16 novembre 2011

Expensive wishlist

Ci sono capi costosi che stanno nella mia wishlist da anni: Margiela Tabi Boots (neri)
Ann Demeulemeester. (vanno anche bene gli stivaletti con zeppa dell'ultima collezione)
Repetto Zizi
Vivi platforms
Vivi shirt
Issey Miyake (va bene qualunque capo di vestiario della linea Pleats Please, purchè nero)
Karen Walker
un bel blazer lungo
camicia Equipment in seta lavata
Balenciaga
un bel tuxedo
portafoglio nuovo Vivienne, dato che il mio tira gli ultimi
bellissima cintura completamente nera
Isabel Marant

5 commenti:

  1. Visti i tuoi gusti per le scarpe è molto meglio che restino sulla tua wish-list piuttosto che ai tuoi piedi!

    RispondiElimina
  2. ahaha simpatico l'anonimo qui sopra :)
    non posso che concordare sulle tabi boots di margiela però, mi fanno un po' senso: sembra di avere ai piedi degli zoccoli.
    Belli gli occhiali, stupendo il tuxedo. Sono molto belle le ballerine di chanel ma ne ho un paio e fidati, sono quanto di più scomodo possa esistere: sono dure, fatte di materiale scadente e plasticose. Io non riesco a portarle per più del tempo di una cena (seduta!), pena tremende fiacche.

    cami

    RispondiElimina
  3. belle tutte le giacche di pelle, bellissimo il tuxedo, sulle scarpe, mi piacciono solo le Repetto, le altre francamente le trovo un pò eccessive, ma i gusti son belli anche perchè vari, come il mondo. Un bacione, cara :-)

    RispondiElimina
  4. La stringate semplicissime come quella di Repetto e una camicia di seta simile a quella di Equipment sono in cima anche alla mia wishlist. :)
    Bella anche la giacca di pelle dell'ultima foto!

    Vittoria
    http://femandfem.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. fa schifo ammetterlo anche a me stessa, ma la missione di questo inverno é risparmiare abbastanza proprio per i tabi di mmm. il consumismo mi vince sempre in fatto di scarpe (e vorrei proprio quelle li argentate o nere patent) ovviamente de gustibus, ma giá giro con le trippen da quasi due anni e credo che la gente oramai non si scandalizzi piú.
    dai giulia che ce la possiamo fare!

    ciao
    Silvia

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB