1 novembre 2011

General mix of the week

Un semplice diy per copiare Jil Sander (se poi non avete problemi nell'andarci in giro... io ne avrei!)
Che ne pensate dei nail rings?Pare stiano per esplodere, e ci sono già su E Bay. Accidenti devo dire che mi piacciono
Karla in un outfit super fierce da vera donna. Quando guardo il suo blog mi viene voglia di vestirmi proprio come lei. Basta cose da bimba!
h&m ha lanciato lo smalto argentato. yess! Lo voglio proprio. Che ne dite dei nuovi Chanel? Non ne ho sentito molto parlare, a me piacciono. Comunque per ogni novità di h&m tenete controllato il blog FashionVibe, quella ragazza credo sia la maggiore acquirente mondiale del marchio
è normale che io mi fissi su vecchi capi di Zara? Voglio dire, non stiamo parlando di Givenchy. Adoro queste scarpe! Non sopporto le decolletées "normali", dunque qualsiasi cosa sia un attimo diversa dalla classica forma mi piace assai
bellissimo Cartier al polso di Elin Kling. Quest'anno mi sono fatta una cultura in fatto di orologi. Rolex, Cartier...mhh direi basta :) Non so com'è che ho abbandonato il mio buon vecchio Casio, ma ora sento che non potrei più togliere il mio Rolex, è veramente l' orologio perfetto. C'è anche da dire che tutti sti Casio in giro mi hanno dato la nausea.
Com'è che Freja è sempre così COOL in canotta e niente altro??
a parte il fatto che secondo me Sartorialist si è messo a fotografare della gentaglia, vogliamo parlare della gonna d questa ragazza? Non so se amare o odiare l'iconografia gattesca. Da un lato odio tutte quelle ragazze-già-anziane con le borse con sopra gattini e roba simile, dall'altro vorrei una di quelle magliette con la facciona di un gattino e lo sfondo appannato...
visto??Anche Caroline's Mode ha lo Forfex che voglio! Damn sono finite in tutta Italia
indovinate cosa vorrei di questo ensemble? :)
e di questo?
bei pantaloni di pelle, zia. Anche le scarpe sono carine. Ma in generale ti do un si a tutto l'insieme, dai ( a parte gli occhiali da pazza) Allora gente, avete dato un'occhiata all'intera collezione Versace per H&M nella sua follia? Non è esattamente la collezione che fa per me, come immaginerete. Però vi dirò che potrei anche indulgere in qualche acquisto (solo mentalmente)
ho una strana passione per le cinture con accessori dorati, e ne ho una simile a questa con teste di animale
tubino da fighetta super strategico: davanti mostra, dietro copre! Davanti sexy, dietro chissenefrega! Mi serve una cosa simile in nero. O farà troppo effetto supereroe?
chiamatemi pazza, ma mi piace questa gonna! E' talmente trash che è bella
Momento di mancamento di fronte a questa perfetta collezione di boots messa insieme dalla mia nuova mentore, la blogger di BlameitonFashion. Non so neanche dirvi quali mi piacciono di più ( qui il link del post originale dove trovate anche la provenienza delle scarpe).
sempre super cool questa combinazione via Céline.Mi piacerebbe tantissimo avere questo combo, e sarebbe perfetto per Halloween! Vestita da albero et hoplà, chi ci pensa più (non parliamo del tasto dolente halloween, per me è la festa più inutile del mondo, la odio).
Oddio però vorrei vestirmi così!!! Bomba!
Maledetta con la borsa perfetta e il maglione a righe perfetto pure lui
Gonne di h&m postate da BlameitonFashion che mi fanno venire in mente una cosa: settimana scorsa sono stata da h&m in San Babila e nell'angolino sotto le scale ho trovato un sacco di belle cose! Presente quell'angolino dove piazzano la conscious collection, quello dal banco degli ex camerini, ora dismessi?Per me è sempre l'unico angolo decente, e infatti c'erano un sacco di cosine.Credo sia la linea h&m Trend, l'unica per me che valga la pena di essere anche solo guardata. Accidenti non avevo con me la macchina fotografica, ma ho trovato
-maglione di mohair (70% angora, 30% poliestere)mooolto morbido e carino. Approvato -pantaloni di pelle neri a tubo(150 euro, molto belli) qui fotografati da Afterdrk - una cintura PERFETTA ESATTAMENTE come la I.Marant ma in camoscio BEIGE. ARGHHHH!!Perchè!! Super morbida, se vi interessa costava meno di 20 euro. -pantaloni tutina in lanetta, solo in BEIGE. MA PERCHE?!!!!!
-la maglietta grigia della ragazza del blog che vi dicevo -il chiodo smanicato lungo di pelle nera (130 euro, lo voglio) - cappottino grigio che ha indicato anche la ragazza del blog, mooolto bello (80 euro, una taglia sola rimasta) -cappotto nero con maniche di pelle vera uguale a quello di Zara ma più carino (strano ma vero) -pantaloni in seta lavata grigio scuro con buonissimo taglio (40 euro). Ero stupefatta. E ovviamente con una fretta terribile causa treno in partenza.
Rachel Zoe incinta ha solo la pancia rispetto a prima, per il resto è sempre anoressica con le ossa che le spuntano dallo sterno (mamma che schifo, quelle purtroppo le ho pure io). Fino all'ottavo mese manco le si vedeva la pancia! Io non posso guardare questa serie senza provare una profonda ammirazione per quel santo di suo marito. Come fa ad amarla così io non lo so.

13 commenti:

  1. ...l'unica cosa che ti posso dire è....graziegraziella e grazie al ....., io se avessi un rolex non mi sognerei nemmeno di indossare un casio, nè altri orologi!!!!hai scoperto l'acqua calda!!!
    mi piaci tanto ma questo commento mi è sorto spontaneo, scusa...chiara

    RispondiElimina
  2. Karla io la trovo geniale, "sa vestire" per il semplice fatto che valorizza le sue curve e non è facile!
    FashionVibe è la mia ultima musa ispiratrice, molto essenziale!
    Se ti può interessare Essence (la linea di cosmetici che trovi da Oviesse) ha creato gli stickers argentati che durano anche di più dello smalto, te li consiglio!

    RispondiElimina
  3. adoro leggerti! bel post!

    RispondiElimina
  4. Chiara: perchè? Non è che tutti vogliono mettersi orologi costosi, mi trovavo meglio con il Casio perchè non dovevo preoccuparmi di rovinarlo/perderlo.
    Alexa: grazie mille, lho scoperto pure io ieri e mi sa che farò un salto!
    Anonimo: grazie!

    RispondiElimina
  5. Non sai che sollievo leggere che non sono l'unica che odia Halloween!Non so cosa ci sia di bello nel travestirsi da morto/vampiro..Mah!
    Karla è una delle mie preferite,i suoi outfit sono sempre perfetti!
    Ps: Ti seguo da un po'e volevo farti i complimenti sia per il blog che per il tuo stile,sarà che anche io adoro il nero :)

    RispondiElimina
  6. Ste: grazie mille!

    RispondiElimina
  7. Giulia!! Visto che hai parlato di orologi, ne approfitto!! Mi daresti un consiglio a proposito? Devo prenderne uno per me, e nn saprei verso che tipo indirizzarmi! Il budget nn è da Rolex, diciamo una via di mezzo.. serio insomma, professionale, e maschile.. hai qualche idea? Ne hai visti da suggerirmi?
    Thanksss, Mari

    RispondiElimina
  8. carino il post ma insomma, quella cosa del rolex te le potevi anche risparmiare secondo me!

    RispondiElimina
  9. oh mamma quanti spunti... mmm direi che adoro l'abbinamento pelucchioso del maglione con il lucido grintoso della pelle del pantalone. il maglione a righe.
    baci!

    RispondiElimina
  10. L'uscita sul Rolex non ti farà guadagnare molti consensi, detto questo trovo che anche il Rolex sia, a suo modo, inflazionato.
    Se chiedi ad un ragazzo/a di buona famiglia cosa si farà regalare per la laurea hai ottime possibilità che ti dica "Rolex".
    Secondo me, se ce lo si può permettere, è molto più interessante il Reverso di Jaeger Le Coultre.
    Ma questi son tutti discorsi con la puzza sotto il naso..
    Cla

    RispondiElimina
  11. intendevo dire che sei molto fortunata ad avere un rolex, sia come prestigio della marca che come qualità dell'orologio, e che meno male che ti sei accorta di avere un super orologio da sfruttare, certo immagino che uno stia un pò in ansia per paura di perderlo o rovinarlo, ma è come dire "mm, ora che uso la chanel in effetti penso sia meglio della borsa di marca x che usavo prima..."eh grazie, è un altro livello!
    con questo mi son già pentita di aver fatto un commento polemico, vabbè. chiara

    RispondiElimina
  12. Mari: ti giuro che non saprei, non so niente in materia! Però credo che Calvin Klein abbia dei bei modelli, specialmente se cerchi qualcosa di semplice/minimal.
    Non capisco questi commenti sul Rolex. Ero scettica sul portarlo perchè pensavo fosse troppo serioso, poi mettendolo ho cambiato idea, dicevo solo questo. Inflazionato? Mhh non direi, semmai senza tempo, per questo lo si riceve per la laurea/occasioni speciali (come è succeso anche a me).Il Reverso non mi piace, comunque.Io prenderei un Hermés con le borchie.

    RispondiElimina
  13. Che bel post! Pieno di spunti!!
    Ho dato uno sguardo al blog della selezione di boots..molto carino! Grazie per aver condiviso!
    Mi hai fatto troppo ridere con "l'angolino sotto le scale" di H&M in San Babila perché anche io trovo sempre lì le cose migliori!! Di solito sono anche le stesse che mettono al primo piano del punto vendita in Duomo!

    Buona giornata!! ;)

    www.simpleflair.it

    RispondiElimina



GRAZIE MILLE PER LA VISITA, TORNA PRESTO!



THANK YOU SO MUCH FOR VISITING, COME BACK SOON!

© ROCK 'N' FIOCC 2013 | DESIGN by FNB