3 novembre 2011

Cosa NON piace agli uomini

Il sito Totalbeauty.com ha indetto un'inchiesta su 100 uomini, chiedendo loro quali sono le pettinature/i trucchi che amano meno sulle donne. Il risultato è stato il seguente:

Pixie cut/taglio corto. Considerato "da mamma"

La frangia
Il cappellino da baseball
Lo chignon
La coda di cavallo
Il rossetto rosso
Gli occhi bistrati
I super ricci
I capelli "appena scesa dal letto"
Gli smoky Eyes Credo che il mio ragazzo la pensi allo stesso modo. I vostri uomini/amici che dicono?
via Totalbeauty.com

25 commenti:

  1. il mio moroso da di matto quando vado a tagliarmi i capelli. una ragazza BELLISSIMA ma coi capelli corti (anche un caschetto corto per intenderci) da lui non viene nemmeno degnata di uno sguardo.
    Non ama troppo la frangia e non distingue i diversi tipi di trucco ma li apprezza, pesanti e non. Apprezza molto la coda "da pallavolista" come la chiama lui!

    RispondiElimina
  2. Secondo me son cazzate, lo chignon è molto elegante, il rossetto rosso super sexy e anche la frangia, e anche tutte e tre queste componenti insieme ci stanno, io sono quasi sempre così
    Fede

    RispondiElimina
  3. Confermo, tutti quelli che ho frequentato amavano la coda di cavallo alta.

    RispondiElimina
  4. Fede: anche secondo me, ma per le donne! L uomo non capisce, pare.

    Diciamo allora che questa classifica vale per l'uomo che non se ne intende tanto di estetica..però in effetti la coda di cavallo non valorizza un viso come i capelli sciolti

    RispondiElimina
  5. Si ma secondo questa lista di cose la donna all'uomo piace solo con capelli sciolti, lunghi e lisci! Che palle!
    Io ho la frangia da una vita e in effetti quando me la facevo corta corta (adoravo) il mio ragazzo mi chiamava sempre psyco o giovanna d'arco! :(
    Ora la tengo a ciuffo e non ha avuto più nulla da ridire guarda un po'...
    Giada

    RispondiElimina
  6. beh ma quindi che rimane? capelli lunghi lisci e perfettamente messi in piega?

    RispondiElimina
  7. Il mio ragazzo quando avevo i capelli lunghi amava i capelli lunghi,da quando li ho cortissimi mi rimprovera quando provo a dire che desidero farli crescere! Non gli piace il trucco pesante,ma apprezza il rossetto ,soprattutto se rosso,ma poi si lamenta perchè "con quel coso non riesco a baciarti". Bah,chi ci capisce è bravo ...
    Ti seguo sempre,mi fa morire dal ridere il tuo modo di scrivere,mi piaci molto,ma lascia da parte il nero ogni tanto...reinventati ... un saluto affettuoso
    Cris

    RispondiElimina
  8. Ho i capelli liscissimi di natura, purtroppo o per fortuna, quindi il mio look è quasi sempre "appena scesa dal letto". Ho provato a farmi la frangia, ma non avevo costanza di tagliarla e comunque assomigliavo a alexis bledel (fastidiosa come cosa). Quindi per osare un po' mi metto rossetti colorati: lampone o rosso.
    Ah e ogni tanto faccio la coda perchè al mio ragazzo piace il look sportivo (ecco, di sportivo io al massimo ho la coda alta).
    Quindi sono l'antisesso fatto a persona, mi volete dire!?!

    Ps brava giulia, ti leggo ma non scrivo mai.

    RispondiElimina
  9. boh, se dovessimo basarci solo su questi 100 uomini, mi verrebbe da pensare che tutto il genere maschile sia composto da una serie di rompiballe, ma non voglio pensare siano tutti così. Che ci rimarrebbe quanto a trucco e parrucco? niente acconciature, niente trucco sugli occhi, niente rossetto rosso (questo è il punto che mi lascia maggiormente perplessa). Sarà poi meglio un bel rossettino color menopausa (che per me sono tutte le sfumature di marroncino o rosino smorto)?? Di sicuro questi 100 uomini non approverebbero nemmeno quello. Ed il taglio di Sienna è delizioso, come fa a passare inosservata una così? Ma lei starebbe bene anche con un carciofone parcheggiato sul cranio, quindi.. Ma una cosa è vera: l'uomo ama le lunghe chiome.

    RispondiElimina
  10. io adoro il look 'just got out of bed' personalmente.

    x


     Illustrated Moodboard -  Leopard Shirt GIWEAWAY

    RispondiElimina
  11. Quindi per rimorchiare capelli lisci e no trucco? Forse vale per Gisele Bundchen, ma le comuni mortali spesso usano il trucco anche per necessità, grazie a Dio direi perchè quando mi capita di vedere certi look la mattina in metropolitana (vestiti a caso, capelli che non hanno mai visto un parrucchiere, no trucco, unghie opache senza smalto limate a casaccio) mi viene proprio da pensare che se fossi un uomo una così trasandata manco la guarderei!

    RispondiElimina
  12. Dai gusti dell' universo maschile che mi circonda posso confermare tutto tranne l'avversione x gli smokey eyes! Mi pare che siano abbastanza apprezzati!

    RispondiElimina
  13. Il mio ragazzo non sarebbe daccordo...per niente!
    Ama i miei super ricci gonfi da leonessa, quando mi metto il rossetto rosso impazzisce e mi trucco gli occhi quasi a "smoky eyes"...sarei un disastro per questi poveri 100! ahahhahahahhahah

    De gustibus non disputandum est.

    BirBetty
    http://birbetty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. sono d'accordo con le ragazze che mi hanno preceduta: quindi-capelli-lunghi-abbastanza-lisci-e-stop?
    naaaa! non è vero secondo me...posso essere d'accordo sugli occhi bistrati e sui capelli corti (in effetti stanno bene a poche e soprattutto bisogna proprio saperli portare come si dice, anche se odio le frasi fatte) ma sul resto dissento1

    cami

    RispondiElimina
  15. è evidente che questi 100 uomini non capiscono un tubo! comunque mi divertono questi commenti simpatici! =) è bello vedere che i tuoi lettori commentano sempre di più!

    RispondiElimina
  16. anonimo: fa tantissimo piacere anche a me, grazie a tutti! :)
    eh lo so che ci volete fare, anche a me le cose sopracitate piacciono tutte!!

    RispondiElimina
  17. I miei ricci hanno sempre fatto faville!!!E in genere a coloro ai quali piacciono i capelloni non piacciono gli chignon....Agli uomini piacciono le robe che si possono toccacciare, i capelloni, i sederi, non vado avanti....
    Il trucco invece boh, non ho mai avuto nessuno a cui importasse..

    RispondiElimina
  18. Ragazze, i ricci fanno cagare, è vero.

    RispondiElimina
  19. Non vorrei dire una banalità...ma ogni ragazza ha il suo "stile", la tipologia di capello/trucco che le sta meglio...io sono una mossa naturale, mi sono fatta anni di permanenti e ora li ho corti corti, ma liscia faccio PENA! Non è solo questione di gusti...bisogna saperlo portare un taglio! Comunque quei 100 uomini sono la fiera della banalità :D

    Brava Giulia bellissimo blog!



    /

    RispondiElimina
  20. Cioè ai ragazzi non piace niente in pratica........ -.-

    RispondiElimina
  21. Ma dai, è ovvio che dipende da come una li porta e da come sta meglio... ognuna ha il suo stile e sono degli stupidi a generalizzare così!
    ps. moltissimi ragazzi che conosco amano il capello corto sulla donna, il mio ragazzo compreso ed è 6 anni che cerca di convincermi a tagliarli...

    baci

    RispondiElimina
  22. a me i capelli lunghi soprattutto passati i 30 non piacciono, appesantiscono molto il viso e mettono in risalto i segni dell'età, il taglio ideale è tipo quello di Kate Moss per intenderci, una lunghezza media senza troppe scalature
    poi il capello corto se il viso è davvero bello dona straordinaria personalità, il lungo è banale soprattutto adesso che sembra essere il più gettonato anche nei servizi di moda ecc

    RispondiElimina
  23. Non sono d'accordo per quanto riguarda le acconciature, ogni donna deve scegliere quella che le sta meglio. Per esempio mi sono fatta un pixie cut (come quello nella prima immagine) e sto molto meglio di come stessi con i capelli lunghi, adesso faccio più colpo!

    RispondiElimina
  24. bah, mi pare una mezza cagata... il rossetto rosso è una delle cose che colpisce di più gli uomini... e anche la frangia attira molto, perchè dà un'aria misteriosa e (parole di un mio amico)da "porca" XD per quanto riguarda i capelli ricci penso vada a gusti... magari non piacciono a tutti, ma non si può dire che il genere maschile in toto li odi: ad esempio, il mio ragazzo mi preferisce con i ricci afro piuttosto che liscia

    RispondiElimina
  25. Sono d'accordo quasi su tutto , la frangia...Ma per piacere..e la coda di cavallo poi ...

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB