24 ottobre 2011

Mixed pics of the last days

nuova foto che mi ha inviato Lisa quando mi sento arrabbiata metto i pantaloni di pelle (non riuscivo proprio a sorridere)
ora che le mie mani sono sbiancate, mi piace l'OPI "barefoot in Barcellona"
lo scorso weekend (quando già faceva freddo per la giacca di pelle. Come prevedevo, siamo passati dalle maniche corte al cappotto. Damn!),
abito: J Crew, collana: Maripol per Marc Jacobs giacca pelle :Zara, pumps :Surface to Air, nuova location :angolo salotto di casa mia (troppo freddo per le foto fuori)
cappellino delizioso da umpa lumpa :)
Ho aggiornato la mia scarpiera e l'ho ridotta al minimo.Ecco le scarpe invernali:
da sinistra: senza marca, Jil Sander, Surface to Air,
Jeffrey Campbell, Oysho, L'Autre Chose
selleria Ilaria, senza marca, G.H Bass
senza marca, Sebastian
che ne dite? Sono abbastanza soddisfatta. Non ho più scarpe comode tipo Ugg, ma va bene così.

18 commenti:

  1. ah, bellissima sia nella prima che nella seconda versione, dimmi, please, dove hai reperito quei bellissimi pantaloni di pelle! è da una vita che ne cerco un paio per il quale valga la pena spendere qualche soldo (li vorrei non eco, ma vera pelle). E carinissima anche la versione serale con le scarpe di Paperina (o minnie), sai, hanno proprio la forma delle scarpine accollate a punta dei fumetti Disney, dettaglio che le rende adorabili ai miei occhi. Complimenti anche per la cernita nelle scarpe, io invece devo fare una cernita nel vestiario perchè mi sono resa conto di avere da millenni capi inutili nei quali mi dovrei infilare con l'ausilio di un muletto/imbragatura.. mi sono inciccita!

    RispondiElimina
  2. Stavo riguardando dei vecchi post e devo dire che sei migliorata moltissimo, quell'aria cheap è sparita, il trucco ti dona molto e valorizza il tuo viso. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. ha ragione il commento di sopra,sei migliorata tanto nelle tue scelte! e ispiri anche noi a fare lo stesso =)
    la maglia nera scollata del primo outfit è bellissima,posso chiederti dove l'hai presa?

    RispondiElimina
  4. sei una figa Giulia!!

    Anna

    RispondiElimina
  5. mi piace molto la tua collezione di scarpe ridotta ai minimi termini... sto cercando di fare lo stesso, ho tanta di quella roba cheap che ho voglia di eliminare...

    RispondiElimina
  6. La foto che ti inviato Lisa è spaziale, complimenti!
    Mela

    RispondiElimina
  7. davvero, che bella la foto che ti ha fatto lisa :]
    (ah, una domanda che volevo porti da un po': hai idea di quale sia la sua cipria? :D cerco da un po' quella perfetta e la sua mi ispirava molto)

    clapclap per le scarpe che hai "risparmiato", la maggior parte di esse mi piacciono :)

    stavi bene anche lo scorso weekend (quella collana non mi piace ma insieme al resto non era male), però BRR in giacca di pelle!

    c.

    RispondiElimina
  8. ValeF: in un negozio super cheap in Francia! Non sono di marca...non sono neanche sicura che sia vera pelle, a dire la verità! Comunque è vero, sono difficili da trovare, però con un centino dovresti cavartela no? E' vero, le mie scarpe sembrano di Minnie, che bello! :)

    Maglia scollata è la Linen Tee di Zara, c'è sempre in negozio!

    Grazie per i complimenti amiche, mi fate contenta :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Giulia! Mi sono innamorata delle tue scarpe di Surface to Air...ho fatto un po' di ricerche nel web, ma non ho trovato nulla:(
    Mi diresti dove le hai comprate e se ci sono qualche possibilità di reperirle online??

    p.s. Adoro il tuo blog, quando pubblichi un nuovo post corro subito a leggerlo!

    Grazie mille! Un bacio!
    Marta

    RispondiElimina
  10. c. usa fondotinta Armani e per le guance il blush n.5, è veramente naturale, un colore bellissimo!

    Marta: le ho comprate in un negozio qui a Parma, sono della stagione scorsa,dubito si trovino ancora in giro! Grazie mille a te :)

    RispondiElimina
  11. Ciao! mi piacciono tanto questi outfit!
    ho una domanda da profana da farti : nella seconda foto, il cappottino che indossi, è blu o nero? perché ne ho uno similissimo, blu marine, che ho sempre paura a mettere con i jeans neri e gli stivaletti neri (praticamente, la mia uniforme!) per paura di stare male...la vecchia regola di non accostare nero/blu marine si può dire sorpassata? mi sembra che tu ne abbia parlato in un post, tra l'altro, ma non lo trovo...
    ah! e la collezione di scarpe è perfetta! anche io sto cercando di ridurre all'essenziale!!

    RispondiElimina
  12. Silvia: il mio è nero (odio il blu) ma direi che la regola no blu+ nero si possa ormai ignorare, non ti preoccupare! :)

    RispondiElimina
  13. Grazie della consulenza!mi sento sempre strana quando devo mettere quel cappottino con qualcosa di nero!ehm..visto che vivo a parigi,il negozio chip dove hai comprato i pantaloni è una catena che esiste a livello nazionale?magari quest'anno li hanno riproposti.comunque se li hai comprati in tempi non sospetti,sei troppo avanti!

    RispondiElimina
  14. Silvia: mhh non lo so, secondo me era una roba tipo Bershka, super trash! Comunque li hanno da H&M a 150 euro, giuro che sono fatti bene e di una belle pelle morbida, li ho visti oggi! Grazie mille ma figurati,i pants di pelle sono un evergreen, non passeranno mai di moda. Io penso sempre a Jim Morrison quando li metto :)

    RispondiElimina
  15. adoro il tuo stile, peccato per la qualità fotografica, se fosse migliore valorizzerebbe la tua bellezza particolare e i tuoi look sempre impeccabili!

    RispondiElimina
  16. rileggendo i commenti, noto solo adesso il mio errore nell scrivere "cheap"...pardon!!

    RispondiElimina
  17. ...sempre più solo nero...stai benissimo ma nn ti mancano i colori???
    Se ti va passa dal mio blog http://nonvedononcredo.blogspot.com parlo di make up e cheap-fashion

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB