27 novembre 2011

Appelllo ai lettori

Cari amici, post di servizio. 
1- La mia amica Fabi ha sistemato le nuvolette sotto il logo, così che ora possiate accedere direttamente allo shop online, alla mail e alla nuova pagina Facebook. Passate a fare un click su Ilike, se vi va! 
2- Consiglio: devo installare la linea internet a Milano, e non so assolutamente a cosa affidarmi. Che abbonamento dovrei fare? Ce ne sono alcuni più vantaggiosi di altri? Vorremmo una linea senza limiti di tempo. Se sapete qualcosa più di me (poco ma sicuro) e avete voglia di dirmi che contratto avete mi fareste un grande favore! 
Grazie come sempre a tutti :)

12 commenti:

  1. Io ho alice e mi ci trovo bene (non mi ricordo esattamente il costo mensile ma mi sembra sia tra i più bassi)...quello che posso SCONSIGLIARE è sicuramente fastweb, soprattutto perchè nel caso in cui decidessi di cambiare operatore TI TAGLIA I FILI :O

    Buona domenica anche a te:)

    RispondiElimina
  2. Io ti sconsiglio nel modo più assoluto infostrada! Per quanto riguarda il resto so che Alice è piuttosto affidabile e anche di Fastweb mi hanno parlato bene (anche se quello che dice la ragaxza del post precedente non è il massimo..).. Cmq gli abbonamenti variano anche a seconda del fatto che voi vogliate o meno anche le telefonate!

    RispondiElimina
  3. io ho dovuto scegliere cosa installare per internet qualche mese fa, a maggio/giugno..ho escluso fastweb da subito (troppo caro) e alice (ce l'ho a casa dei miei e conviene se avevi già una linea ma altrimenti no, e inoltre dovresti aspettare tempi epici per l'allaccio della linea). sconsiglio categoricamente teletu per esperienza (prezzo che aumenta di bolletta in bolletta e disdire l'abbonamento è un'impresa, non te ne liberi più!).
    alla fine abbiamo scelto vodafone perchè:
    - vai in negozio e ti danno immediatamente la vodafone station con la chiavetta e puoi quindi navigare da subito (verrà poi un tecnico a casa per la linea, questo per ogni operatore e ci vuole un mesetto)
    - di solito tutti fanno delle promozioni, non è ben chiaro quanto durano e quanto pagherai dopo, noi abbiamo scelto un piano dove paghi 30 euro al mese da subito e per sempre (vodafone station gratis)
    scusa la lunghezza ma volevo darti diverse info così puoi scegliere meglio!
    B.

    RispondiElimina
  4. grazie mille per le risposte dettagliate!

    RispondiElimina
  5. infostrada assolutamente! 24,95 adsl 20 mega senza limiti per un anno, chiamate gratuite verso tutti i fissi e 30 minuti al mese verso tutti i cellulari! l'unica cosa è che sono un pò lentini ad attivartelo...

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho infostrada e devo dire che sono stati sempre efficaci, nonostante i miei timori iniziali...

    RispondiElimina
  7. Io ho WIND (è la stessa di infostrada? comunque è quella arancione)
    40 euro al mese telefono fisso verso tutte le città italiane e internet, tutto incluso sempre e no limits.ti mandano bolletta di 80 euro ogni due mesi.MAI problemi

    RispondiElimina
  8. Ma "quel" post l'ho sognato o c'era davvero? vorrei che fosse stata solo la mia immaginazione, per me siete perfetti, la dimostrazione della forza che ha l'amore: i tuoi occhi luccicanti quando sei con lui dicono tutto; ricordo quando un pò di tempo fa scrissi un post sulla vostra storia, per me è stato commovente e avendo anche io un ragazzo lontano da me, glielo feci leggere..insomma con questo commento volevo solo farti sapere che ti sono vicina, come penso tutte le persone che si trovano in una situazione simile.. sei stupenda e meriti il meglio
    cristina

    RispondiElimina
  9. Io uso FASTWEB: 25 euro al mese con internet + chiamate verso tutti i fissi illimitate!! mi trovo stupendamente bene!

    RispondiElimina
  10. belle le nuvolette!!!
    Ma come si fa a metterle sotto il titolo del blog???
    ci ho provato tanto ma non ho capito!!!

    io a casa ho l'adsl di telecom ma non mi ricordo quale e mi trovo benissimo, internet illimitato e chiamate verso i fissi pure

    RispondiElimina
  11. mah mah mah..è cambiato qualcosa rispetto al post scomparso?

    RispondiElimina
  12. scusate, deve essere successo qualcosa, l ho rimesso.
    Amiche per le nuvolette non lo so, me l ha fatto una mia amica, io non ne ho idea, scusate!!
    Cristina: grazie mille cara, purtroppo è vero... apprezzo il supporto :)
    Grazie a tutti!

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB