21 ottobre 2011

What I want for this winter

Ora che il freddo è arrivato (ho perennemente i brividi, evviva l'autunno), c'è una vocina persistente nella mia testa che dice più o meno "Giulia, hai davvero voglia di metterti i jeans stamattina? Quegli scomodi, stretti jeans? Perchè non puntare su qualcosa di caldo e comodo?" E la mia mente corre a questo tipo di pantaloni: Love Aesthetic mi ha letto nel pensiero
Elin Kling pure
Northern Light anche
insomma, voglio un paio di pantaloni pseudo tuta, ma di lanetta.
proprio così. Cedo miseramente, amiche, insultatemi pure (e indicatemi dove posso trovarli, se sapete)
è un po' di tempo che cerco una maglietta così, da abbinare ad un paio di pantaloni a vita alta
ispirata da questa foto che tengo nel mio archivio da un po'. Dove trovarla così corta ma con collo alto e attillata (potrei tagliare un lupetto in effetti)?
Numero uno sulla lista dei miei desideri (impossibili) di quest'inverno, questo cappotto Louis Vuitton. Pelo+ vernice + collettino? Beh vabbeh
queste barrette sottili e lunghe, che ACCIDENTI non trovo da nessuna parte (non così lunghe)
un paio di jeans da vecchia
una mini super stretta in pvc (super look)
una cintura ESATTAMENTE come quella in foto. Sto sviluppando una fissa per la cintura perfetta preoccupante.
voglio comprare su Nelly.com il choker che tanto ho puntato gli scorsi mesi. Che dite, oro o argento?
QUESTO smalto OPI che ha Atlantic Pacific (ma non lo trovo nè su Amazon nè su EBay nouu)
una custodia in pelle per la mia Canon
dare soldini a Pangea, una onlus di beneficienza. Date un'occhiata al sito, basta veramente pochissimo per fare cose molto belle e aiutare mamme e bambini
un cagnetto così che mi fa ciao!! Sto male
ok due!!
ok, il cane di Vincent Gallo. No, SOLO Vincent Gallo.Vincent lo sai che ti ho sempre amato.
Ok torniamo ai vestiti.
Vorrei buona parte dell'ultima collezione J+ per Uniqlo
Il primo cappotto potrebbe essere quello giusto!Prossima volta che vado a Londra...

22 commenti:

  1. Gli smalti Opi vengono venduti online in Italia da Fabyline, li trovi su opishop.net

    Ciao

    Diana

    RispondiElimina
  2. Condivido PRINCIPALMENTE il tuo amore per Vincent Gallo.
    Secondariamente.... tutinas are calling me! Anche tu ti chiedi "Perché non puntare su qualcosa di caldo e comodo?" Perché con la tutina basta 'n attimo e ti senti pervasa dalla "flanella way of life"
    non so se ho reso l'idea....

    RispondiElimina
  3. non mi scaglio contro i pantaloni caldi&cozy solo perché ultimamente mi sto sentendo moltooo peccatrice anch'io. damn.
    in compenso uno smalto moolto simile a quello di opi(solo come tonalità ovvio)è il nerd di hem!

    baci!

    RispondiElimina
  4. - Approvo i pantaloni:)
    - Dimmi che quei cani sono finti, quello con la testina girata è troppo puccioso per essere vero
    - Per il choker vedi te con cosa vai piu in giro, intendo il tuo gioiellame base..fosse per me direi ARGENTO.
    - per la cintura prova nei negozi di jeans..io ne ho trovata una in pelle semplicissima con una fibbia di metallo invecchiato molto sobria
    - MI DEVO ANCORA RIPRENDERE DAL FATTO CHE VINCENT GALLO ABBIA 50 ANNI, quando l'ho letto su un giornale l'ho googlato per sicurezza ahah

    Buona Giornata

    G.

    RispondiElimina
  5. ieri ho detto un'occhiata a yoox ed ho visto in supersaldo qualche paio di jeans da vecchia o forse sono solo vecchiotti.. beh magari puoi dare uno sguardo!

    Alice

    RispondiElimina
  6. la maglia color carne corta a collo alto è di american apparel

    RispondiElimina
  7. ma quel cagnolino super coccoloso è BOO!!!! La superstar di facebook lo adoro!!! *_*

    RispondiElimina
  8. Aaaaaah, anche io ultimamente vorrei proprio dei pantaloni simil tuta ma in lanetta, argh! Mi fai sentire meno sola..

    RispondiElimina
  9. http://store.americanapparel.eu/women-crop-tops.html
    eccolo!

    RispondiElimina
  10. Sono una tua fedele lettrice!
    Dato che vuoi fare delle donazioni a delle onlus, ti indico il link della fondazione dove lavoro.Dacci un'occhiata se ti va!Grazie!

    http://www.theodora.it/

    RispondiElimina
  11. http://shop.mango.com/IT/p/mango/clothing/trousers/carrot-shape-trousers/?id=51313150_90


    Mistero risolto! ;)
    Federica

    RispondiElimina
  12. lo smalto assomiglia a Rose Confidentiel di Chanel...

    RispondiElimina
  13. post bomba! lol alloraaa:

    colezione di Uniqlo è fantastica..mi hai fatto venire voglia di prendermi un bel cappotto nuovo!! i pantaloni caldi e cozy sembrano una buona idea..ma bisogna vedere come portarli..è un attimo sembrar ridicole! e la mini in pvc ci sta!! specialmente se opaca come nella foto!

    S.

    RispondiElimina
  14. grazie a tutti delle info preziosissime!
    Noir: ok i pantaloni, ma la tutina intera no, dai...

    RispondiElimina
  15. per lo smalto io uso molto simile il num. 9 della linea deborah pret-a-porter! piccolino ed economico! così se ti stufi non fai una spesa inutile!

    RispondiElimina
  16. un post che capita proprio a fagiolo!
    anch'io sto cercando dei pantaloni/legging di maglia come quelli che hai proposto...
    sapresti dirmi di che marca sono? (quei tre nella prima foto)

    Grazie!!!

    Irene

    RispondiElimina
  17. io l'ho tagliato davvero un maglione...pero' l'effetto non e' stato proprio uguale perche' dovresti poi cucire la parte che tagli altrimenti si allarga troppo...
    anche a me piacciono molto quei panatloni ma come si potrebbero abbinare?
    bisous

    RispondiElimina
  18. Belle le barrette di metallo! Le vorrei anche io ma non le trovo da nessuna parte, sto ancora cercando anche quegli "elastici" tondi di metallo che avevo visto da Afterdrk. Sai dove potrei trovare almeno quelli? (se s'è capito qualcosa è un miracolo)

    RispondiElimina
  19. Ciao Giulia,
    studio in Svizzera e posso procurarti tutti gli smalti OPI che vuoi! :)
    Però vorrei una Selleria Ilaria, in Svizzera... :(
    Un bacio!
    Elisa

    RispondiElimina
  20. belli i pantaloni della prima foto!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Riguardo al choker prendili tutti e due! Non vedo l'ora che si diffondano anche da noi!!

    RispondiElimina
  22. giulia hai scoperto dove trovare pantaloni comodi come quelli?? con questo freddo ci vogliono proprio!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB