghilterra :)

    RispondiElimina
  6. secondo me il tuo blog è sempre carino.

    RispondiElimina
  7. Eh mi spiace io ci provo, si vede che sono in un momento di calo di ispirazione? Faccio talmente tanti post che non possono sempre essere perfetti forse
    F. si, ci avevo anche fatto un post credo!
    Alma: scusate, ho corretto
    Anonimo: infatti mi sembrava, ma mi sono persa perchè vivono in California
    Margherita: grazie :)

    RispondiElimina
  8. Forse sarebbe meglio puntare sulla qualità che sulla quantità?

    RispondiElimina
  9. io sono soddisfatta, sinceramente.

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB