3 ottobre 2011

My weekend

Il mio weekend è stato fruttoso e divertente. Ho guardato NEW GIRL e l'ho ADORATO!! Che ridere, ho riso come una matta! Sono entrata in possesso di bellissimi abiti che un'amica di mia madre non vuole più, tra cui un tubino un abito di Moschino cheap&chic
UN VERSUS BY GIANNI VERSACE (EHH?!)
Un altro Moschino
un Cavalli vintage (so 90's!)
e un bellissimo Alberta Ferretti.
Grazie, grazie, grazie!!
Sono andata a vedere una partita di rugby del mio fratellino, grande mediano di mischia (qualunque cosa voglia dire)...
mi sono riunita con le mie amiche, tra cui Ciopi
a suo agio sotto la zanzariera di camera mia. "Perchè hai la camera ancora uguale da quando avevi 13 anni?" mi chiede Ciopi "Non so- dico io- in teoria mi piace il minimal, in pratica mi trovo bene con il kitsch".
Ho riordinato per l'ennesima volta l'armadio (devo smetterla, sta diventando un'ossessione)... il nuovo aspetto quasi monocolore (e vuoto) del mio armadio. Sono soddisfatta.
Sono andata a vedere l'opera a teatro, "Il ballo in maschera" Com'ero vestita:
abito: vintage preso a Ny borsa: Zara (lo so che è un po' grande ma nella minaudière non ci sta niente) scarpe: Jil Sander n.b alle orecchie non ho perle ma pallini brillanti! E sulle labbra il mio rossettino naturale Kiko, che purtroppo se ne va in un battibaleno...
direi che è tutto. Domani, donazione di sangue. Speriamo vada tutto bene, l'ultima volta non mi hanno fatto donare perchè avevo la pressione troppo bassa... T_T
Buon inizio di settimana a voi!

13 commenti:

  1. Il lucidalabbra naturale definitivo lo trovi da mac! è pazzesco, finalmente dopo anni ne ho trovato uno con una giusta consistenza, senza brillantini e senza essere pastoso !

    Antonella

    RispondiElimina
  2. si beh..adesso per un po' non puoi mica lamentarti =P ..cioè renditi conto dei vestiti che ti sono stati regalati! bellissimi!! davvero fortunata!!

    RispondiElimina
  3. Ah un mediano di mischia!Bravo bravo!!!Congratulati con lui!
    Tu, sempre bella e vestiti regalati troppo fighi!

    RispondiElimina
  4. MAMMA CHE BEI VESTITI! CHE FORTUNA SFACCIATA! e tra l'altro ti stanno a pennello!
    chiara

    RispondiElimina
  5. grazieeee per avermi fatto scoprire "new girl"!! ;)

    RispondiElimina
  6. Secondo me il giallo del vestito di Gianni Versace ti stona. Gli altri ti stanno benissimo.
    Hai una camera molto adolescenziale XD
    Fà un po' contrasto con il tuo modo di vestire :)

    RispondiElimina
  7. OH MIO DIO il versus e l'alberta ferretti supersbavvvv. ti invidio tanto

    RispondiElimina
  8. ooh che fortuna che fortuna che fortuna. proprio dei begli abiti. beata te :D
    tuo fratello quanti anni ha? :)

    anche la mia camera è un po' come la tua :]

    c.

    RispondiElimina
  9. i vestiti sono stupendiiiiiii <3 <3 <3

    ah e se ti annoi perchè ormai hai sempre l'armadio in ordine, puoi passare da me che ne ho due (e pure una cassettiera) che sono in procinto d'implodere ;)

    RispondiElimina
  10. bello il primo tubino e il ferretti! (quello giallo non piace neanche a me, mi sembra uno degli asos peggiori...ma d'altronde non mi piace versace!)
    fortuna che erano della tua taglia, ti stanno tutti perfettamente :)

    c.

    RispondiElimina
  11. Gli abiti sono incantevoli, specie il Ferretti e il Cavalli. Molto sexy il miniabito a bustier nero. Il Versus è attualissimo anche perché il giallo spopola ovunque, peccato che conoscendoti non lo indosseresti proprio per via del colore (o forse si?)

    RispondiElimina
  12. Dimenticavo, ho un fratello gemello che è identico al tuo. Cioè è identico a come sarà tuo fratello quando avrà 35 anni. Sono shockata dalla somiglianza

    RispondiElimina
  13. Il tubino e il Moschino tutto nero sono bellissimi!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB