7 ottobre 2011

Come mi vestirei tutti i giorni

11 commenti:

  1. io no... che tristèz!

    RispondiElimina
  2. anch'io!!! mi piace da morire ^__^

    RispondiElimina
  3. bellissimi gli ultimi look dalla kate in poi

    RispondiElimina
  4. no vabè la olsen con le toms non si può guardare, sono osceneeeeee!!

    S.

    RispondiElimina
  5. come kate moss assolutamente no!! gli altri si..anche se per me mancano accessori!! anelli collane...per non parlare del rossetto!! come base è bello..ma mancano i piccoli dettagli!

    S.

    RispondiElimina
  6. a me piacciono proprio perché non ci sono orpelli. Tuttele ragazze mi sembrano chandelier, piene di accessori e ammenniccole...

    RispondiElimina
  7. bellissimi, hanno tutti carattere pur nella loro semplicità

    RispondiElimina
  8. Sinceramente penso che le Toms siano proprio carine e trovo molto positiva l'idea che c'e` dietro!

    RispondiElimina
  9. Giulia chiedo il tuo aiuto: come chiama la scrittrici/ giornalista newyorkese, omosessuale, che si veste sempre da uomo con gli occhiali? Uscirà' un documentario su di lei.. Le hai dedicato almeno un post. Grazie Cla

    RispondiElimina
  10. Fran Leibowitz!Bellissimo il documentario, e´gia´uscito,girato da Martin Scorsese

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB