16 ottobre 2011

Dead Fleurette e il cappotto perfetto

Dead Fleurette si piazza decisamente nella top 3 dei miei blog preferiti, e gli outfit che crea rispecchiano al 100% quello che anche io indosserei. Questa volta ha usato come capo passepartout un cappotto di Isabel Marant che ha appena comprato
e mi ha fatto scoprire altri 2 meravigliosi cappotti di Etoile Isabel Marant (di cui però ho guardato la composizione, hanno una piccola percentuale di tessuto sintetico-sigh)
questo in particolare rispecchia molto bene quello che sarebbe per me il cappotto quasi perfetto (in nero, con doppia fila di bottoni). Mi sto ancora maledicendo per non averne preso uno più o meno così di See by Chloè l'anno scorso in Rinascente a Milano (se sapete di quale parlo e avete foto/link mandate mandate please!)
anche il cappotto di sinistra sarebbe perfetto
altri look postati dalla ragazza
stoccata finale, queste Dries Van Noten che ho visto ormai ovunque, di tutti i colori, ma che mi colpiscono appieno solo ora che le vedo in nero. Non sembrano le scarpe più comode del mondo? Sigh...

6 commenti:

  1. nonostante siano esteticamente capi bellissimi, Isabel M.(esperienza personale su miei acquisti di questa marca)non è di qualità, c'è sempre del sintetico, punzecchiano tantissimo...insomma non vale la pena spendere le cifre FOLLI che chiede,tutto sto clamore attorno a IM è assurdo

    RispondiElimina
  2. Mi piace praticamente tutto, compresa la sua filosofia negli acquisti:)
    La borsa nell'ultimo outfit è Sofia Coppola per LV?In ogni caso è perfetta.

    G.

    RispondiElimina
  3. anch'io la seguivo tempo fa, poi ho smesso...non so perchè! sarà ora che ritorni a seguirla :)
    per me il problema del cappotto è annoso: sono una freddolosa cronica quindi deve essere caldo, sono minuta quindi non deve essere lungo e grosso...una catastrofe! quest'anno ho investito in un montgomery max&co, è bellissimoe mi sta anche bene ma vedremo con il freddo...

    cami

    RispondiElimina
  4. G. si è Sofia per LV
    Cami: non ti sei persa molti post, aggiorna il blog davvero di rado! A chi lo dici per la giacca...

    RispondiElimina
  5. anche io non comprendo tutto questo clamore attorno a IM, non credo che i capi che propone siano niente di che. Qualitativamente non so perché non ho mai provato su di me, ma esteticamente parlando davvero non comprendo questo amore folle delle bloggers per lei ...I famosi stivaletti, per esempio... boh!

    Ang

    RispondiElimina
  6. Eccolo! Scontato del 50% :) http://www.net-a-porter.com/product/164264

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB