30 ottobre 2011

New series to watch (oh no!!)

Ci sono pochi telefilm che riescono a farmi appassionare. Odio Lost, odio le serie di medicina drammatiche, odio Csi, non ho mai visto i Sopranos, Desperate Housewives mi ha presto stufata. Dopo la grandissima delusione per la fine di Dawson's Creek e un amore viscerale quando ancora non capivo nulla per Settimo Cielo (quanto cercavano di farci diventare buoni cristiani?!), si sono succedute nel mio cuore Una mamma per amica (una delle serie più belle di tutti i tempi), Oc, e recentemente Gossip Girl. Ma ora è uscito un altro telefilm che smuove in me quella vecchia frenesia di attaccarmi al pc (ahimè non più la vecchia cara tv): 2 BROKE GIRLS

E' UNA BOMBA!!

Guardate la preview, please La trama è molto semplice: cameriera povera e disillusa incontra bionda ricca gallina caduta in rovina. Ovviamente sul sito della CBS non si può guardare perchè siamo fuori dall'America, ma troverete vari link per vederlo online (in lingua originale). E' veramente stupendo (a parte le risate di sottofondo), mi fa proprio ridere.Niente di particolarmente intellettuale ma i personaggi sono davvero spassosi

Così ora le mie serie del momento sono Gossip Girl (il Martedì), The Rachel Zoe Project (Mercoledì, su Youtube), New Girl (la prossima è il 1 Novembre) e questo (sempre il Martedì)! Solo. Sono estremamente contenta ed eccitata. Peccato che il mio accento inglese, già fortemente americano (liberi di non crederci ma vi giuro è così) non virerà mai al cockney che sogno di avere... p.s un'altra serie che avremmo potuto vedere ma che è stata cancellata è THE PLAYBOY CLUB. A me la preview pareva super buona... peccato Ah, e vogliamo parlare di PAN AM? Vintage! Da Mad Man in poi, passando per Mildred Pierce, c'è un ritorno pazzesco ai 40's/50's. Molto bene.

7 commenti:

  1. Giulia ti consiglio una serie davvero fantastica: Big Bang Theory!! divertimento allo stato puro!! Ovviamente in lingua originale ;)
    Certo non ha nulla a che vedere con le serie che hai elencato...un pochino troppo melense per i miei gusti :) Però provaci non te ne pentirai ;)!

    Sere

    RispondiElimina
  2. Adoro Gossip Girl (quando ero a NY sono stata anche sul set :P), ho amato alla follia Dawson's Creek (ho pianto come una disperata quando è finito) e Una mamma per amica, quindi credo che seguirò il tuo consiglio e darò un'occhiata anche a questo 2 Broke Girls! Ormai sono drogata di telefilm in streaming, la TV non l'accendo neanche più!

    RispondiElimina
  3. Sere: ah si me l hanno consigliata! Sarà la prossima sulla lista, grazie. Poi ci sarebbe Mad Man

    RispondiElimina
  4. 2 broke girls è la serie rivelazione dell'anno! :)

    RispondiElimina
  5. Mad men è bellissimo!! cioè vogliamo parlare di Don Draper?? gnammm! sembra bello Pan Am,appena finisco di vedere le mie serie(dexter,modern family,boardwalk empire,true blood?) ci sarà quello! =)

    RispondiElimina
  6. 2 Broke Girls l'adoro!!!!! E ora sono alla pari con "The Secret circle", " Tha vampires diares", "Gossip Girls"

    RispondiElimina
  7. Pan Am è una figata pazzesca (come direbbe fantozzi al contrario!). L'ho citato anche nel mio ultimo post, in cui facevo notare la somiglianza tra la sorella della hostess phiga e la ns. Ferrandi nazionale. Prendo nota di tutti gli altri inressanti spunti che ci dai. E guardati "Shit my dad says!" (una sitcom) , c'è da morire dal ridere, io sono morta! ci ho fatto tra le più grasse risate della mia vita!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB