15 ottobre 2011

Latest purchases and currently reading

Dopo gli acquisti di Stoccolma, ho deciso di svuotare ulteriormente l'armadio, e con i proventi comprare qualche altra cosetta
occhiali vintage Valentino
decolletées Surface to Air
stivaletti con suola in gomma per quando fa freddo, comprati alla Selleria Ilaria ( negozio di articoli per equitazione)
ho poi deciso di tingere la suola dei miei Oysho, così da farli diventare tutti neri La mia collezione di scarpe diminuisce in quantità ma aumenta in qualità, spero!
All'aeroporto ho preso qualche libro scontatissimo, che ho letto in viaggio per e dalla Repubbica Ceca. Tutti molto carini (specialmente Daniel Pennac)
ed ora sto leggendo Life of Pi, lo conoscete? A quanto pare è stato un caso editoriale, e continuavo a vederlo in tutte le librerie in ogni angolo di mondo, dunque in America l'ho finalmente comprato in un seconda mano. E' un libro molto particolare, e in inglese non ci capisco moltissimo (troppi termini tecnici), ma sembra bello.

7 commenti:

  1. posso chiederti quanto ti sono costati i stivaletti presi alla selleria??
    mi fa piacere vedere che ti svuoti di cose inutili! è sempre meglio avere poche cose ma buone..e poi trovare i modi diversi di abbinarli!

    un bacio,
    Stephanie.

    RispondiElimina
  2. "Vita di Pi" l'ho letto in italiano 2 o 3 volte...bellissimo.

    RispondiElimina
  3. oddio la casa sull'albero!! quanto mi piaceva da piccola (cuori)

    RispondiElimina
  4. Stephanie: 45 euro,(può sembrare troppo poco, invece sono di vitello fiore e con gomma sotto, dunque li ho presi!)Poi ci sono quelli più sottili/aderenti al piede, che a mio pareer sono ancora più belli però da mezza stagione, che costano 100 (vai a capire perchè)

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia volevo chiederti se gli stivaletti di oysho sono di questa stagione...sono troppo carini e comodi ,vorrei prenderli anch'io....thanks ;)S@brina

    RispondiElimina
  6. no, sono dell'anno scorso!

    RispondiElimina
  7. Grazie!! la prossima volta che mi capita di andare a parma ci farò un salto allora!!
    ci farai vedere come li porti anche? =)

    Stephanie

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB