25 ottobre 2011

General mix of the week

Leandra di The Man Repeller mette insieme un outfit molto carino a tema schoolgirl. Mi piacerebbe tantissimo vestirmi così ma 1- odio il kilt 2- le parigine mi strizzano le cosce, ergo non un belvedere. Ma ovviamente la parte più bella di questa foto è il meraviglioso cagnetto pelosino!
Questa solo per dirvi che anche io a 17 anni mi vestivo così. Si.
Molto carino questo trench colorato. Mi piacciono i trench lunghi, molli come questo, e pure colorati.
Niente di che i vestiti, ma avete visto che bel colore di capelli?
Adoro questa ragazza, il suo blog si chiama Clothes, Cameras and Coffee, e sebbene non vada matta per come si veste la trovo di una bellezza rara
Avete notato come Peter Marino sia sempre vestito così?Ogni evento, sfilata, sempre interamente vestito di pelle con cappellino e stivaloni. Vorrei dire di più ma non voglio buttarmi su questo argomento ... :)
piumino di Zara a mantella che potrebbe anche piacermi, e farmi desistere dal mio odio verso i piumini
Ho spulciato su FashionGoneRogue: bomba il look completo maschile+camicetta bianca+ armatura, per togliere l'effetto cameriera
bellissima Miranda Kerr che legge il giornale nuda, ingioiellata e con i tacchi. Che bello anche io vorrei stare così in casa (col fisico di Miranda Kerr, però)
bel look
non sopporto gli editoriali dove c'è un total look per pagina. Zio, ero capace anche io di farlo così, eh.
bomba di unghie di plastica trasparenti sulla blogger Styloretic (che mi fa troppo ridere) ora parliamo di capelli:
la ragazza di Thischickgotsstyle (che già mi sta sulle scatole con questo nome di blog pretenzioso: chi te l'ha detto che hai stile? Infatti per me non lo hai proprio, sei banalina ciccia) con i capelli ad onde-naturali che impazzano al momento. In effetti stanno bene, danno movimento, si fanno con il ferro. Già perdo mezz'ora a truccarmi, figuriamoci se mi metto pure lì con il ferro...e poi mi viene l'istinto fortissimo di tirare pugni a tutte quelle brave ragazze con i boccoli
La stupenda editor che non mi ha colpito per il look ma per i capelli (è quella che è apparsa ovunque con sandali Miu Miu e tailleur bianco)... arghh invidia, perchè lei ha un taglio pari e i suoi capelli stanno benissimo?
Andrej Pejic sempre più donna in visita all regina. ?Alla regina? Ma non era super conservatrice? Comunque, gran capelli Andrej, bravo
capelli asiatici, ovviamente il top del top. Sempre taglio dritto, ma cheje frega,a questa. Maledetta.
questa borsa di The Row che già vi avevo menzionato, costa 39,000 $. E sta pure andando sold out. Vi ricordo la fame nel mondo, così.
non avevo mai considerato le gonne con lo spacco alto frontale, ma non sono male vero? Ho giusto giusto un abito di mia nonna da modificare...

10 commenti:

  1. Questo general mix mi piaceee!
    - i capelli rosa salmone li adoro e medito segretamente di farli ma che li non faro' mai perche' mi hanno detto tutti che il colore va via dopo due giorni e poi devi buttare anche i capelli...
    - concordo sul piumino ma forse e' anche aiutato dal resto del look
    - bello il look dopo la kerr
    - odio profondo verso le bionde coi boccoli...SI VEDE CHE SONO FINTI ARRENDETEVI!

    RispondiElimina
  2. A me invece il mix non piace, soprattutto la prima parte!!
    La ragazza con i capelli pari ha la riga molto bassa di lato, ci hai provato?

    RispondiElimina
  3. Peter Marino è il "boss" di mia cognata che ha la fortuna di lavorare x lui a NY. Tra l'altro me ne parla un gran bene.
    Ricordi il profumo Pure Grace ( quello ksa di acqua e sapone) lo dovresti trovare da Sephora per un modico prezzo mi pare.
    bellerrimi i tuoi general mix as usual!

    RispondiElimina
  4. dimenticavo riguardo al rossetto che cerchi da molto che da kiko il numero 11 e' strepitoso, comprato ieri, e' mat e ha un colore naturale!
    baci

    RispondiElimina
  5. The Man Repeller avrà anche un look carino (e un bel cane!), però spesso e volentieri è davvero TROPPO manrepeller!Perchè rendersi asessuate in questo modo? Ma soprattutto, perché nel resto del mondo si può andare in giro con kilt extra short e parigine a pelle, mentre in Italia ti guardano come fossi appena scesa dal tuo sgabello nel red light district di amsterdam?
    - Ma Jane (o come si chiama) di sea of soes ha 17 anni?? really?? e dove va esattamente con quell'aria da business woman indaffarata che non ha manco il tempo di sedersi a sorseggiare un caffè, ma deve portarselo in giro da brava americana??

    V.

    RispondiElimina
  6. bomba di post che merita qualche commento (non odiarmi ma lo faccio a punti per comodità):
    -quel caneeeee! tenerissimoooo
    -jane è sempre una gran figa, anche se in effetti per avere solo 17 anni è troppo avanti, ma in senso negativo (mi son spiegata?!?!)
    -la ragazza di clothes, camera and coffee è bellissima, concordo!
    -bello il piumino mantella di zara!! anch'io dall'anno scorso ho maturato un forte odio verso questo capo ma essendo una freddolosa cronica non è cosa buona (da qui la ricerca del cappotto perfetto, da qui la mia eterna insoddisfazione)...però cavoli una mantella piumino non fa entrare lo stesso tutti gli spifferi?
    - la editor bionda, oltre ad avere dei bellissimi capelli, è veramente figa. Ed è pure vestita benissimo.
    -borsa da 39.000 dollari. Dunque io mi faccio mille problemi a spendere più di 500 euro per una borsa (cosa che fino ad ora non ho avuto il coraggio di fare), sbaglio? é un problema filosofico secondo me...

    cami

    RispondiElimina
  7. Anonimo: non ancora perchè ho la frangia troppo corta, e poi a me stanno molto piatti quando faccio la riga di lato, ma senz'altro proverò quando mi ricrescono i ciuffi, mi dicevano tutti che sto bene (meglio che con la riga in mezzo di sicuro)
    A. e ne.rò: domani corro a controllare, grazie mille!
    V. concordo, Man Repeller per me il 99% delle volte è semplicemente ridicola. Giuro che Jane ha 17 anni (se non 16)!Va ancora al liceo ed è obbligata a mettersi la divisa (poi in casa si veste da pazza)
    Cami: si infatti la mantella è un po' stupida, non la comprerei. Non ti fai troppi problemi, anche io penso che 500 siano troppi!

    RispondiElimina
  8. bel post!! quanto mi piace Jane..ha un gusto pazzesco( grazie alla mamma immagino)
    manrepeller ha un talento nel portare outfits ridicoli e farli funzionare..non so come fa.

    RispondiElimina
  9. cazzarola era da tanto che non passavo (l'uni mi prende troppo) e questi random post mi mancavano tanto! concordo praticamente su tutto!

    in che senso la tipa di stylorectic ti fa ridere? bhè io cmq la amo alla follia è una delle mie preferite si sempre!
    PS: le unghie trasparenti sono davvero figherrime!

    RispondiElimina
  10. mi fa ridere perchè scrive delle cose simpatiche!Non ero ironica

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB