27 ottobre 2011

Zara and some trend

Ecco alcuni capi che ho puntato da Zara (è divertente vedere che faccio un sacco di post su Zara, su quello che comprerei e via dicendo, e poi non compro mai assolutamente nulla... mah) Giacche lunghe: il classico blazer nero non è più solo avvitato e corto, oggi lo potete trovare leggermente più allungato (ma non largo). Ciò mi piace assai, così avete il didietro coperto ma avete la vostra bella giacca stretta. Questa mi piace anche perchè è senza baveri (sono pignola sul bavero)
Borse pelose: da Dior a Vuitton, si sono viste sulle passerelle invernali molte borse pelose. La consistenza passa dal materiale tipo peluche al pelo di agnello. Deve piacere, ovviamente. Io le adoro!
Pitone: ormai lo sapete, pitone everywhere. Questa camicia è molto carina e rispecchia perfettamente i miei canoni della camicia perfetta: collo piccolo, polsini sottili, niente pinces, bottoncini (li preferisco coperti ma poi sono talmente scomodi...). Peccato sia di poliestere puro. Uffa!!!
Neoprene: Jil Sander, Calvin Klein, e poi Cos e Zara. Torna il neoprene, materiale che conserva una certa struttura senza perdere in morbidezza. Che ne pensate? E poi vorrei sapere, tiene caldo?
Pantaloni comodi: non so se si possa considerare ancora un trend, ma li voglio, dunque li metto nella lista ugualmente :)

7 commenti:

  1. Si, il neoprene tiene caldissimo!

    RispondiElimina
  2. io ho preso da Cos un capo in neoprene, una specia di felpa-maglione blu ,ma tra tutti quelli che c'erano (la scelta era ampia, alcuni anche cari, sui 130 euro...) ho scelto quello con interno in cotone felpato, proprio come fosse l'interno di una felpa, mi sembrava più "sano" e traspirante rispetto a quelli tutti in neoprene che mi davano l'idea del sintetico puro che poi puzza. Mi trovo bene con questa pseudo felpa-maglione (non so come chiamarla) e tiene caldo.

    RispondiElimina
  3. Le borse di pelo proprio non ce la faccio a farmele piacere...ci si attacca di tutto sopra, le vedo come assorbi sporco...
    Se ti va passa dal mio blog http://nonvedononcredo.blogspot.com parlo di make up e cheap-fashion

    RispondiElimina
  4. i pantaloni sembrano comodi! meglio dei pantaloni tuta ;)

    RispondiElimina
  5. mi piacciono tutti i capi che hai citato! la pole se la merita il maglione in neoprene, adoro la consistenza che ha!

    Come borsa pelosa io ho puntato questa: http://www.fiorelli.com/product/deco-large-grab

    tra parentesi, ho un debole per le borse Fiorelli, comprerei mezzo negozio!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho visto da zara la maglia in neoprene e LA VOGLIO! Leggo dai commenti che tiene anche caldo..sono ancora più convinta di volerla prendere!


    www.simpleflair.it

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB