27 novembre 2011

Cari amici, in risposta alle vostre mail di supporto, commenti deliziosi e incoraggiamenti per la mia storia a distanza, volevo dirvi che non esiste più nessuna storia d'amore. Lukas è uscito dalla mia vita qualche giorno fa, per sua scelta e in un modo che non gli fa sicuramente onore (e notate l'eleganza con cui non lo metto in cattiva luce). Ergo, non me lo nominate più, così che io possa ripigliarmi e andare avanti. Non è per niente un bel momento ma sono forte e non soccomberò. Plus, ho degli amici stupendi intorno e un papà tanto carino. Per chi ha una storia a distanza, non mollate mai!!! Io non l'ho mai (e mai lo avrei) fatto. Scusate i toni bruschi ma non so se piangere o spaccare tutto, dunque la faccio breve. Baci a tutti, posterò appena ho un attimo di tempo! Linea internet a breve a Milano e post regolari come sempre. Buona Domenica

40 commenti:

  1. Giulia, non so davvero cosa dire.. anche io tempo fa ho passato un periodo terribile per la fine di una storia e il sostegno degli amici, dei miei genitori e di tante altre persone nonchè il concentrarmi su altro per me sono stati fondamentale.. sono parole banal, mi rendo conto, e probabilmente neanche le più adatte ora, ma da quello che leggo sei una persona splendida e piena di risorse che sta già vivendo una nuova fase della sua vita (Milano).. spero che tutto questo ti riservi nuove e favolose avventure :P e tutto ciò che desideri.
    Un abbraccio, una tua affezionata lettrice.

    RispondiElimina
  2. Giulia vedila così, è un periodo di cambiamenti per te bisognava cambiare anche il fidanzato! ;) ti abbraccio virtualmente
    Sere

    RispondiElimina
  3. Coraggio Giulia! Mi dispiace un sacco, ma sei una tipa tosta, quindi sguardo alto e vai avanti! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Forza e coraggio che sei fantastica! :)
    Un abbraccio
    Vittoria

    RispondiElimina
  5. Dai bella non ti abbattere... è da così tanto che ti leggo che mi sembra quasi di conoscerti! Mi dispiace veramente... fatti forza e, da questo momento in poi, pensa solo a te stessa, al tuo nuovo lavoro e al tuo futuro!
    Buona vita cara!
    Ilaria

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio virtuale, per quel che può servire! Ora tutto sembra terrificante, ma poi migliora, fidati. Guarderai a questi giorni da persona più forte e più consapevole. Poi sei bella, simpatica, hai stile, hai un sacco di amici, hai un lavoro, vivi a Milano, chi t'ammazza?!? Un bacio

    RispondiElimina
  7. un abbraccio grosso virtuale di incoraggiamento.
    Passerà anche questo momentaccio! Sei sempre fantastica, Giulia.

    una lettrice affezionata

    RispondiElimina
  8. un super abbraccio...forza forza!!! ti sono vicina
    elisa

    RispondiElimina
  9. Commento poco ma ti leggo sempre, e ormai mi sembra di conoscerti quindi questo post mi ha davvero toccata..non ci sono parole che ti possano confortare in questo momento, quindi ti mando un abbraccio forte!
    B.

    RispondiElimina
  10. Giulia non per essere banale ma..il meglio deve ancora venire! Sembri una persona splendida perciò non ti abbattere, ti rialzerai più forte di prima! Un bacio Angie

    RispondiElimina
  11. Giulia,ti leggo da sempre,e quindi mi sembra quasi di conoscerti un pochettino..Sei una tipa forte e cn un gran carattere quindi sono sicura ke tutto presto andrà meglio.Concentrati molto su di te e sul tuo futuro così da pensarci il meno possibile anche se difficile.Un forte abbraccio.
    Giobi

    RispondiElimina
  12. Toni bruschi?? Sei stata di un'eleganza e pacatezza ammirevoli data la situazione! Ti auguro quanto di meglio tu possa desiderare, e soprattutto una persona che ti meriti!!
    Un bacione
    Sere

    RispondiElimina
  13. Mi unisco anch'io all'abbraccio virtuale.
    I primi giorni saranno duri, ma ho fiducia che ce la farai.
    come hanno detto, hai carattere e ce la farai

    RispondiElimina
  14. sono assolutamente colpita dal modo con cui hai deciso di affrontare la cosa. sei una donna con le palle Giulia, farai strada, tanta, c'è gente che ti stima anche se non ti ha mai conosciuto di persona (tipo me). Forza! :)

    Ang

    RispondiElimina
  15. Giulia, mi dispiace veramente tanto!!!
    Ti abbraccio virtualmente fortissimo,

    un bacione,
    Chiara

    RispondiElimina
  16. Amiche mie, grazie mille! Neanche io vi conosco ma vi voglio già bene, siete sempre stupende con me. Certo che ce la farò!! vivibi grazie :)

    RispondiElimina
  17. credo che gli abbracci(anche se virtuali)non siano mai abbastanza soprattutto nei momenti bui..quindi mi unisco a tutto quello che è già stato detto e scritto..ti leggo da tempo ma causa anche una discreta incapacità di capire ogni cosa concerne internet e simili non ti ho mai lasciato un commento..ci provo ora (sperando di riuscirci..non è così scontato..)mandandoti anche un bacio e una frase che mi dice sempre la mia mamma..:<< forza coraggio e in alto i cuori!>>..passerà anche questa^^ un bacio alice

    RispondiElimina
  18. "e se mi lascia lo sai che si fa,
    trovo un altro più bello che problemi non haaaa"
    daje giulia!
    un abbraccio forte

    x
    g

    RispondiElimina
  19. Caspita giulia, mi dispiace davvero tanto! Però però...Sai cosa si dice? "Quel che non ti uccide di rafforza" Uscirai da questo periodo più forte di prima!
    Ti mando un bacio e un abbraccio virtuale, sperando possano comunque portarti conforto!

    Cami

    ps: consiglio! dirotta le tue energie su altro, ad esempio il tuo nuovo super lavoro, vedrai i risultati ;)

    RispondiElimina
  20. Ciao Giulia, ti leggo sempre, sei un'appuntamento fisso ormai, e quando ho letto questo post ci sono rimasta male come se ti conoscessi realmente.. ti faccio i miei complimenti perchè fai sempre dei post interessantissimi, si vede che sai un sacco di cose (grazie a te ho imparato moltissimo sulla moda..prima non sapevo manco chi fosse che so.. jil sander. poteva essere anche una marca di alimenti, per quanto ero ignorante). continua così! e vedrai che ti riprenderai, mi sembri proprio una persona in gamba!

    Giulia (una tua omonima)

    RispondiElimina
  21. Fai un bel respiro e ricomincia dalle piccole cose , pur banali.
    Milano a volte non è una città facile , io ci lavoro ogni giorno ma vivo in brianza , ti consiglio un giro al Parco Sempione o in una galleria d'arte. Sono due cose che riescono sempre a farmi stare un poco meglio , plus le biblioteche vecchie ( come quella di brera o della zona giursprudenza in statale ).
    Andrà tutto bene , me lo diceva sempre mia madre quando ero triste e , alla fine , ha sempre avuto ragione.

    un bacio

    Martina

    RispondiElimina
  22. Mi dispiace tanto Giulia! fatti forza! un bacione

    RispondiElimina
  23. Se fossi uomo mi metterei io insieme a te!!!
    Ovviamente sto scherzando eh! ;) grande Giulia!!!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  24. nooooooo sono avviliterrima... :(
    come se una mia amica mi avesse detto un cosa del genere. è pazzesco come persone che non si conoscono di persona si possano sentire vicine...
    la nuova vita a milano cade perfettamente, vedrai che saprai rialzarti più forte di prima, sei piena di qualità, bellissima, in gamba, sveglia, simpatica...non avrai problemi!
    UN BACIONE
    chiara

    RispondiElimina
  25. Ciao!!! sono una tua fedele lettrice e mi è dispiaciuto davvero..
    Se ti ha mollata non ti meritava, sicuramente sarà lui a rimetterci, tu goditi l'affetto di tuo papà e dei tuoi amici
    bacio!!!

    RispondiElimina
  26. Il tuo è il secondo sito che apro tutti i giorni dopo la mia posta. Anche a me pare di conoscerti, sei moltoo piu' giovane di me,e vorrei essere stata una ragazza forte come te. mi associo ai commenti positivi delle altre lettrici su di te. Pensa che lui non sia piu', ora , la stessa persona con cui stavi prima (è certo che non lo è).Ti abbraccio, sei molto fortunata ad avere i tuoi amici fidati!!

    RispondiElimina
  27. Tiffany. Vai da Tiffany. Non è NY e non sono gli anni '60, ma male non può fare.

    Vale.

    RispondiElimina
  28. Sei una persona fantastica, quindi ci ha perso solo lui. Dove la trova una persona frizzante e bella come te?
    Gli uomini sono tutti un po' imbecilli. Anzi, un bel po'.
    Ne troverai a barconi di altri...e poi troverai quello per cui valeva davvero la pena passare tutto questo, e che magari sarebbe rimasto solo un sogno se tu fossi stata ancora con lukas.
    Insomma, tutto succede per un motivo. c'è un disegno più grande dietro ogni più piccolo o tragico evento.
    Abbraccia i tuoi gattini, consolati con gli affetti vicini, pensa di essere (perchè lo sei davvero) una donna di classe e che si sta pian piano realizzando.
    Spassatela di brutto.
    Vivi.
    Non rinnegare il passato perchè siamo tutto quello che viviamo.
    Le gioie e i dolori sono i mattoncini della nostra vita...e tu sembri una che ha le idee chiare su come costruirsela.
    Ora, organizza un bel viaggio. è la cura migliore.
    Break a leg!

    Paola

    RispondiElimina
  29. so che il mio commento sarà una generale ripetizione di quello che ti hanno già detto, ma credimi che quando ho letto quello che hai scritto mi ha colpito come se fosse successo a una mia amica!! impeto e millanteria / frase aulica per dire forza e coraggio, ma non vogliamo essere banali ;)/ , sei una persona splendida in una città splendida, puoi fare tutto quello che vuoi :):)

    RispondiElimina
  30. Cara Giulia,
    sei una ragazza troppo speciale per distruggerti per un uomo quindi forza,rialzati e vai avanti. Io non credo al destino ma forse,chissà,non era lui quello giusto.. e se non arriverà il principe azzurro pensa che sei una strafiga cosmica anche da sola!!!
    Be strong girl!!!!

    RispondiElimina
  31. Ciao Giulia,
    non sai come ci sono rimasta male a leggere questo post :-(
    Mi unisco al coro di incoraggiamento delle altre lettrici, forza e coraggio!
    Vedrai che giorno dopo giorno fara' sempre meno male.
    Un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  32. ti seguo da tempo ormai e mi spiace per te..
    Io sono in Brianza, e da brianzola doc ti consiglio di uscire da Milano appena puoi e vieni a scoprire quanti posti magnifici abbiamo..Parco del Curone, Montevecchia, Trezzo sull'Adda e il traghetto di Leonardo da Vinci, etc.

    RispondiElimina
  33. Anche se seguo da un po' il tuo blog, non ho mai lasciato un commento... ma ora mi sento quasi in dovere di farlo... ci sono passata anch'io, pochi mesi fa(anche per me in un modo molto poco elegante e rispettoso, dopo 2 anni...), quindi so che non ci sono parole che possano lenire il dolore, ma, per quanto possa sembrare ridicolo detto da una sconosciuta, ti sono vicina! sei una ragazza intelligente (si vede da come ti poni, da quello che scrivi, dalla tua curiosità), che anche se non conosco stimo moltissimo (se ci conoscessimo di persona saremmo sicuramente amiche;)) ma soprattutto forte, quindi ne uscirai, e da vincitrice! è dura, lo so, ma pensa a quante cose nuove e belle ti aspettano! un mega abbraccio virtuale!!!:* Ilaria

    RispondiElimina
  34. Ma porca miseria ladra, ci son rimasta di cacca! Mi dispiace moltissimo.

    RispondiElimina
  35. Un abbraccio, anche se non ti conosco personalmente, mi dispiace molto.

    RispondiElimina
  36. non passavo di qui da qualche giorno (causa frequente impossibilità di connettermi) e mi ritrovo questa brutta news :-( mi spiace tanto, tanto Giulia, non mi aspettavo potesse accadere tra voi una cosa del genere, ne avete passate già tante insieme... Senza scendere troppo nei luoghi comuni, sono convinta che per te, morto un papa se ne fa un altro, si chiude una porta, ma si apre un portone, etc.. (li ho nominati tutti?) Comunque ci credo sul serio, sei talmente carina, simpatica e smart che non avrai alcuna difficoltà a riprenderti e fare nuove conoscenze. Ti abbraccio forte, V

    RispondiElimina
  37. leggo solo ora. ci sono rimasta male, ma non dirò altre banalità. courage...

    RispondiElimina
  38. Le cose da dire potrebbero essere molte, forse quasi tutte banali. Da quello che emerge dal tuo blog sei una ragazza forte e indipendente, per cui sono certa che ce la farai a superare questo momento importante della tua vita. Coraggio!

    RispondiElimina
  39. a volte passo di qui sempre con grande piacere,il tuo blog è uno dei più belli, pieno di cose interessanti, mi piacciono i tuoi mix di moda, i post pieni di foto varie, a volte sono brusca e ti tiro le orecchie perchè fai qualche passo falso che non ci si aspetta da te, però si sente che sei una ragazza piena di qualità e sincera, non so che cosa sia successo ma sono sicura che le cose miglioreranno, occasioni e possibilità non ti mancano, quindi coraggio, se hai voglia di spaccare tutto fallo ma non spaccare te stessa mi raccomando, prova a incanalare nella creatività il dispiacere

    ti abbraccio virtualmente

    RispondiElimina
  40. Cara Giulia, anch'io come tanti/e ti leggo da tantissimo tempo e quasi ogni giorno e mi sembra un pochino di conoscerti. Ho appreso la notizia solo oggi perchè lavorando tutti i giorni non sto dedicando tanto tempo al blog.
    Mi dispiace da morire. Davvero. E' da un anno che sto lottando per dimenticare il mio ex e non è facile, perchè anch'io avevo una storia iniziata a distanza. Poi ci siamo avvicinati grazie all'università e pensavo che tutto fosse perfetto, in realtà no.
    E' un male che colpisce all'ultimo momento, dopo una lunga malattia e non sai mai come fare per debellarla.
    Se Lukas ti ha lasciato così, magari via skype, senza sentirvi e vedervi con la cam, è veramente un ragazzo senza cuore e senza palle, ricordatelo.
    Tu sei una ragazza fortissima, ti ammiro tanto e ti invidio per certi versi. Sono sicura che pian piano ce la farai. E' doloroso e piangere aiuta, come anche sfogarsi con gli amici che ti saranno sempre vicino.
    Io mi sento vicina a te e ora che siamo entrambe a Milano, spero davvero di poterti incrociare un giorno e sperare di vederti sorridere.
    Io e il mio ex ci siamo lasciati mentre ero in Erasmus, proprio quando cominciava una nuova fase della mia vita. Non so se dovevo iniziarla per forza da sola e magari un giorno lui tornerà.. è quello che spero. Magari non tornerà più. Magari è meglio così.

    Ti sono TANTO vicina!!

    Un abbraccio forte forte

    Ilaria

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB