31 ottobre 2011

Mermaids

Lukas: ciao, che fai? Io: guardo "Sirene"! Lukas: Sirene? Io: si, "Mermaids" Lukas: film degli anni 90? Cher? Io: si, e Winona Ryder (che io AMO) Lukas: porta li stessi vestiti come te Io: ESATTO!! Lukas: vabbe, ma adesso sei piu sexy Io: T_T Lukas : grazie dio :) Questo fu il primo film di Christina Ricci, che ricevette un premio per la sua performance. A parte il super cast, la caratterizzazione dei personaggi e i costumi stupendi, la colonna sonora è una vera chicca! Insomma, un film da vedere :)

9 commenti:

  1. mi ispira tantissimo questo film *.* spero di trovarlo in streaming o altro :) ottima domanda da fare alle suore, riguardo il bra XD

    RispondiElimina
  2. film bellissimo, anche se il libro lo trovo ancor più bello, anzi, mi pare ne avessimo già parlato in passato, è stata una mia scabrosa lettura di bambina quasi adolescente (sui tredici anni).. Io amavo Joe Peretti, era un bel figo :-) e i collettini? love forever anche per i collettini. Parlando di costumi, ecco come mi piacerebbe vestirmi per Halloween: da Cher sirena, sai che bomba?? (come dici tu, un bacio, cara)

    RispondiElimina
  3. anche la mia adorazione per winona è infinita!
    proprio l'altro giorno mi sono riguardata "ragazze interrotte"... lei è clamorosa.
    grazie per essere una continua fonte di ispirazione anche cinematografica, ho appena trovato il film in streaming e tra poco me lo guardo... ;)

    x
    g

    ps: per chi fosse interessato il link è questo: http://www.megavideo.com/?v=J8WWOXF6

    RispondiElimina
  4. ps: peter pan collar tutta la vita.

    RispondiElimina
  5. Vale: boomba Cher sirena!!!! oddio perchè non ci ho pensato prima?!!

    g: che carina che posti il link!:)mi sento un po' al cineforum

    Ragazze interrotte FOREVER(mi pare che anche il libro sia bello)

    RispondiElimina
  6. grazie a factori per il link :):) stasera quindi so già cosa guardare!! mi ero rivista ragazze interrotte giusto un mese fa :)

    RispondiElimina
  7. Ho letto il libro Ragazze Interrotte però è differente dal libro. I film non sono quasi mai come i libri, ma qui si parla di una storia vera.

    RispondiElimina
  8. errata corrige: è differente dal film...

    RispondiElimina
  9. uno dei miei film preferiti!!!!!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB